Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1927149

Ragazzi.. scusate ma oggi non sono proprio riuscito a postare.. se domani pomeriggio non finisco troppo tardi a lavoro mando avanti!!!

• Risposte 520
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1927289

In effetti sì, devo dire master che sei (ovviamente) stato un po' "str**zo" ad accoppiare personaggi e temi, mettendo praticamente tutti nella situazione "peggiore" possibile.

Però è stato divertentissimo pensare agli eventuali risvolti e vedere cosa è accaduto.

comment_1927290
10 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

In effetti sì, devo dire master che sei (ovviamente) stato un po' "str**zo" ad accoppiare personaggi e temi, mettendo praticamente tutti nella situazione "peggiore" possibile.

Però è stato divertentissimo pensare agli eventuali risvolti e vedere cosa è accaduto.

Questo è solo realistico, le mie prof avevano davvero un sesto senso per queste cose...

comment_1927291
2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Questo è solo realistico, le mie prof avevano davvero un sesto senso per queste cose...

Magari avessi avuto lezioni di teatro a scuola...

• Autore
comment_1927325

Comunque.. io ho mandato un po avanti.. ovviamente se qualcuno avesse piacere ad approfondire ancore un po la scena di teatro la continuiamo come flashback in spoiler...

Altra cosa.. ovviamente in questo momento Ana è svasata temporalmente con gli altri.. quindi @SNESferatu vedi di non far saltare in aria la scuola creando un paradosso temporale 🤣

comment_1927391
19 ore fa, Loki86 ha scritto:

Altra cosa.. ovviamente in questo momento Ana è svasata temporalmente con gli altri.. quindi @SNESferatu vedi di non far saltare in aria la scuola creando un paradosso temporale 🤣

Cose rotte finora: una porta. Cose che potrei rompere ma non vorrei rompere: un cassetto. Prossimamente: la scuola.

PS: Al momento non ho indagato sulle strisce per terra, ma portano a un armadietto chiuso? Ho dato per scontato quella zona non fosse "indagabile" (e comunque devo scegliere di dare priorità a qualcosa, dobbiamo sbrigarci qui).

• Autore
comment_1927586
Il 27/09/2025 alle 15:14, SNESferatu ha scritto:

PS: Al momento non ho indagato sulle strisce per terra, ma portano a un armadietto chiuso? Ho dato per scontato quella zona non fosse "indagabile" (e comunque devo scegliere di dare priorità a qualcosa, dobbiamo sbrigarci qui).

Scusa il ritardo.. si si è una zona indagatore anche quella.. sono dei segni per terra.. davanti a un armadio appoggiato al muro.

comment_1927621

@Loki86 per quanto riguarda la scena che sta per accadere tra Scarlett e Nathan, fai tu la descrizione di tutto o comunque l'incipit, oppure volevo lasciarci del gioco per descrivere cose a noi?

Te lo chiedo così so se rispondere oppure aspettarti

• Autore
comment_1927631

Se volete fare dei post tra voi mentre vi dirigete nel bosco fate pure.. sennò mando poi avanti io descrivendo quello che succede.

• Autore
comment_1927804

@Ghal Maraz direi proprio che nel tuo caso si attiva la mossa Scagliarsi contro qualcuno.

@TheBaddus per Scarlett invece potrebbe attivarsi la mossa fuggire.. uso il condizionale perché lei di fatto non è realmente in pericolo, quindi non è una vera fuga.. forse il pericolo per lei è non far capire che era in combutta con cory e amici.. dimmi tu se per te va bene!

Nel caso entrambi fatemi sapere dalla liste cosa scegliereste in caso di risultato 7-9

@SNESferatu per ana invece forse potrebbe attivarsi la mossa mantenere il controllo? Sta cercando di agire con freddezza nonostante la paura? Ho credi che in realtà sia abbastanza tranquilla e non sia necessaria la mossa?

comment_1927806
28 minuti fa, Loki86 ha scritto:

@Ghal Maraz direi proprio che nel tuo caso si attiva la mossa Scagliarsi contro qualcuno.

Nel caso entrambi fatemi sapere dalla liste cosa scegliereste in caso di risultato 7-9

Oh, decisamente un "Diventi il tuo SÉ OSCURO".

Decisamente.

Sempre che, eh!

comment_1927820
2 ore fa, Loki86 ha scritto:

@TheBaddus per Scarlett invece potrebbe attivarsi la mossa fuggire.. uso il condizionale perché lei di fatto non è realmente in pericolo, quindi non è una vera fuga.. forse il pericolo per lei è non far capire che era in combutta con cory e amici.. dimmi tu se per te va bene!

Allora, sinceramente per me Scarlett non sta fuggendo, sta fingendo di scappare.

Però può darsi che si capisca la bugia, quindi se vuoi farmi tirare per mettere un po' di pepe in più alla storia. Nel caso scelgo di finire in una situazione peggiore.

comment_1927827
4 ore fa, Loki86 ha scritto:

@SNESferatu per ana invece forse potrebbe attivarsi la mossa mantenere il controllo? Sta cercando di agire con freddezza nonostante la paura? Ho credi che in realtà sia abbastanza tranquilla e non sia necessaria la mossa?

Io direi che Ana non ha bisogno di mantenere il controllo perché il pericolo ancora non c'è. Cioè, se ci fosse il pericolo partirebbe di capoccia (termine romano per perdere la testa + rischio di violenza) ma già prendere Eliza di forza l'ho interpretato come una reazione eccessiva. In fondo sono solo passi, magari vanno oltre la porta.

• Autore
comment_1927829
16 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

Io direi che Ana non ha bisogno di mantenere il controllo perché il pericolo ancora non c'è. Cioè, se ci fosse il pericolo partirebbe di capoccia (termine romano per perdere la testa + rischio di violenza) ma già prendere Eliza di forza l'ho interpretato come una reazione eccessiva. In fondo sono solo passi, magari vanno oltre la porta.

Ok.. perfetto!

• Autore
comment_1927996

In mattinata dovrebbe arrivare il post di risposta!! Mi ci sto prendendo un po di tempo perché, forse per la prima volta, siete tutti e 5 in un bel momento dinamico (o in procinto di..)

comment_1928059

Yep. D'altronde, o muore (probabile), o impazzisce (comunque probabile, anche se per un tempo limitato), o ne mette fuori combattimento abbastanza da riuscire a scappare (impossibile).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.