Vai al contenuto

I "Biotitani" ed il Loro Ruolo nell'Ecosistema Distorto di Salvage Union. . .

Featured Replies

Pubblicato
comment_1914913

Volevo aprire una Discussione sui Biotitani (una delle Tematiche più interessanti di SU, assieme ai Ricombinanti, che danno GRANDE Originalità a quello che altrimenti per alcuni Players Superficiali che ho conosciuto ENG sarebbe "Soltanto Mad-Max Con I Gundams & Patlabors" !!). . .

Sia per il "Tipico" Biotitano del Territorio, SHA-01 (che sarebbe poi un richiamo agli "Shai-Uluds" i Vermi di Dune, data la Forma e le Modalità di Attacco ??) che per quelli magari di Zone Lontane ma particolarmente Famosi ("Scylla" ha una Notorietà Mondiale poichè sembra sia evoluto SPECIFICATAMENTE per dare la Caccia ai Mechas ed Eliminarne i Piloti, dando loro la caccia anche a distanze lunghissime). . .

. . . . .

Prima di andare ad approfondire sulle Idee della "Technogenesi" dei Biotitani (che potrebbero o meno, essere una "Risposta Immunitaria Dell'Ecosistema Planetario" SIA alla Distruzione Implementata dagli Umani che dalla "Infezione Aliena" dei Ricombinanti) volevo proporre una Idea abbastanza rilevante dal Punto di Vitsa del "Gameplay". . .

. . . . .

OGNI "Biotitano" presente nel Mondo è in realtà un "Organismo Madre" (ovvero una "Hive Queen Mother") che è in grado non solo di "Rigenerare" le Parti Biologiche e rimpiazzare quelle Cybernetiche danneggiate con i Pezzi dei Mecha Distrutti; ad un certo punto, prefissato per una "Stagione Riproduttiva" o quando ha ingurgitato abbastanza Materiale sia Organico che Meccanico, deposita delle "Uova" in luoghi Sicuri e Riparati (ovvero PROPRIO dove i Salvagers vanno a cercare Rottami di Qualità !!) o proprio "Partorisce" delle "Larve Semi-Sviluppate" che assomigliano ad una Versione Minuscola e Deforme del "Modello Originale". . .

Mentre il tipico Biotitano è grande come un Crawler, queste "Progenie Technorganiche Biomeccaniche" hanno delle Dimensioni molto ridotte (appena "Uscite Dall'Uovo" possono essere sconfitte da una "Squadra Di Fanteria" ben Equipaggiata; ce ne vogliono da TRE a CINQUE per sconfiggere un Mecha Militare)) e ci vuole MOLTO "Cibo" per crescere a Dimensioni paragonabili a poter affrontare un Mech Uno-Contro-Uno. . .

Magari esiste un "Limit Trigger" prestabilito ed istintivo che "Blocca" lo Sviluppo non oltre una certa dimensione paragonabile ai Mech più Peanti, ESPLICITAMENTE perchè una "Figlia Maggiore" NON debba competere per Risorse e Spazio Vitale contro "L'Organismo Madre"; ma se questa viene distrutta ecco che le "Progenie" più grandi iniziano ad accaparrarsi risorse e divorare più Alimento Possibile (interessante potrebbe essere che si Cannibalizzino l'una con l'altra sino a che non rimane la più Forte !!) e diventa il NUOVO "Signature Biotitan" (magari dopo una "Gestazione In Crisalide Sotterranea" in cui un Salvager Crew MOLTO Intraprendente e Temerario potrebbe intrufolarsi e provare a Sgraffignare qualche preziosissima "Bio Risorsa" con Siringhe e Trapani). . .

. . . . .

In questo Modo un Union di Basso Livello potrebbe "Sperimentare" le Tattiche contro un Biotitano in "Forma Minore" molto prima di poterne combattere la "Forma Alpha" ed uno Sciame di Progenie Affamate potrebbe essere un ulteriore tipologia di minaccia (se particolarmente Vorace e Vasto potrebbe essere un Guaio anche per un Crawler Pesante !!). . . . .!!!

  • Visualizzazioni 18
  • Creata
  • Ultima risposta