Pubblicato 25 Maggio25 Mag comment_1918446 Scusate se divago leggermente, ma non ho trovato niente sul forum e questo è comunque un argomento attinente:volendo usare una mappa esagonale, mi consigliate di acquistare quelle che si trovano sugli shop online o mi conviene autoprodurla stampandola su carta e applicandoci sopra un foglio di plexiglass? ho visto che il plexiglass, oltre a non poterlo piegare, non è così economico e su un famoso sito di ecommerce se ne trova una piegabile/arrotolabile a circa 30 euro.grazie per i consigli!
25 Maggio25 Mag comment_1918481 ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli.immagine
25 Maggio25 Mag comment_1918485 @Fandango16 Il topic in cui hai postato non era propriamente collegato alla tua discussione: ho creato una nuova discussione più centrata sul tuo quesito, così non si crea confusione tra i vari argomenti. Scrivimi pure qui o in PM se vuoi cambiare il titolo o se hai qualsiasi altra domanda in merito.
26 Maggio26 Mag Autore comment_1918534 14 ore fa, Hero81 ha detto:ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli.immagineGrazie per la dritta, a questo punto devo capire se mi conviene stampare la griglia con una scala più piccola e usare miniature/gettoni più piccoli o se mi è sufficiente il formato A4. 😜
26 Maggio26 Mag comment_1918554 In ogni caso un foglio di plexyglass flessibile (di quelli venduti a rotolo) non costa poi tanto. Da queste parti in un famoso negozio di bricolage quello sottile mi pare costi sui 5,50€ al metro (con un metro di larghezza), una misura direi abbondante per qualsiasi battlemat.
26 Maggio26 Mag comment_1918607 puoi stampare ovviamente 2 o 4 A4, imbustarli nelle loro guaine trasparenti, e comporli.con 2 A4 fai un A3.con 4 A4 fai un A2.come? cosi.