Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1918446

Scusate se divago leggermente, ma non ho trovato niente sul forum e questo è comunque un argomento attinente:

volendo usare una mappa esagonale, mi consigliate di acquistare quelle che si trovano sugli shop online o mi conviene autoprodurla stampandola su carta e applicandoci sopra un foglio di plexiglass? ho visto che il plexiglass, oltre a non poterlo piegare, non è così economico e su un famoso sito di ecommerce se ne trova una piegabile/arrotolabile a circa 30 euro.

grazie per i consigli!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 400
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• puoi stampare ovviamente 2 o 4 A4, imbustarli nelle loro guaine trasparenti, e comporli. con 2 A4 fai un A3. con 4 A4 fai un A2. come? cosi.

• ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli. immagine

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

@Fandango16 Il topic in cui hai postato non era propriamente collegato alla tua discussione: ho creato una nuova discussione più centrata sul tuo quesito, così non si crea confusione tra i vari argome

comment_1918485

@Fandango16 Il topic in cui hai postato non era propriamente collegato alla tua discussione: ho creato una nuova discussione più centrata sul tuo quesito, così non si crea confusione tra i vari argomenti. Scrivimi pure qui o in PM se vuoi cambiare il titolo o se hai qualsiasi altra domanda in merito.

• Autore
comment_1918534
14 ore fa, Hero81 ha detto:

ti consiglio di stampare un A4 con gli esagoni e inserirlo in una guaina trasparente per quadernoni ad anelli.

immagine

Grazie per la dritta, a questo punto devo capire se mi conviene stampare la griglia con una scala più piccola e usare miniature/gettoni più piccoli o se mi è sufficiente il formato A4. 😜

comment_1918554

In ogni caso un foglio di plexyglass flessibile (di quelli venduti a rotolo) non costa poi tanto.
Da queste parti in un famoso negozio di bricolage quello sottile mi pare costi sui 5,50€ al metro (con un metro di larghezza), una misura direi abbondante per qualsiasi battlemat.