Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di discussione in OFF

Risposte in primo piano

Voi altri, che ne pensate? La missione è stata disastrosa, direi che siamo vivi per miracolo e abbiamo qualcosa da portare, oltre i nostri mech e la pellaccia. Non è poco, considerato che abbiamo anche raccolto Betty ed il suo inquilino.

Per come la vedo io, ci sta di accettare senza tirare troppo la corda, al massimo potrei usare la mia Parlantina per fare un minimo di leva sulla loro ricchezza, rispetto a noi, considerato che abbiamo letteralmente rischiato la vita di Kaelin per loro.

Fatemi sapere.

• Risposte 244
  • Visualizzazioni 7,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

a me sembra vada bene, solo segnalo la mancanza del portello di emergenza che potrebbe salvare la vita del pilota in situazioni critiche. Occupa solo 1 slot. Io lo metterei al posto della blindatura (

• Ciao a tutti , spero di non sbagliare topic per una presentazione e un saluto. Sono nuovo in questa forma di GdR e dovrete portare un po' di pazienza se farò errori , accetto volentieri correzioni e c

• Vorrei introdurre il nuovo sistema di combattimento in occasione dello scontro, ma ho bisogno di un altro po' di tempo. Dovrei mettere la cosa appunto nel fine settimana.

Immagini pubblicate

• Autore

sei tu che stai trattando, fai la tua scelta. Per usare parlantina dovresti offrire qualcosa in cambio.

Artemis dice che vi darà più rottami se gli lasciate Loki.

Hanno bisogno di ingegneri.

Modificato da Mezzanotte

L'offerta non male, da quanto ho capito i nostri mech ritorneranno funzionanti ed in più abbiamo 5 rottami.

Io non tirerei troppo la corda rischiando con tiri di dado ce potrebbero ritorcersi contro :)

A noi un tipo come Loki potrebbe far comodo sulla Garibaldi o sarebbe uno dei tanti?

• Autore

Vi farebbe comodo come NPC della Lancia, ritengo.

Se gli lasciate Loki, Artemis dice che vi darà un ulteriore rottame TEC 4.

Deve essere il suo tesoro personale.

Ve lo sta pagando parecchio.

Kaelin

Hai notato che lanciava sguardi furtivi rivolti agli uomini della vostra lancia, al lago.

Lì per lì non ci hai fatto troppo caso ma ora ti accorgi che a parte i due tipi del furgone e qualche bambino non hai visto altri maschi fra la popolazione della Punta. Sono quasi tutte donne anche se molte indossano vestiti maschili e maschere con filtri. Purtroppo per loro tu hai buon occhio per i particolari: i loro atteggiamenti e il modo in cui si muovono le hanno tradite.

Modificato da Mezzanotte

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.