Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 206
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mezzanotte
    Mezzanotte

a me sembra vada bene, solo segnalo la mancanza del portello di emergenza che potrebbe salvare la vita del pilota in situazioni critiche. Occupa solo 1 slot. Io lo metterei al posto della blindatura (

• Ciao a tutti , spero di non sbagliare topic per una presentazione e un saluto. Sono nuovo in questa forma di GdR e dovrete portare un po' di pazienza se farò errori , accetto volentieri correzioni e c

• Mezzanotte
    Mezzanotte

"Pandora" come nome di battaglia ed Eva Kamimusuhi a me suona bene. PG molto caratterizzato con BG forte. è importante che ogni personaggio abbia una direzione, uno scopo forte e ben definito. Creano

Immagini pubblicate

comment_1920000

@Mezzanotte . . .

D'altro canto avevamo fissato come Tratto di QUESTO Mondo di Salvage Union la possibilità che i Biotitani si riproducessero con bizzarre modalità da "Alveare Technorganico Biomeccanico" quindi ha tutto senso. . .

Magari è una "Larva / Pupa / Giovane" dello Scylla-Strain che si arrischia nel Territorio dello Shaiulud-Strain nonostante i rischi che questa "Intrusione" comporta. . .!!

• Autore
comment_1920090
19 ore fa, Maiden ha detto:

Perdonatemi ma non mi ero accorto, non avevo ancora il follow sul thread di gioco. Provvedo.

Ma ora chi è sto Jena? Sulla scheda del pg non hai detto che ti chiamavi Vahid? *_*? .-D

comment_1920110

Ahah! Sì, è il nome con cui è stato preso prigioniero ma prima doveva averne uno proprio, no? Ovviamente non va in giro a sbandierare il proprio nome proveniente da quella storia… Lo sappiamo cosa rischia! :)

Edit: vedo che nel Garibaldi mi chiamano con il mio nome di battesimo latariano, quindi lasciamo tutto come è. Sono a conoscenza della situazione, va bene così!

Modificato da Maiden

• Autore
comment_1920235
19 ore fa, Maiden ha detto:

Ahah! Sì, è il nome con cui è stato preso prigioniero ma prima doveva averne uno proprio, no? Ovviamente non va in giro a sbandierare il proprio nome proveniente da quella storia… Lo sappiamo cosa rischia! :)

Edit: vedo che nel Garibaldi mi chiamano con il mio nome di battesimo latariano, quindi lasciamo tutto come è. Sono a conoscenza della situazione, va bene così!

Ok. Non lo avevi specificato e così ho interpretato.

Ma ti prego non dirmi che il tuo vero nome è Jena ^^'

comment_1920237

No, non lo era, continuiamo con Vahid. Lo ha tenuto, ne è fiero, anche se sa cosa comporta. :)

ps. Jena era palesemente un omaggio! :)

Modificato da Maiden

• Autore
comment_1920389

@Steven Art 74 @Maiden @shadyfighter07

bene, mi sembra che non ci siano altre domande. Con il prossimo post ci sposteremo nell'area delle operazioni.

Vi chiedo di indicare l'ora a cui volete iniziare la missione. L'orario ha la sua importanza per via del ciclo giorno e notte e per il fatto che il tempo scorrerà durante la missione.

Inoltre vi chiedo di decidere la vostra disposizione dei mech. Vale a dire se vi muovete compatti e qualcuno vuole l'avanguardia o la retroguardia.

comment_1920390

Cosa sappiamo del ciclo giorno/notte di dove ci troviamo? Ci sono differenze che conosciamo? Per la disposizione mi adeguo alle volontà degli altri piloti.

• Autore
comment_1920392
1 ora fa, Maiden ha detto:

Cosa sappiamo del ciclo giorno/notte di dove ci troviamo? Ci sono differenze che conosciamo? Per la disposizione mi adeguo alle volontà degli altri piloti.

La posizione nel gruppo non deve essere concordata per forza. Puoi dire che vuoi l'avanguardia o la retroguardia. Se non specifichi nulla siete tutti vicini.

Il ciclo notte/giorno influenza sopra tutto la visibilità. Il tempo che passa può avere risvolti vari. Quello che sarà sempre presente è la sussistenza. Se restate lontani dal crawler per diversi giorni potreste essere costretti a provvedere alla vostra sussistenza.

comment_1920396

Come Procedura Standard metterei il MIO Mecha all'Avanguardia; è più Robusto e Combattivo, oltre che dotato di un Arma a Raggio relativamente corto. . .

Ho l'impressione che gli altri Mech siano più fragili e comunque le Calibro .50 di cui son armati hanno Precisione Superiore a Distanza Maggiore. . .!!

E' possibile capire chi, tra le Altre Fazioni "Non Fuori Di Testa" nella Zona sia più disposto a Trattare e Collaborare per ottenere un Equo Scambio. . .??

Il Crwler Garibaldi è solo Lento o come Locomozione potrebbe essere bloccato da Strutture, Rovine od Orografia di alcune Zone. . .??

• Autore
comment_1920448

Si vede tutto sul campo. Se si vuole trattare si usano le abilità, se ne avete, altrimenti io decido l'atteggiamento dei PNG o tiro sulla tabella delle reazioni sociali.

Il crawler vi porterà sempre in prossimità dei punti di inserimento che sono zone sicure.

Occorre considerare anche che voi dovete tornare nella stessa zona da cui siete partiti per rientrare (anche se, qualora non vogliate esplorare ulteriormente e non ci siano complicazioni, potremmo gestire il ritorno in modo automatico).

Se in futuro monterete il radome (sui mech e/o sul Garibaldi), con i vostri comunicatori standard potreste comunicare con il crawler durante le missioni.

Allora Steven lo mettiamo avanti agli altri. Shady e Maiden saranno dietro di lui, vicini.

Vi anticipo che se non ricevo post dai giocatori per diversi giorni potrei prendere io il controllo dei loro personaggi per mandare avanti il gioco.

Se vi dovete assentare o avete problemi a postare, avvertite.

Modificato da Mezzanotte

• Autore
comment_1920479
9 ore fa, Maiden ha detto:

Con lo scanner di rilevamento, cosa posso effettivamente venire a sapere?

Lo scanner del tuo mech copre la zona in cui vi trovate, al momento Affioramento Protetto, che è zona sicura, perciò qui niente da rilevare. Piccola regola della casa su come funzioneranno le scansioni (per chi può farle).

*voi dite che volete fare una scansione, pagate 2pe e fate due domande.

*io faccio il tiro nascosto e fornisco due risposte (che nel caso il tiro sia andato male potrebbero essere false o miste vere/false. Successi maggiori forniscono informazioni più dettagliate/utili).

Vi ricordo che i punti energia del mech sono preziosi e limitati, quindi valutate bene quando usarli.

Il tipo di domande sta a voi, ma chiedete qualcosa che sia compatibile con un rilevamento tecnologico.

Modificato da Mezzanotte

comment_1920564

Giusto per essere sicuri, i Punti Energia a cosa altro servono? Ad esempio, nel mio mech, mi risulta che ci sia solo lo Scanner di Rilevamento a succhiare energia.

comment_1920576
Il 14/6/2025 alle 21:28, Mezzanotte ha detto:

Visto che non ho ricevuto preferenze per l'orario di ingaggio vi faccio iniziare all'alba.

Ok.

Scusate. Ho avuto un weekend letteralmente di fuoco e non sono riuscito a rispondere.

• Autore
comment_1920586
1 ora fa, shadyfighter07 ha detto:

Ok.

Scusate. Ho avuto un weekend letteralmente di fuoco e non sono riuscito a rispondere.

Tutto a posto shady.

Dovrebbe entrare un altro giocatore che vuole provare Salvage. Per non farlo attendere troppo stavo pensando di aggregarlo al volo appena sistemiamo la scheda.

2 ore fa, Maiden ha detto:

Giusto per essere sicuri, i Punti Energia a cosa altro servono? Ad esempio, nel mio mech, mi risulta che ci sia solo lo Scanner di Rilevamento a succhiare energia.

Servono per attivare manovre e abilità speciali del mech. Non è facile ricaricarli durante una missione.

comment_1920760

@Mezzanotte

Potrebbe avere senso che il Nuovo Player sia un "Mercenario Senza Guild & Senza Crawler" che sia stato indirizzato in questa Zona dai Nostri Contatti con le altre Salvage Unions. . .??

Magari viene da una Zona completamente Opposta dell'Aurunci ed ha Skills e Gear ottimizzati per la Missione. . .??

. . . . .

Oppure potrebbe essere UNICO Sopravvissuto di una Precendente Missione di Recupero del Cargo dell'Atychos; quindi avrebbe utiilissime Info sui Pericoli Locali che ha giù affrontato. . .??

. . . . .

O magari è solo un "Prospettore A Lungo Raggio" che viene da un Sindacato di Salvagers nostro Amico ma molto lontano, il cui Crawler è magari dall'altra parte del Crepaccio che taglia in due la Zona. . .??

. . . . .

In ogni caso SUGGERIREI che sia collegato in Maniera AMICHEVOLE od almeno NEUTRA al BG di uno o più dei Piloti, addirittura magari Ex Commilitone, Consanguineo o "Dello Stesso Wasteland Village", così avrebbe senso che ci fidiamo SUBITO del Nuovo PG. . . . .???

• Autore
comment_1920778

Lo incontrerete presto. Sarà una cosa semplice.

A me non ispirerebbe troppa fiducia con la faccia che ha.. ma avete un paio di buone ragioni per accompagnarvi a lui.

1-è un meccanico.

2-può aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza.

Inoltre Marina farà i salti di gioia se gli portate un altro Pilota.

Sapete che non gli bastano mai.

Modificato da Mezzanotte

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.