Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Discesa nel Profondo

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre vi organizzate per pagare il drow vi squadra sempre freddo e gelido e chiede con voce piatta Cosa vi porta ad attraversare queste zone? Dove siete diretti?

• Risposte 86
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Fezzik Descrizione Fezzik è un vero gigante, alto oltre i due metri la sua altezza è accompagnata da una corporatura enorme, con mani grandi quanto piatti da portata e braccia robuste come tronchi d’

• Pentolino
    Pentolino

Fezzik La presentazione ai suoi nuovi compagni venne interrotta dall arrivo della loro ospite, una donna minuta ma che emanava un alone di autorità e rispetto. La donna si presentò brevemente introduc

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Dopo un paio di giorni di preparativi vi ritrovate tutti nei sotterranei del castello di Lady Cylyria. Un grande pozzo si apre in una di queste stanze e un complesso sistema di pullegge e cavi permett

Immagini pubblicate

Taita Manasuuq

Siamo diretti ai livelli inferiore. La nostra è una spedizione scientifica, vogliamo recuperare alcuni cimeli che sembrano essere stati svelati dagli ultimi eventi accaduti nel Sottosuolo. Rispondo al drow, senza sbilanciarmi troppo sui nostri obiettivi. Ci sono tante altre spedizioni che sono passate da qui negli ultimi tempi?

Fezzik

Tiro fuori il borsello e mi preparo a pagare la mia parte di tassa.

Concordo con te Taita, un piccolo prezzo da pagare per proseguire il viaggio senza farci troppi nemici fin da subito”

Zendo Sleid

Metto mani alle tasche, al borsello, alla tasca nascosta... ma sono effettivamente senza una moneta di rame. Quel che capita spesso a chi vive dell'altrui generosità ed è fin troppo generoso di tasca propria!
"Io, mi spiace dirlo così all'improvviso, non posso pagare una quota né in oro, né in argento e tantomeno in diamanti e gemme. Ho però questa, che può esservi utile contro molti dei pericoli del Sottosuolo. Dovrebbe coprire una bella parte della tassa" poso sul tavolo una boccetta di Fiato di Tchazzar (o così è scritto sulla pozione)*

*Pozione di Soffio di Fuoco

Taita Manasuuq

Nel caso, posso coprire anche la tua parte, Zendo. Dico al sacerdote, estraendo intanto la mia parte della tassa per versarla ai drow.

Fezzik

“Mettero’ anch’ io meta’ della quota di Zando, non ce’ problema”

Rispondo a Taita

Cosi’ sara’ piu’ facile spartire il bottino, quando ne avremo che io coi numeri non mi ci raccapezzo tanto”

Ridacchio

• Autore
  • Supermoderatore

Ah interessante, che genere di cimeli? E dove pensate di trovarli? chiede il drow sempre con voce piatta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.