Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Gabriele

annuisco ma esorto Sam a sbrigarsi che quei poveretti potrebbero essere ancora vivi: "vai vai! guardiamo noi i fossi"

lancio uno sguardo a Mako: "io controllo a sinistra" poi, arco in pugno, comincio ad avanzare verso il carro prestando attenzione alla mia sinistra.

@Albedo

osservare o ascoltare +6

Modificato da Casa

• Risposte 501
  • Visualizzazioni 17,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

Mako Mori

Lasciato il villaggio dopo aver riscosso la nostra ricompensa e fatto un po' di shopping ci mettiamo in cammino verso la nostra prossima meta. La sacerdotessa che stiamo andando a liberare è quella legata al mio potere e mi ritrovo a pensare a cosa accadrà una volta che ci saremo riusciti. Siamo nel nostro stesso mondo solo qualche secolo prima, eppure sembra tutto così diverso che pare di essere in uno di quegli anime in cui il protagonista si reincarna nell'eroe del nuovo mondo.

La mattinata si rivela diametralmente opposta alla sera precedente, accogliendoci con un cielo sereno senza neanche una nuvola e un sole splendente, decisamente di buon auspicio. Mentre cammino in coda al gruppo, respirando l'aria fresca e pulita, ancora ignara del futuro colmo di smog che l'aspetta, mi godo in silenzio il vento che soffia leggero fra le fronde degli alti alberi e i richiami di tutte le creature che popolano i dintorni.

Osservo i dintorni cercando di capire questo vecchio nuovo mondo e porto l'attenzione anche ai miei compagni di viaggio, specie alla piccola Eri che saltella entusiasta vicino a Sam con la sua fionda nuova e un sacchetto appeso in vita in cui tiene i proiettili. Di tanto in tanto la vedo schizzare a raccogliere qualche sasso da terra per aggiungerlo al suo sacchetto. Ogni volta sembra che abbia trovato un tesoro e corre a mostrarlo a Sam. È bello vedere come sia spensierata nonostante quello che ha passato e osservandole insieme sembrano due sorelle felici della reciproca compagnia.

Guardo il sole nel cielo e stimo che sia circa mezzogiorno, sto per proporre di fare una pausa per mangiare qualcosa, non che abbia bisogno di riposare o di mangiare, quando i membri in testa al gruppo si fermano di colpo. Li affianco e vedo il motivo dello stop, lungo la strada c'è un carro rovesciato con quelli che sembrano dei cadaveri. Kai propone una modalità di approccio che mi sembra sensata e quando mi guarda faccio un piccolo cenno di assenso col capo.

Sam si dirige dritta verso il carro spada in pugno, Gabriele prende il lato sinistro freccia già incoccata e io concludo la formazione a cuneo affiancandolo sul lato destro in seconda linea. Estraggo la mia lama con un movimento unico emettendo il caratteristico suono delle katane sfoderate e la roteo una volta nella mano destra per rinsaldare la presa, tenendola poi lungo il fianco. Mi muovo silenziosa con i sensi tesi a cogliere qualcosa di anomalo.

Meccaniche

Attivo la Posizione: Hunter's sense (azione rapida) che mi garantisce Olfatto acuto

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.