Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 56
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • NOME PG: Orion Kykero PELLE: Regina GIOCATORE: Theraimbownerd ASPETTO: Splendido, Occhi graziosi. Se trovo un prestavolto adeguato lo metterò. Comunque Orion è un ragazzo bassino, 1,70, con capelli

comment_1915373

NOME PG: Orion Kykero

PELLE: Regina

GIOCATORE: Theraimbownerd

ASPETTO: Splendido, Occhi graziosi.

Se trovo un prestavolto adeguato lo metterò. Comunque Orion è un ragazzo bassino, 1,70, con capelli biondi tagliati particolarmente corti, stile militare. Fa un uso sapiente del make-up per accentuare i tratti mascolini del suo viso (è un mago del conturing) e tra le ore passate in palestra e la dieta ferrea a cui si sottopone ha sviluppato un bel fisico, quasi "dorito shape". A scuola indossa sempre abiti all' ultima moda, sotto cui non manca mai il binder, senza cui non uscirebbe mai in pubblico.

EXP: 0/5

PF: 4/4

AVANZAMENTI:

MOSSA SESSUALE: Quando fai sesso con qualcuno, ottiene la Condizione uno di loro. Finché la Condizione persiste, conta come parte della tua Cerchia

SE OSCURO:Ti hanno deluso. Di nuovo. Tutto questo casino è colpa loro, e non c’è ragione perché tu debba subire le conseguenze della loro idiozia. Devi fare un esempio di ognuno di loro, un esempio crudele e deciso. Esci dal tuo Sé Oscuro quando cedi parte del tuo potere a qualcuno più meritevole, o quando distruggi una persona innocente per provare la tua potenza.

STATISTICHE:

  • CALDO: -1

  • FREDDO: +2

  • INSTABILE: -1

  • OSCURO: +1

MOSSE:

  • La Cerchia: Sono inseriti, con denaro e droghe all' ultima moda.

  • Lealtà mercenaria

FILI:

Juno Kykero 1

Diana Kykero 1

Alice Bellini 1

Nathaniel 1

Ana 3

Scarlett 1

CONDIZIONI:

BACKGROUND: Orion è ricco. Molto, molto ricco. Da generazioni la sua famiglia abita nella villa più lussuosa di Liliac Hollow, mantenendo una presa d' acciaio sull' economia cittadina. Nessuno sa esattamente perché una famiglia così facoltosa abbia deciso di rimanere a vivere in questo buco di città, quando potrebbero tranquillamente andarsene. Quello che è certo è che, per quanto riguarda i cittadini di Liliac Hollow, la magione Kykero è sempre stata lì, ai margini del bosco, con i suoi cancelli neri a tenere fuori intrusi e curiosi.

Se qualcuno guardasse i registri delle nascite noterebbe anche un' altra stranezza. In ogni generazione, nella famiglia Kykero, sono nate solo femmine. Quella di Orion non ha fatto eccezione, ed è da poco che il ragazzo ha fatto coming out. La madre l' ha presa sorprendentemente bene, almeno all' apparenza. Per lei è solo una fase, una piccola ribellione adolescenziale che svanirà come neve al sole quando Orion dovrà continuare le tradizioni di famiglia, entrando in comunione con la Bona Dea. La famiglia Kykero infatti è più di una famiglia. E' un culto. Da millenni venerano il principio femminile di fertilità e abbondanza, e ne sono ricompensati con ricchezze terrene e buona salute. Si tratta di un culto fortemente matriarcale, tramandato di madre in figlia, con la maggiore che ha sempre un ruolo predominante rispetto alle sorelle.

Orion ha visto il potere che il culto può donare ai devoti, il vero potere che le sacerdotesse di questa antica divinità impugnano nel palmo della mano. Per il momento i suoi poteri sono ancora rudimentali, e si manifestano solo come un potente intuito per i desideri altrui. Ma presto Orion verrà iniziato a misteri più profondi, qualcosa che brama e teme allo stesso tempo. A sentire la madre infatti, nessun uomo può entrare in comunione con la Bona Dea, condividerne l' essenza e comprenderne i delicati sussurri. Da una parte un fallimento sarebbe la conferma definitiva, sovrannaturale, del suo genere, qualcosa che la madre non potrà negare. Dall' altra Orion è cresciuto con l' idea che questo potere sarebbe stato suo un giorno, e non è affatto pronto a rinunciarci solo per un piccolo accidente di nascita.

Quindi al momento si diletta con i suoi amici e familiari nella cricca più facoltosa di St. Liliane, distraendosi con party e gossip. Le loro feste sono le più esclusive, e tutti sanno che è da loro che bisogna andare se si vuole la roba DAVVERO di qualità. Tutti conoscono Orion come una persona di cui è meglio essere amico che nemico. Nel primo caso si ottiene generosità. Nel secondo caso l' emarginazione.

Edited by Theraimbownerd

comment_1915586

Sè Oscuro: Il sè oscuro di Orion non è niente di sovrannaturale, lui è un normale essere umano dopotutto. Semplicemente le sue manie di controllo e il suo senso di entitlement prendono il sopravvento e lo fanno comportare in maniera immatura e meschina verso tutti coloro che lo circondano. Più del solito, si intende.

Guardare Nell' Abisso: Un guardare nell' abisso volontario sarebbe sicuramente un rituale per chiedere la guida della dea. In questo caso il sacrificio è un bicchiere di una bevanda all' orzo, il Kykeon (ricetta di famiglia) che Orion beve per ricevere poi le visioni. Il tutto è un processo molto ritualizzato, con canti e preghiere specifiche, che Orion ha imparato a memoria.