Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• SNESferatu
    SNESferatu

Quindi, per riepilogare: @MasterX : Servitore @shadyfighter07: Accademico @re dei sepolcri: Ufficiale @Ladon: Medico Corretto? Quando siete pronti mandatemi pure background, con Segreto Oscuro, Trauma

• SNESferatu
    SNESferatu

Good enough. Nei prossimi giorni, se siete pronti, do inizio alle danze

• SNESferatu
    SNESferatu

SNESferatu, NESferatu è stato già preso come nome di un album dei Gothsicles e non volevo ripetermi. ...ho troppi nomi online ormai. @MasterX su, su, celere

Immagini pubblicate

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1922549

Scusatemi, stavo cercando di dare la possibilità a MasterX di accodarsi. Per adesso andiamo avanti senza di lui, non si collega da giorni

Modificato da SNESferatu

• Autore
comment_1922552

Vi ho tradotto il Codex Occultum, lo trovate nel Topic di Gioco. Ho preferito mettere sia la versione svedese che quella italiana (che è colpa mia, perché io ho solo la versione inglese del gioco). In pratica è un piccolo bestiario, ma non tutte le informazioni al suo interno potrebbero essere veritiere.

comment_1922778

ciao a tutti, scusate il "ritardo" ma tra la ricerca di un lavoro e finire di svuotare l'appartamento sono stato impegnato, da oggi posso finalmente riprendere a postare con regolarità

• Autore
comment_1922794

Ok! Come avrai notato noi siamo andati avanti, se vuoi aggiornare il post fino all'arrivo al castello per me va bene. Darò un po' per scontato che hai deciso di unirti al gruppo.

comment_1923088
3 ore fa, re dei sepolcri ha detto:

Io volevo entrare perché piove, e non ho ombrelli l! XD

Ma vediamo gli altri

Ahah ok.

Elsa non aveva valutato la pioggia imminente.

Entriamo allora dai :)

comment_1923097
6 ore fa, re dei sepolcri ha detto:

Io volevo entrare perché piove, e non ho ombrelli l! XD

Ma vediamo gli altri

Okay, sarà che Aslaug vole morire velocemente, ma concordo: è ora di entrare.

comment_1923320

Allora, credo sia il caso di andare avanti. Più o meno tutti hanno concordato di entrare nel castello. Non so se volete descrivere come entrate (nel caso stavo aspettando qualcun altro per non scrivere due post consecutivi). Altrimenti per me possiamo tranquillamente passare alla descrizione della sala d'ingresso, tanto non credo ci sia chissà quale scena clamorosa nell'entrata. Come preferite.

• Autore
comment_1923832

Gente, io domani parto per dieci giorni, ma sono senza pc. Sarò presente per comunicazioni rapide, e per questo tiro di Paura che vi sto facendo fare ora, ma post più lunghi potrebbero essere difficili.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.