Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte

Risposte in primo piano

Scarlett Bloomblight

In giro - ancora persa nei meandri mentali

Nessuna notifica, nessun messaggio, se non quello strano di Darius.

Sentirmi un po' scollegata dal resto del mondo forse in questo momento mi serve più di ogni altra cosa, anche come aiuto per riflettere.

Sono piuttosto meccanica quando ordino al Violet Crown, così come lo sono a mangiare; i suoni attorno a me sembrano più un ronzio attutito e non mi sembra di sentire davvero o percepire.

Continuo a ripassare nella mia mente le poche immagini che ricordo di ieri sera, di come ho agito nonostante fossi legata; della sorta di visione che ho avuto stamattina in cui ripercorrevo quella scena dall'alto come se stessi volando; di ciò che è successo nella caverna, mi sembra ancora di sentire le ossa delle mani scricchiolare e la pelle delle nocche spaccarsi, il sangue scorrere lungo le dita mentre tento di spezzare le corde. E quell'entità, quella cosa che mi ha parlato intimandomi di uccidere Tanaka per farlo mio; se io sono un drago e quindi i draghi esistono anche altra roba strana e soprannaturale potrebbe esistere, che fosse davvero una divinità o qualcosa di simile?

Ciò che mi tiene più ancorata alla realtà sono quegli occhi dorati e luminosi che ho visto allo specchio, e la sensazione di abbraccio che ho sentito prima di uscire di casa.

Una volta fuori dal pub mi incammino verso il negozio di alimentari, decisa a tentare una cosa.

Hey, ci sei? Riesci a sentirmi? La cosa potrebbe sembrare davvero stupida, ma quella voce simile a un ruggito la ho sempre sentita da dentro di me, come se mi parlasse nella mente. Quindi forse posso parlarci anche io, se la mia parte draconica è dentro di me. Sei lì dentro, no? Vegli su di me.

Nessuna risposta, neanche uno sbuffo.

Mi stringo nelle spalle e accendo una sigaretta, solo per rendermi conto che sono già nel centro del paese, vicino al negozio di alimentari.

Harper? Strano vederla in giro, non mi sembra di averla mai vista fuori dopo la scuola. Cosa sta... Il pensiero muore da solo quando la vedo con Emily. COME OSI?! IL MIO TESORO!

Eccolo che arriva! Allora sa parlare, sto stronz0. Sono furiosa per aver visto Emily assieme ad Harper, ma ancora di più perché il drago sembra voler fare quello che gli pare. Faccio un lungo tiro dalla sigaretta, come se stessi tentando di fare un respiro profondo per calmarmi.

Butto giù momentaneamente il rospo per la sconfitta con Harper e imbocco la via del negozio di alimentari. No! Adesso mi stai a sentire! Hai intenzione di spiegarmi qualcosa dopo tre giorni che ti intrometti nella mia testa e nelle mie azioni oppure no?!

@Loki86 offgame

Sei un bast@rdo, non c'è che dire.

So che è nell'agenda dell'MC mantenere la storia interessante e tutto il resto, ma Emily con Harper in questo momento della storia è stato un colpo basso 🤣

Se lo reputi adatto per la narrazione e non vuoi far accadere altro nel mezzo puoi considerare che Scarlett durante la conversazione col drago fa la spesa e torna a casa, sempre che lui le risponda e non le metta i bastoni tra le ruote.

• Risposte 562
  • Visualizzazioni 20,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nathan Clark Tabula Rasa (Elettrificata)

• Nathan Clark Intervallo Ora di religione

• @Theraimbownerd Orion Kykero @Voignar Darius Whitesand @Ghal Maraz Nathan Clark @TheBaddus Scarlett Bloomblight @SNESferatu Ana Rivero

Immagini pubblicate

Orion Kykero

Il rituale (sta andando meglio. Forse.)

Ogni secondo in questo posto è una tortura. Vorrei andarmene, vorrei finire, vorrei strangolare mia madre e quella str@nza di Elaine per avermi messo in questa posizione. Ma tutto quello che ottengo è la voce della dea che mi ricorda, ancora una volta, la più fondamentale verità del nostro culto. Gli uomini non possono farne parte. Io non posso farne parte.

E poi, all' improvviso, il dono dal cielo che stavo aspettando. Non guardo neanche l' abito femminile, per quanto bello. Quello maschile mi appare come la corazza, la protezione che stavo disperatamente cercando. Mi avvicino al piedistallo, sicuro più che mai. Lo indosso velocemente, mutande, camicia, pantaloni, giacca. La qualità non è eccellente, non come l' abito femminile che adesso ho modo di guardare con più attenzione. Eppure mi calza a pennello.

Ora ho finalmente il coraggio di guardarmi di nuovo allo specchio. Con questi abiti addosso l' immagine che vedo non è più nemica. Non del tutto almeno. Incompleta, certo. C'è una sporgenza sul petto che rovina le linee del vestito, tratti troppo dolci sul mio volto senza ombra di barba. Ma tutto questo si può aggiustare. La dea potrà anche cacciarmi fuori dal culto, ma sono pur sempre un Kykero. E i soldi della famiglia sono miei di diritto.

"Grazie..." sussurro a una dea che non mi può più sentire. So di aver fatto una scelta che non l' ha soddisfatta. Ma non avrei mai potuto vivere quella vita.

Nathan Clark

Ora buca, in corridoio

Darius era uscito dalla scuola... per davvero? Che cosa diavolo gli è preso?

Ma perché Ben gli corre appresso? E che ci fa Ana, lì? Non lo capiscono che sono ben visibili?

Vabbè, inutile mandare un messaggio a Darius, ora. Posso beccarli quando torna dentro.

"Hai trovato Tanaka, poi?", scrivo a Scarlett.

E che andassero tutti a...

Modificato da Ghal Maraz

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.