Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz

Risposte in primo piano

• Autore

Bagno del secondo piano

Roland deglutisce, gli occhi che guizzano fra Elsa, Aslaug e Quentin come se avesse paura che uno di voi possa svanire da un momento all’altro.

"Io…" sgrana le dita nervosamente sul bordo della maglietta sporca. "Sono un poveraccio. Uomo di strada. Con una banda di ragazzi." Abbozza un sorriso amaro. "Facevamo cavolate, niente di grave. Rubiamo, cioè."

La sua voce si incrina leggermente. "Poi…" inspira a fondo. "Poi ho visto loro. Quelle diavolo di fate." La parola è pronunciata quasi in un sussurro reverenziale. "Stavano danzando sulla tomba di mia madre. Sì, proprio così, diocristo. Luci vive. Belle. Mi hanno chiamato."

Roland prosegue, le mani che ora tremano leggermente, che si muovono rapidamente energicamente durante il racconto.

"Dopo quella notte… non riuscivo più a stare con gli altri. Mi davano fastidio, mi facevano male gli occhi solo a guardarli. Così me ne sono andato dalle palle. Ho dormito dove capitava. Poi…" indica vagamente verso l’alto, verso il castello, "…poi le luci sono tornate. Non quelle della tomba. Altre. Sono i miei angeli. Loro, e il loro padrone." Sorride appena, un sorriso stanco. "Mi dicevano che qui sarei stato al sicuro. Che questo castello era casa."

La sua espressione cambia, diventa dura, tesa. "Ma ho capito che qualcosa non andava." Abbassa lo sguardo, le spalle che si stringono.

"Due giorni fa ho visto gli angeli portare una donna in giro per la casa… come se stessero giocando con lei. La guidavano da una stanza all’altra, come in un labirinto. E poi… puff. È sparita." Cede un passo indietro, nervoso. «Come è successo a quello grosso tra voi. Io penso che l’abbiano portata giù, nella cantina. Lì non ci vado. Lì nessuno sano di zucca dovrebbe andare."

Poi si tocca la tasca e ne tira fuori un foglietto stropicciato, che porge ad Elsa.

"Un’ora dopo è arrivato un uomo. Gridava il nome della donna. Non l’ha trovata. Ha scritto questo, l’ha lasciato nel corridoio. Poi è salito al terzo piano." Roland rabbrividisce "Ho sentito una specie di urlo. Uno… brutto. E non è più sceso."

Tace. Poi aggiunge, con un filo di speranza: "Ho ancora la lettera. Se può aiutarvi… prendetela."

Marianne, se trovi questo, se ti stai nascondendo nel castello - vattene! Stai rischiando la vita seguendo quelle luci che ti appaiono. Sono agenti del diavolo. Lascia il castello e salva la tua anima!

"Non so cosa c'è scritto, però." È evidente che il ragazzo non sappia leggere.

• Risposte 100
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Elsa Nyström Appena vedo Gustav sparire in un vortice che non ci dovrebbe essere riaffiorano nella mia mente dei ricordi del passato. Apro la boccca per urlare, non è da me, ma esce solo un suono simi

• Aslaug Non riesco a credere che Gustav sia scomparso così. Non ero ancora riuscita a conoscerlo. Rimango congelato per un po' a riflettere sulle ultime parole che ci siamo detti. Forse la devo smetter

• SNESferatu
    SNESferatu

@shadyfighter07 Elsa Non riesci a percepire nulla di nota. C'è polvere ovunque per quanto riesci a illuminare con la tua luce. Se vuoi puoi forzare il tiro per ritirare tutti i dadi ma sinceramente ti

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.