Vai al contenuto

Topic di discussione in OFF

Risposte in primo piano

Voi altri, che ne pensate? La missione è stata disastrosa, direi che siamo vivi per miracolo e abbiamo qualcosa da portare, oltre i nostri mech e la pellaccia. Non è poco, considerato che abbiamo anche raccolto Betty ed il suo inquilino.

Per come la vedo io, ci sta di accettare senza tirare troppo la corda, al massimo potrei usare la mia Parlantina per fare un minimo di leva sulla loro ricchezza, rispetto a noi, considerato che abbiamo letteralmente rischiato la vita di Kaelin per loro.

Fatemi sapere.

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 8,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

a me sembra vada bene, solo segnalo la mancanza del portello di emergenza che potrebbe salvare la vita del pilota in situazioni critiche. Occupa solo 1 slot. Io lo metterei al posto della blindatura (

• Ciao a tutti , spero di non sbagliare topic per una presentazione e un saluto. Sono nuovo in questa forma di GdR e dovrete portare un po' di pazienza se farò errori , accetto volentieri correzioni e c

• Vorrei introdurre il nuovo sistema di combattimento in occasione dello scontro, ma ho bisogno di un altro po' di tempo. Dovrei mettere la cosa appunto nel fine settimana.

Immagini pubblicate

• Autore

sei tu che stai trattando, fai la tua scelta. Per usare parlantina dovresti offrire qualcosa in cambio.

Artemis dice che vi darà più rottami se gli lasciate Loki.

Hanno bisogno di ingegneri.

Modificato da Mezzanotte

L'offerta non male, da quanto ho capito i nostri mech ritorneranno funzionanti ed in più abbiamo 5 rottami.

Io non tirerei troppo la corda rischiando con tiri di dado ce potrebbero ritorcersi contro :)

A noi un tipo come Loki potrebbe far comodo sulla Garibaldi o sarebbe uno dei tanti?

• Autore

Vi farebbe comodo come NPC della Lancia, ritengo.

Se gli lasciate Loki, Artemis dice che vi darà un ulteriore rottame TEC 4.

Deve essere il suo tesoro personale.

Ve lo sta pagando parecchio.

Kaelin

Hai notato che lanciava sguardi furtivi rivolti agli uomini della vostra lancia, al lago.

Lì per lì non ci hai fatto troppo caso ma ora ti accorgi che a parte i due tipi del furgone e qualche bambino non hai visto altri maschi fra la popolazione della Punta. Sono quasi tutte donne anche se molte indossano vestiti maschili e maschere con filtri. Purtroppo per loro tu hai buon occhio per i particolari: i loro atteggiamenti e il modo in cui si muovono le hanno tradite.

Modificato da Mezzanotte

• 3 settimane dopo...
  • Autore

@Maiden @shadyfighter07

Ditemi qui come procedete con gli avanzamenti di livello, i lavori sui vostri mech, eventuali acquisti ed equipaggiamento personale.

Finita questa fase potete parlare con gli altri membri dell'equipaggio per ottenere informazioni, se volete.

Poi passeremo ad una nuova riunione con la Princeps.

18 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

@Maiden @shadyfighter07

Ditemi qui come procedete con gli avanzamenti di livello, i lavori sui vostri mech, eventuali acquisti ed equipaggiamento personale.

Finita questa fase potete parlare con gli altri membri dell'equipaggio per ottenere informazioni, se volete.

Poi passeremo ad una nuova riunione con la Princeps.

Ciao..

scusatemi sono stato un pò incasinato tra lavoro e famiglia e non ho avuto tempo di ragionarci, inoltre dovrei darmi una ripassata al manuale.

Se possibile vorrei eseguire quanto in spoiler per Kaelin:

UPGRADE

Abilità (Albero Haking):

2 - Hacking dei Software e dei Sistemi

(Azione di Turno // Portata: Media // Hacking)

Funzionamento

Il pilota tenta di infiltrarsi nel software di un Sistema o di un Modulo bersaglio per comprometterne la funzionalità. Dopo aver scelto un bersaglio entro la portata, il giocatore deve effettuare un tiro di dado per determinare l'esito dell'intrusione:

• 20: Riesci a distruggere completamente il Sistema o il Modulo.

• 11 - 19: Riesci a danneggiare il Sistema o il Modulo.

• 6 - 10: Riesci a disabilitare il componente, rendendolo Inutilizzabile fino alla fine del tuo prossimo turno.

• 2 - 5: Il tentativo di hacking fallisce senza produrre effetti.

• 1: Il tentativo fallisce drasticamente: non è più possibile attivare alcuna Abilità con il tratto Hacking su quel particolare bersaglio per i successivi 10 minuti.

Riparazione Egg Mayhem: 3 Rottami

Riparazione MITRAGLIATRICE CALIBRO .50: 2 Rottami

Non ricordo se si può fare una conversione tra i vari rottami, del  tipo 3 rottami tec 3 = 3 rottami tec 1 

Se avanza qualcosa prenderei: 1 Arpione Uncinato ((t: 2, slot sistema: 3, recupero: 2)

Sì anche io ho dimenticato molto del sistema di progressione, cerco di riguardarlo quanto prima.

• Autore
Il 03/03/2026 alle 14:22, shadyfighter07 ha scritto:

Ciao..

scusatemi sono stato un pò incasinato tra lavoro e famiglia e non ho avuto tempo di ragionarci, inoltre dovrei darmi una ripassata al manuale.

Se possibile vorrei eseguire quanto in spoiler per Kaelin:

UPGRADE

Abilità (Albero Haking):

2 - Hacking dei Software e dei Sistemi

(Azione di Turno // Portata: Media // Hacking)

Funzionamento

Il pilota tenta di infiltrarsi nel software di un Sistema o di un Modulo bersaglio per comprometterne la funzionalità. Dopo aver scelto un bersaglio entro la portata, il giocatore deve effettuare un tiro di dado per determinare l'esito dell'intrusione:

• 20: Riesci a distruggere completamente il Sistema o il Modulo.

• 11 - 19: Riesci a danneggiare il Sistema o il Modulo.

• 6 - 10: Riesci a disabilitare il componente, rendendolo Inutilizzabile fino alla fine del tuo prossimo turno.

• 2 - 5: Il tentativo di hacking fallisce senza produrre effetti.

• 1: Il tentativo fallisce drasticamente: non è più possibile attivare alcuna Abilità con il tratto Hacking su quel particolare bersaglio per i successivi 10 minuti.

Riparazione Egg Mayhem: 3 Rottami

Riparazione MITRAGLIATRICE CALIBRO .50: 2 Rottami

Non ricordo se si può fare una conversione tra i vari rottami, del  tipo 3 rottami tec 3 = 3 rottami tec 1 

Se avanza qualcosa prenderei: 1 Arpione Uncinato ((t: 2, slot sistema: 3, recupero: 2)

Avete un tesoretto di 7 rottami tec 1 e 2 tec 3. (Se li prende il primo che li chiede).

Egg Mayhem: riparato

MITRAGLIATRICE CALIBRO .50: riparato

convertiamo tutto e restano 2 + 6 = 8 rottami tec 1

L'arpione uncinato vale 2 rottami tec 2 che equivalgono a 4 rottami tec 1. Lo comprate.

Vi restano 4 rottami tec 1.

Non siete obbligati a spendere tutto, anzi probabilmente vi conviene mantenere un tesoretto.

Volete cambiare la configurazione dei vostri mech? Chessò, montando l'arpione, se no finisce in magazzino.

Aggiorno la scheda di Kaelin.

17 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Avete un tesoretto di 7 rottami tec 1 e 2 tec 3. (Se li prende il primo che li chiede).

Egg Mayhem: riparato

MITRAGLIATRICE CALIBRO .50: riparato

convertiamo tutto e restano 2 + 6 = 8 rottami tec 1

L'arpione uncinato vale 2 rottami tec 2 che equivalgono a 4 rottami tec 1. Lo comprate.

Vi restano 4 rottami tec 1.

Non siete obbligati a spendere tutto, anzi probabilmente vi conviene mantenere un tesoretto.

Volete cambiare la configurazione dei vostri mech? Chessò, montando l'arpione, se no finisce in magazzino.

Aggiorno la scheda di Kaelin.

Si sono d'accordo nel tenere i rottami come tesoretto.
Hai visto mai dovessero servire.

Mi piacerebbe montare l'arpione sul mech di Kaelin se può farlo e se gli altri sono d'accordo.

A me basta essere riparato, non ho altre urgenze.

• Autore

bene, allora quello che non avete speso o montato finisce nei magazzini del crawler.

Il mech di Kaelin ha 5 slot sistema occupati su 7. L'arpione ha bisogno di 3 slot perciò deve cambiare configurazione se vuole montarlo.

15 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

bene, allora quello che non avete speso o montato finisce nei magazzini del crawler.

Il mech di Kaelin ha 5 slot sistema occupati su 7. L'arpione ha bisogno di 3 slot perciò deve cambiare configurazione se vuole montarlo.

Ok allora se nessun'altro lo monta mettiamolo a magazzino.
A seconda del tipo di missione valutiamo se montarlo o meno.

• Autore

Fatto. Maiden deve livellare.

Vahid

@Mezzanotte (Aggiornamento scheda)

Albero Spionaggio:

Lingua Biforcuta

Manca qualcosa?

• Autore

Ho aggiornato la scheda. Se volete fare domande in off per il prossimo spostamento potete farle qui.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.