5 Maggio5 Mag comment_1916159 Connor BrelawIl suggerimento di Alton sulla chiave è davvero interessante. Quindi mentre alkeides distrugge i corpi io cerco su di essi un ipotetica chiave aggiuntiva. I miei sensi sono allerta a livelli altissimi, ma continuo la ricerca.
5 Maggio5 Mag comment_1916168 Don ZauserIo, ecco io resterei indietro. Questa stanza puzza di marcio ancora più di quelle precedenti e l'odore di morte sta impregnando la mia veste.Strabuzzo gli occhi quando il chierico propone di distruggere i corpi ..ma ..ma siete sicuro che sia la cosa giusta messere? Non che mi turbi la cosa, meglio loro che noi, ovviamente. Però, insomma, non importa, lasciate stare. Sono elucubrazioni volte al nulla, sapete cosa state facendo meglio di me sicuramenteLascio fare e rimango guardingo
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916277 Smembrate i cadaveri con le vostre armi e lasciate nelle sedie e nelle panche quello che ne rimane.Non trovate alcuna chiave ma trovate qualche gioiello molto rovinato ma che può ancora avere un pò di valore.
6 Maggio6 Mag comment_1916286 AlkeidesFinito di smembrare i cadaveri sospiro intristito. Ora sono più tranquillo almeno. Guardo il magro bottino trovato dai miei compagni e ne approfitto per pensare ad altro. Mi domando come erano al massimo del loro splendore.Poi indico il portone a due ante. Allora, andiamo a controllare cosa c'è lì?
7 Maggio7 Mag comment_1916392 Alton OldfurVediamo se la chiave che abbiamo trovato funziona...altrimenti dovremo tornare indietro a cercarla. dico avvicinandomi alla porta e provando ad inserire la chiave ed aprire. Modificato 7 Maggio7 Mag da Von
7 Maggio7 Mag comment_1916393 Don ZauserMmmm rifletto prima di andare a cercare indietro verifichiamo come dice messer Alkeides. Però insomma,, se apre quella tanto meglio!
8 Maggio8 Mag comment_1916591 Connor brelawSeguo il gruppo ma non mi piace martoriare i corpi come abbiamo appena fatto. Ne capisco l'esigenza ma questo non vuol dire che mi piaccia! Non dico nulla... non perché non posso, ma perché non ho nulla da dire sul serio. Sono pronto a scoccare le mie frecce lasciando qualche passo indietro dalla porta
10 Maggio10 Mag Autore comment_1916762 Don studia la porta mentre Alton si avvicina e prova la chiave nella serratura della porta, avvicinandosi nota che ogni anta ha un apertura per una serratura e la chiave che avete trovato prima è come se 'aprisse' l'anta di destra, girandola non succede nullaDon continua a scrutare la stanza e la porta e dopo una ventina di secondi vi dice che si tratta di un incatesimi di moderata potenza della scuola di illusionei preziosi che avete trovato possono valere massimo un 2000 monete
10 Maggio10 Mag comment_1916770 Alton OldfurServirebbe un'altra chiave brontolo notando che la porta a due ante avrebbe bisogno di due chiavi.Se questa stanza è piena di illusioni forse il vero passaggio si cela da qualche altra parte...affermo cominciando a pensare come muoverci.Don tu hai modo di interrompere le illusioni? Altrimenti credo dovremo indagare accuratamente ogni parete e ogni punto di questa stanza.Se dobbiamo controllare la stanza da cima a fondo nel frattempo qualcuno potrebbe tornare indietro a cercare la chiave nelle stanze precedenti. propongo infine.
10 Maggio10 Mag comment_1916782 AlkeidesScuoto la testa in senso di diniego alle parole di Alton. Credo sia una pessima idea dividersi proprio ora. Queste illusioni potrebbero celare dei guardiani invisibili o altri pericoli. Se volete tornare indietro a controllare la prima stanza che abbiamo trovato facciamolo, ma uniti.Dico con tono deciso per poi sorridere e aggiungere con allegria. Siamo una squadra!
12 Maggio12 Mag comment_1916928 Don ZauserVediamo se riesco ad.. aiutarci a vedere meglio. Commento dopo avere capito che si tratta di meri incantesimi di illusione e dalla soglia di entrata impongo le mani per pronunciare l'incantesimo adatto: annihilo!DM incantesimo Uso dissolvi magie ad area, alla prova aggiungo +2 per l'oggetto
12 Maggio12 Mag Autore comment_1916932 Don prende il suo libro legge una formula e impone le mani verso la porta e la stanza un energia biancastra si sprigiona dalle mani del mago e si dirama in tutta la stanza per un instante la stanza sembra come comprimersi per poi tornare a come era prima.Dissolvi magie 6+10 = 16 Fallito CD 23Dissolvi magie 2+10 = 12 Fallito CD 21
12 Maggio12 Mag comment_1916960 Don ZauserSarà la puzza, sarà questo luogo ameno e buio, ma dovete perdonarmi se vi dico che non sono riuscito nell'intento che mi ero prefissato, eppure avrebbe dovuto funzionare, invece niente.. le illusioni permangono e ho sprecato pure potere magico.A questo punto chiederei a Messer Alkeides di lanciare qualche cosa contro le pareti, o insomma un po' a caso dentro codesta stanza per capire cosa possa essere l'illusione e cosa no:se l'oggetto oltrepassa ciò che vedono i vostri occhi.. ecco capito il trucco.
12 Maggio12 Mag comment_1916962 AlkeidesIncrocio le braccia alla proposta del mago. Credo sia meglio tornare qui più tardi quando abbiamo trovato la seconda chiave piuttosto. Non sono qui per giocare o fare esperimenti con le illusioni.Indico il corridoio. Non perdiamo altro tempo, c'è molto altro da fare e questa stanza non fuggirà di certo.
14 Maggio14 Mag comment_1917158 Don ZauserMi sta bene messere dico in risposta alle parole di AlkeidesVorrei solo aggiungere che i mezzi poco ortodossi che ho descritto non sono esperimenti, bensì tentativi apoditticamente validi per comprendere ciò che è celato agli occhi.Purtuttavia vi seguo nel ragionamento: la stanza non fuggiràAltresì vi seguo nel vostro intento, ricerchiamo all'interno del sotterraneo senza tralasciare nulla ciò che potrebbe tornare utile
14 Maggio14 Mag comment_1917236 Connor Brelawrimango un po' perplesso dalla conversazione con Alkeides, Non conosco questo mondo e quello di cui parlano, ma non è la prima volta che mi interfaccio con un illusione.secondo te cosa possiamo fare di poco ortodosso per interrompere l'illusione? cosa consigli? seguo comunque il gruppo nella prossima stanza.
Sabato alle 08:574 giorni Autore comment_1917539 continuate per il lungo corridoio che vi si trova avanti fino ad arrivare a due stanze che sembrano gemelle che sono collegate da una apertura ad arcoNelle stanze ci sono alcuni uomini morti con delle armi in mano , sembrano vestiti come gli altri senza armatura. la sala è spoglia , c'è solo qualche decorazione e qualche drappo sempre per HeironeusFate giusto qualche passo e vedete che alcuni di loro cominciano a muoversi e venire verso di voiIniziativaConnor 19+9=28 <- Tuo turno postate fino a Don (Marrone)Alton 10+3=13 (Verde)Don 2+6=8 (Arancione) - 5+6 = 11 Morti 8+ (-2) = 6 (Grigi)Alkeides 1+1=2 (Giallo) Modificato Sabato alle 10:014 giorni da Darakan
Domenica alle 09:073 giorni comment_1917617 Don ZauserDi nuovo non morti che si animano, che tedio, la mancanza di capacità efficaci contro questi esseri incomincia a farsi sentire troppo assiduamente. Arretro di un passo alla vista dei corpi, posizionandosi sulla soglia. Messer Alkeides mi pare un po' addormentato, devo aiutarlo: pedus!Dopo aver pronunciato una parola magica , parte un piccolo raggio di energia elettrica che impatta il chierico, rendendo il suo istinto di reazione molto più scattante DM AlkeidesUso Nerveskitter per fornire +5 all'iniziativa di Alkeides
Domenica alle 09:223 giorni comment_1917623 AlkeidesGuardo i morti alzarsi. Chissà questi che cosa sono? [Conoscenze religioni +10]Mentre analizzo il morto sento una piccola scossa elettrica attraversarmi il corpo che mi risveglia dalle mie riflessioni. Mente ci penso li meno!Carico la mazza sopra la testa mentre mi avvicino al morto più vicino per colpirlo. [Passetto diagonale in alto a sinistra e completo +18/+13 danni 1d10+18. CA 26 g.rapida 3 PF 76]
Domenica alle 13:132 giorni comment_1917639 Connor BrelawC'è meno sorpresa questa volta rispetto alla prima. Quindi alzo il mio arco e lascio che le prossime tre frecce facciano il loro lavoro. Prendo di mira il morto più a destra rispetto a noi. E scocco. Ma due frecce contemporaneamentesfrutto il tiro multiplotxc +12/+7 danni 2d8+2d6+2d6+12 ad attacco