Pubblicato 29 Aprile29 Apr comment_1915496 è in fase di lancio la nostra campagna sandbox di Salvage Union. Se qualcuno è interessato a provare questo GDR è ben accetto.https://www.dragonslair.it/clubs/512-come-era-azzurra-la-mia-terra/In S.U. i giocatori sono piloti di mech che cercano di sopravvivere e sbarcare il lunario in un violento e feroce mondo post-apocalittico.Le meccaniche sono studiatamente semplici (si tira sempre e solo 1d20 che non è mai modificato). L'enfasi è sulle scelte, la narrazione, la gestione del mech e del proprio Union Crawler, la comunità mobile che occorre a tutti i costi tenere in vita.Tutte le informazioni in gilda.
1 Maggio1 Mag comment_1915734 Si possono fare tantissimi tipi di Personaggi Fantascientifici (almeno quelli che NON stonano in un contesto "Mad Max Con Mech & Plasmaguns") con l'accumulo di PX e Skills. . .!!Anche i Mechas son gia' molto Vari all'inizio (non solo "Macchine Da Guerra Umanoidi" molti son "Industrial Powerloader") e solo i Mezzi Volanti son limitati x Ragioni di Background della Campagna. . .!!Con l'Approccio Pro-Narrativo del Sistema Regole la versatilità e flessibilità e' davvero vastissima, x una Esperienza Ruolistica Fantascientifica davvero interessante. . .!!
1 Maggio1 Mag Autore comment_1915737 Sì, abbiamo scelto di provarlo perché sembra interessante infatti, ma ora Steven partorisci la tua scheda o ti mando la Ginarchia a casa.Scatt-are! .P
2 Maggio2 Mag comment_1915797 Appena posso completo il Mecha ed il Personaggio, , ,!!Poi dobbiamo Impostare anche gli altri PNG-PG se non ci sono abbastanza Adesioni Tempestive. . .!!
2 Maggio2 Mag comment_1915802 Il 29/04/2025 alle 13:23, Mezzanotte ha detto:è in fase di lancio la nostra campagna sandbox di Salvage Union. Se qualcuno è interessato a provare questo GDR è ben accetto.Ciao ti va se pubblicizzo la tua storia anche nel mio gruppo?Ci occupiamo proprio di gdr testuale, e una nuova proposta fa sempre bene, e potrebbe portare a te altri giocatori.Se poi vorrai provare a "reclutare direttamente", facendo un salto dentro, non hai che da dirmelo.
2 Maggio2 Mag Autore comment_1915803 Per me possiamo partire anche con due giocatori se non ci sono altri incoscienti. Per i PNG del crawler non è necessario definirli per forza.1 minuto fa, 4NN4T4R ha detto:Ciao ti va se pubblicizzo la tua storia anche nel mio gruppo?Ci occupiamo proprio di gdr testuale, e una nuova proposta fa sempre bene, e potrebbe portare a te altri giocatori.Se poi vorrai provare a "reclutare direttamente", facendo un salto dentro, non hai che da dirmelo.Ciao. Se qualche altro giocatore vuole unirsi ci fa piacere. Basta abbiano un po' di pazienza perché per molti di noi è la prima partita a Salvage.
6 Maggio6 Mag comment_1916239 Il 29/04/2025 alle 13:23, Mezzanotte ha detto:è in fase di lancio la nostra campagna sandbox di Salvage Union. Se qualcuno è interessato a provare questo GDR è ben accetto.https://www.dragonslair.it/clubs/512-come-era-azzurra-la-mia-terra/In S.U. i giocatori sono piloti di mech che cercano di sopravvivere e sbarcare il lunario in un violento e feroce mondo post-apocalittico.Le meccaniche sono studiatamente semplici (si tira sempre e solo 1d20 che non è mai modificato). L'enfasi è sulle scelte, la narrazione, la gestione del mech e del proprio Union Crawler, la comunità mobile che occorre a tutti i costi tenere in vita.Tutte le informazioni in gilda.Ah sì conosco Salvage Union !! Molto interessante l'ho masterato con un'ambientazione mia , ci siamo divertiti un botto. Mi piacerebbe fare da giocatore. Anche se è da un po' che non lo ho sottomano mi servirebbe una mano. Soprattutto con la costruzione del mech e le varie meccaniche.
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916283 Ciao MasterX. Al momento abbiamo chiuso le adesioni. Visto che è la mia prima volta con Salvage e non posso usare il mio solito trucco di far gruppi separati, credo sia meglio partire in piccolo. Magari più avanti.Anche se ricordo che a te non piacciono le partite che di solito dirigo, per tematiche e stile.Perciò direi che non è sicuramente una campagna che incontrerebbe i tuoi favori.Ovviamente se ti vuoi unire alla gilda come uditore sei ben accetto. Modificato 6 Maggio6 Mag da Mezzanotte
6 Maggio6 Mag comment_1916301 ah... come ho detto volevo unirmi perché conosco il sistema... fa nulla vabbè se c'è posto fammi sapere voglio provare qualcosa che non sia dnd 5e
Crea un account o accedi per commentare