Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte

Risposte in primo piano

Scarlett Bloomblight

Nel bosco con Tanaka

Si è svegliato!

Lo guardo stando ancora stesa a terra. C@zzo... e ora che gli dico?? Mi tiro su sui gomiti e cerco di cancellare la stanchezza e il dolore dalla mia espressione per assumerne una calda e preoccupata, in modo che sia più incline ad ascoltarmi.

Poi il mio istinto fa capolino, e la "strada" di parole si palesa davanti a me, le frasi giuste affinché si tranquillizzi un attimo e decida di seguirmi a casa mia; quando sarà al caldo, pulito e più tranquillo forse sarà pronto a sentire la storia completa.

"Senti... non lo so bene neanche io..." Che non è proprio una bugia. "Sì, ci siamo beccati nel bosco ed eri con Cory, ci siamo allontanati e poi abbiamo scopato." Non fare storie, ti prego. "Poi è tutto abbastanza confuso... credo che siamo svenuti, forse ci siamo andati troppo forte..." Arrossisco e distolgo lo sguardo, in modo da riaprire quel tipo di connessione con lui. "Quando mi sono svegliata non c'eri: ho provato a chiamarti e guardato in giro ma niente, poi è arrivato Nathan; era conciato male, i tuoi amici ci sono andati giù pesanti prima di lasciarlo andare. Non potevo lasciargli credere che eravamo d'accordo, quindi l'ho seguito e siamo tornati a casa; ho continuato a chiamarti ma non rispondevi, ho pensato che te ne fossi andato e che fossi andato a letto." Torno a guardarlo preoccupata. "Quando mi sono svegliata stamattina e di nuovo non rispondevi mi sono preoccupata e sono tornata nel bosco a cercarti; certo non mi sarei mai aspettata di trovarti mezzo nudo, sporco e infradiciato..." Mi lascio scappare una risatina, cercando di sdrammatizzare la situazione e per far scendere la sua tensione.

A questo punto mi alzo in piedi, mi tolgo il giubbotto e glielo porgo. "Non sarà della tua taglia, ma almeno puoi coprirti un po'." Gli sorrido. "Senti... mia mamma è via per lavoro qualche giorno, andiamo da me a darci una ripulita e proviamo a rimettere insieme i pezzi al caldo? Che ne dici Tanaka?"

@Loki86 offgame

È stato abbastanza complicato fare questo post: spiegargli il giusto per farlo abboccare ma senza spaccargli la testa col sovrannaturale 🤣

Se avessi un FILO su di lui lo spenderei per tentarlo a fare ciò che voglio (seguirmi), ma purtroppo non ce l'ho quindi rip.

Se reputi che ci sia da fare un tiro di Eccitare dimmelo che lo faccio.

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 18,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Nathan Clark Tabula Rasa (Elettrificata) Per un minuto abbondante resto in silenzio, ripensando alle parole di Tyler e a quello che ho fatto. Poi, niente... proprio non ce la faccio. "Tyler... dammi p

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Nathan Clark Intervallo Lo so che dovrei starmene buono. Zitto, tranquillo, basso profilo... ma come faccio? Forse il vecchio Nathan, quello anonimo che subiva tutto. 'Sai che comincio a credere che c

• @Theraimbownerd Orion Kykero Marcus resta immobile per qualche secondo, a fissarti con quegli occhi duri e vuoti che sembrano scrutarti dentro. Il suo sorriso scompare, e il silenzio che segue le tue

Immagini pubblicate

Orion Kykero

Con Alice

Odio educazione fisica, la odio e la odierò sempre, ma oggi è quasi tollerabile. Quasi. Solo perché mi distrae da quello che mi verrà dopo, sicuramente peggio di cento giri di corsa. Almeno essere troppo stanco per pensare a volte ha i suoi vantaggi.

Ma ci sono modi decisamente più piacevoli di distrarsi. Ad esempio parlare con un' amica. Saluto Alice con un cenno della mano, avvicinandomi a lei. So che non mi ha ancora del tutto perdonato per quello che è successo con Nathan, ma almeno sembra essere sulla buona strada per farlo. E questo è un bene, perché dopo oggi pomeriggio mi servirà tutto l' aiuto possibile.

Con Marcus è andata una meraviglia. Credo di averlo impressionato sai? Gli ho tenuto testa per una volta e lui si è rivolto a me con i pronomi giusti. A volte con i bulli bisogna mostrarsi tosti. Pure se si rischia. Le dico, il riferimento anche a Nathan particolarmente ovvio. Nel mio caso il rischio ha ripagato. Chissà nel caso di Nathan. Sicuramente gli è andata peggio che a me, ma forse è la volta buona che il coach mette in panchina quel gorilla una volta per tutte. Magari ne può ancora uscire qualcosa di buono in tutta questa storia.

Modificato da Theraimbownerd

Ana Rivero

A casa di Gustav

Quello che Gustav mi dice mi sconvolge molto meno di quanto pensassi. Non urlo. Non lo scuoto più. Per un attimo non faccio niente, accovacciata davanti a lui, con le ginocchia che quasi toccano il pavimento. L’odio mi sale comunque. È un uomo piccolo, fragile. Uno che ha barattato la propria dignità per “diventare qualcuno”.

Eppure. Eppure lo capisco. Perché se c’è una cosa che so, è che anch’io darei qualsiasi cosa per essere umana. Qualsiasi cosa. Anche l’anima, se ne avessi una. Lui non ha dovuto dare la sua. Ha creato me. Una non-anima.

Stringo le dita fino a farmi male, sento la crepa tirare sotto la pelle. "Quindi è così…" mormoro piano. "In cambio ha voluto… me."

Lo guardo dall’alto in basso, inginocchiato com’è, piangente, svuotato. Un tempo avrei voluto vederlo così. Ora no. Ora mi fa quasi male.

"Lilith." Mi avvicino ancora un poco. Non lo tocco. "Rispondimi, Gustav. Una cosa mi interessa."

Lo fisso negli occhi, senza lasciargli via di fuga. "Mio padre… Rivero…" Deglutisco. "Sa chi è Lilith?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.