Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1915496

è in fase di lancio la nostra campagna sandbox di Salvage Union. Se qualcuno è interessato a provare questo GDR è ben accetto.

https://www.dragonslair.it/clubs/512-come-era-azzurra-la-mia-terra/

In S.U. i giocatori sono piloti di mech che cercano di sopravvivere e sbarcare il lunario in un violento e feroce mondo post-apocalittico.

Le meccaniche sono studiatamente semplici (si tira sempre e solo 1d20 che non è mai modificato). L'enfasi è sulle scelte, la narrazione, la gestione del mech e del proprio Union Crawler, la comunità mobile che occorre a tutti i costi tenere in vita.

Tutte le informazioni in gilda.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 165
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1915734

Si possono fare tantissimi tipi di Personaggi Fantascientifici (almeno quelli che NON stonano in un contesto "Mad Max Con Mech & Plasmaguns") con l'accumulo di PX e Skills. . .!!

Anche i Mechas son gia' molto Vari all'inizio (non solo "Macchine Da Guerra Umanoidi" molti son "Industrial Powerloader") e solo i Mezzi Volanti son limitati x Ragioni di Background della Campagna. . .!!

Con l'Approccio Pro-Narrativo del Sistema Regole la versatilità e flessibilità e' davvero vastissima, x una Esperienza Ruolistica Fantascientifica davvero interessante. . .!!

• Autore
comment_1915737

Sì, abbiamo scelto di provarlo perché sembra interessante infatti, ma ora Steven partorisci la tua scheda o ti mando la Ginarchia a casa.

Scatt-are! .P

comment_1915797

Appena posso completo il Mecha ed il Personaggio, , ,!!

Poi dobbiamo Impostare anche gli altri PNG-PG se non ci sono abbastanza Adesioni Tempestive. . .!!

comment_1915802
Il 29/04/2025 alle 13:23, Mezzanotte ha detto:

è in fase di lancio la nostra campagna sandbox di Salvage Union. Se qualcuno è interessato a provare questo GDR è ben accetto.

Ciao ti va se pubblicizzo la tua storia anche nel mio gruppo?
Ci occupiamo proprio di gdr testuale, e una nuova proposta fa sempre bene, e potrebbe portare a te altri giocatori.
Se poi vorrai provare a "reclutare direttamente", facendo un salto dentro, non hai che da dirmelo.

• Autore
comment_1915803

Per me possiamo partire anche con due giocatori se non ci sono altri incoscienti.

Per i PNG del crawler non è necessario definirli per forza.

1 minuto fa, 4NN4T4R ha detto:

Ciao ti va se pubblicizzo la tua storia anche nel mio gruppo?
Ci occupiamo proprio di gdr testuale, e una nuova proposta fa sempre bene, e potrebbe portare a te altri giocatori.
Se poi vorrai provare a "reclutare direttamente", facendo un salto dentro, non hai che da dirmelo.

Ciao. Se qualche altro giocatore vuole unirsi ci fa piacere. Basta abbiano un po' di pazienza perché per molti di noi è la prima partita a Salvage.