Vai al contenuto

Discesa nel Profondo

Risposte in primo piano

Taita Manasuuq

I tunnel non sembrano infestati dallo sciame di ratti. Se fossi superstizioso, definirei questo silenzio inquietante. Indico i blocchi di materiale grezzo al mio costrutto, chiedendogli di tirarne uno fuori dal carrello per studiarlo meglio: magari è proprio il materiale estratto dagli gnomi ad aver causato tutto questo.

Master

Non so che prova possa servire per studiare il materiale. Considera che, in ogni caso, rilancio Individuazione del Magico come rituale per studiare la zona e cercare tracce di auree magiche simili a quella dei ratti.

• Risposte 241
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fezzik Descrizione Fezzik era tornato in città da pochi giorni, portandosi dietro le cicatrici e i ricordi dell’ultima avventura che lo aveva visto combattere nelle terre selvagge di Amn. Oltre alla s

• Fezzik La presentazione ai suoi nuovi compagni venne interrotta dall arrivo della loro ospite, una donna minuta ma che emanava un alone di autorità e rispetto. La donna si presentò brevemente introduc

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Dopo un paio di giorni di preparativi vi ritrovate tutti nei sotterranei del castello di Lady Cylyria. Un grande pozzo si apre in una di queste stanze e un complesso sistema di pullegge e cavi permett

Immagini pubblicate

Zendo Sleid

"Mi chiedo..." mi avvicino anche io al carrello una volta che il costrutto lo ha estratto. Mi carezzo il mento, pensieroso. "Strano che i ratti non ci abbiano raggiunto qui. Prima ci hanno trovato relativamente in fretta. Forse qualcosa li infastidisce?"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.