Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

• Autore

Le guardie ringraziano Gabriele con un semplice "Grazie" e iniziano ad ammucchiare i corpi degli oni per poi bruciarli.

Poco lontano Freya annuisce ai complimenti di Mako, ma sembra rimanere sulle sue, si allontana per raggiunger ei suoi compagni, ma dopo un paio di passi si ferma. Spero tu abbia imparato qualcosa da questo scontro. E riprende il suo cammino.

Più a sud gli altri due cacciatori, almeno quello anziano, paiono più ciarlieri ed entusiasti. Mentre il colosso mastica della carne che forse è meglio non sapere da dove provenga, l'anziano porge una boccetta a Sam Tieni ragazza, questo ti rimetterà un po' in sesto. Hai combattuto bene, anche se hai commesso diverse ingenuità, ma sei sulla buona strada per essere una buona guerriera. Potresti anche capeggiare un piccolo gruppo di mercenari un giorno.

Il silenzioso samurai che ha combattuto sul ponte rinfoderata la katana si avvia verso il villaggio con le mani al riparo nelle ampie maniche della sua veste da viaggio.

eleanor

Lo scricchiolio delle assi del pavimento si avvicina, la porta scorrevole si apre e Ideyoshi appare innanzi a voi. Vi scruta, il viso è inespressivo, ma non pare animato da intenzioni malevole.

Lo scontro è finito. Forse avete fatto bene a ripararvi qui. Lancia un'occhiata al rospo. O forse avete solo perso un'occasione. Credo che i vostri compagni vi stiano cercando.

Detto ciò si volta ed esce.

sam

ti è stata data una cura ferite, se la usi di cura 10 pf.

• Risposte 462
  • Visualizzazioni 15,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

Mako Mori

Rivolgo un cenno di assenso alle parole di Freya per poi incamminarmi nella direzione indicata da Gabriele a cercare Eleanor ed Eri che non si vedono dall'arrivo degli Oni. Passo vicino a Sam sentendo le parole che le rivolgono i due cacciatori e, vedendo che le danno una pozione di guarigione, mi sento più tranquilla per le sue condizioni che, dopo lo scontro, non erano delle migliori.

Mentre mi avvio lungo la strada del villaggio: "Peccato che sia stata di così poche parole, mi sarebbe piaciuto scambiare qualche impressione in più con lei (Freya). Speravo di averle fatto una buona impressione." penso sospirando con un pizzico di dispiacere.

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

"Grazie Signore" rispondo di istinto, le parole mi escono da sole, probabilmente a causa dell'età lo vedo come una sorta di maestro da cui si può solo che imparare ed il titolo di Signore è a modo mia una sorta di manifestazione di rispetto.

Se solo sapesse che prima di oggi gli unici luoghi in cui ho combattuto erano ring di wrestling, con giornalisti, tifosi che avrebbero pagato oro per avere un pezzo del mio bikini e che non si combatteva per la vita bensì per far divertire gli spettatori forse la sua faccia sarebbe stata schifata ma...quelli ormai sembrano tempi davvero lontani.

Afferro la boccetta e la scolo tutta di un fiato. Sento come un fuoco dentro di me ma subito dopo mi sento meglio.

"Davvero ottima questa roba!"

Guardo i cacciatori "Abbiamo vinto quindi? O c'è il rischio che altri tornino?" chiedo preoccupata

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.