Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922257

Bhalasar - guerriero bronzo

Lo faremo. Prometto al drago. Strapperemo tutte le maledette maschere del culto e le porteremo a voi. Lo giuro sul mio onore.

Poi sento una punta di orgoglio che il drago da cui prendo il colore delle scaglie sembra essere uno dei più ragionevoli del gruppo.

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L_Oscuro
    L_Oscuro

"Io..." Interviene il drago di rame femmina "... sono d'accordo con Protanther. Sono i draghi a dover affrontare i draghi!" Uno sbuffo acido esce dalle narici "Tuttavia... Ho vissuto diversi secoli co

• L_Oscuro
    L_Oscuro

Il dragone di bronzo ascolta con attenzione. "Bene. Io sono abbastanza indifferente ad un'alleanza con le razze inferiori, credo che il vostro supporto sia ininfluente. Ma sono anche pronto a ricreder

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Steeler Resto in realtà spaesato e sbigottito dalle ultime parole del drago, alla parola braciere, e al suo sguardo d'odio diretto . Estraggo dunque l'incensiere del devoto, molto lentamente, e esclam

• Autore
comment_1922820

"Io..."

Interviene il drago di rame femmina

"... sono d'accordo con Protanther. Sono i draghi a dover affrontare i draghi!"

Uno sbuffo acido esce dalle narici

"Tuttavia... Ho vissuto diversi secoli con gli umani, e so che possono essere capaci di grandi imprese, ma anche spregevoli furti!"

Fissa Steeler con odio.

"Ad esempio, sento fin qua l'odore familiare di un oggetto magico che mi è stato rubaro duecento anni fa! Quel braciere faceva parte del mio tesoro, finché non me lo hanno sottratto con l'inganno!"

• 2 settimane dopo...
comment_1923727

Steeler

Resto in realtà spaesato e sbigottito dalle ultime parole del drago, alla parola braciere, e al suo sguardo d'odio diretto . Estraggo dunque l'incensiere del devoto, molto lentamente, e esclamo con deferenza Intende forse...questo?

Alzo più in alto la mano, mostrando l'arma. Non...Non sapevamo assolutamente fosse vostro. L'abbiamo trovato recuperando parte del bottino del Culto del Drago a nord di Waterdeep, credo fosse...La tana di un vampiro.

Questo oggetto ci è stato di enorme aiuto nei momenti difficili e me ne separo davvero a malincuore...Ma se ridarvelo può permetterci di provare ulteriormente le nostre intenzioni, eccolo. Sciolgo la catena e lo pongo davanti al drago di rame, non senza rammarico.

Aggiungo infine, dopo una pausa Io credo nei segni di Bahamut. Se siamo qui è solo grazie alla sua guida, ed è giusto il suo desiderio di ricongiungere l'incensiere al suo legittimo proprietario.

DM

Ho provato a pensare a un modo per contrattare...Ma nella scena me lo vedo estremamente deferente davanti a un drago, non penso si andrebbe a condizioni.

• Autore
comment_1923958

Il drago sorride (ancora non vi siete abituati a vedere un muso da rettile con espressioni umanoidi).

"Bene. Avete ceduto un oggetto prezioso senza battere ciglio né contrattare. Forse non siete male come condottieri delle razze inferiori."

Alcuni coboldi al servizio del dragone di rame vanno a recuperare il braciere e lo portano al loro signore.

Infine avanza il signore drago di bronzo.

"Il mio nome è Nymmurh, e non ho alcuna richiesta. I miei amici sono tra gli umani, e so che avete già preso contatto con un membro della famiglia umana cui sono legato da diversi secoli. Sono sicuro che andrete alla ricerca del Drakkenhorn, quando avrete finito qua."

Vi fa un cenno d'intesa. Un... occhiolino?

"Sono un alleato degli Arpisti e del Guanto d'Arme, come so che lo siete anche voi. Avete intrapreso una strada nobile, buona e giusta, e il mio voto non può che essere a favore dell'unire le forze contro la Maledetta."

Tra i draghi ci sono motli mormorii di assenso, ma notate il Dragone d'oro roteare gli occhi al cielo...

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1925011

"Bene! Avete esposto le vostre ragioni, e avete ascoltato quanto il Consiglio dei Draghi ha da dire.
Discuteremo di quanto ci siamo detti oggi, e vi auguriamo buon viaggio."

Seppure in maniera lievemente cordiale, il sotto testo delle parole di Protanther è chiaro: il vostro tempo presso il Consiglio è terminato.

Vi raggiunge Elia

"È andata... bene. Credo... Vediamoci tra un'ora dove siamo atterrati prima, e vi riporterò a Waterdeep, o dove vorrete."

Situazione Consiglio dei Draghi.

Nella sezione delle sottoquest metto la vostra situazione aggiornata volta per volta con il Consiglio dei Draghi

comment_1925318

Bhalasar - guerriero bronzo

Mi inchino davanti ai draghi.

è stato un onore, o potenti. Insieme distruggeremo il culto.

Alla fine è andata bene, bene come un incontro tra mortali e draghi millenari poteva andare per noi mortali.

Che facciamo? Chiedo agli altri.

Abbiamo raccolto una seria quantità di impegni. Specialmente con gli elfi, sarà dura immagino. Il Draakhorn sembra importante ed è da tempo che lo rimandiamo. Forse è arrivato il momento di trovarlo?

comment_1925737

Steeler - chierico acciaio

Annuisco al guerriero. Sì, se vogliamo farci aiutare anche dai draghi, ci conviene non perdere quella traccia sul Draakkenhorn. Dobbiamo cercare questa Maccath la Cremisi. Potremmo chiedere a Elia se può portarci vicino al mare di Ghiaccio Mobile.

• Autore
comment_1926015

Parlate delle vostre intenzioni con la Dama Drago d'Argento Elia, che acconsente a portarvi verso l'estremo nord, al Mare del Ghiaccio Mobile!

• L_Oscuro ha bloccato questo discussione
Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.