Giovedì alle 20:401 giorno comment_1915741 3 ore fa, Albedo ha detto:Che dire... Prima decidiamo il sistema: 3.5 o pathfinder?Lo so, hai ragione... è che volevo mettere dei "paletti", sia per me (così comincio a farmi due conti), sia per te e gli altri giocatori (così avete un'idea del pg che voglio fare).Comunque per quanto mi riguarda preferisco D&D 3.5 a PF 1, mentre D&D 5 quasi non lo conto.3 ore fa, Albedo ha detto:Per la classe scegli quella che riesci Z immaginare meglio e che senti più vicinaEh, il problema (con TUTTE le edizioni di D&D!) è che non ce n'è nessuna che sia "perfetta" per quello che voglio io, altrimenti non avrei scritto tutta quella roba.Attualmente le mia preferenza và, nell'ordine:D&D 3.5: primi ranger e monaco pari merito, seguiti dal multiclasse ladro/guerriero.PF 1: primo ranger, seguito da monaco e multiclasse ladro/guerriero pari merito.3 ore fa, Albedo ha detto:Votate!Più che altro serveno altri giocatori... 😅
4 ore fa4 ore comment_1915846 Se devo votare tra 3.5 e pathfinder voto 3.5 perché ho più probabilità di trovare chi mi presta il manuale. Come ordine di preferenza pg:chierico con prete ai giorni d'oggi oppure ranger dalla distanza con agente della forestale ai giorni d'oggi.