7 Maggio7 Mag Autore comment_1916420 Insomma una bella ciurma di disadattate!Sto aggiornando la mappa e aggiungendo materiale in ordine sparso. In particolare tenete d'occhio il topic delle Regole della Casa perché sto bilanciando alcuni moduli che potrete montare sui vostri mech.
7 Maggio7 Mag Autore comment_1916450 Seguendo un vecchio suggerimento di Steven abbiamo introdotto ben altri 3 UC nel mondo di gioco.Potete visionare qualche informazione su di loro quiPresto vareremo una sezione dedicata alla Garibaldi.
Venerdì alle 17:144 giorni comment_1917492 Come stanno procedendo le cose? Io sono totalmente immerso in un discorso di lavoro e mi sta prosciugando la mente. Gli altri? Avete già fatto le schede? Mezzanotte, te saresti già pronto? Faccio per capire e per cercare di darmi una deadline per rispettare i vostri tempi.
Venerdì alle 17:274 giorni comment_1917495 Anche Io ho dei Guai Lavorativi piuttosto Gravi e Consistenti, quindi ho un poco Latitato nel Completamento dei PG (il Manuale di Salvage Union è ben fatto, ma la Sezione di Character-Building può essere un poco ostica da Assimilare al meglio). . .Stavo proponendo in Discord se poteva essere utile preparare dei PG Pregens con dei Mecha ottimizzati per il Loro Skillset per sveltire i tempi. . .!!Anche calcolati sulla Tipologia di NPG Avversari che potremmo combattere (o dei Rari NOG Alleati assieme a cui Lottare). . . . .!!!
Venerdì alle 17:464 giorni Autore comment_1917503 12 minuti fa, Maiden ha detto:Come stanno procedendo le cose? Io sono totalmente immerso in un discorso di lavoro e mi sta prosciugando la mente. Gli altri? Avete già fatto le schede? Mezzanotte, te saresti già pronto? Faccio per capire e per cercare di darmi una deadline per rispettare i vostri tempi.Io sono pronto. Sto continuando ad ampliare l'ambientazione mentre aspetto le vostre schede, ma possiamo continuare a lavorarci anche durante la partita. Non abbiamo una deadline ma mi piacerebbe cominciare a discutere con voi i vostri PG. Anche calcolati sulla Tipologia di NPG Avversari che potremmo combattere (o dei Rari NOG Alleati assieme a cui Lottare). . . . .!!!Di quello posso occuparmi io (non ci sarà bilanciamento perfetto). Voi concentratevi sui vostri pg. Fate qualcosa che vi intriga senza preoccuparvi di altro. Vi affiancherò comunque almeno un PNG fra quelli creati per dare un filo di sostanza in più alla Lancia.Se avete problemi possiamo seguire il processo di creazione dei PG assieme. In realtà è piuttosto semplice basta avere le idee chiare su cosa fare. Anche il mech non è difficile, non fosse altro che avete non tantissime opzioni di scelta all'inizio.Ricordate che a livello di gruppo dovete possedere almeno un Tratto Recupero e Manovratore (non li deve possedere entrambi per forza lo stesso personaggio, possono anche essere divisi fra i PG). Il tratto Recupero vi permette di recuperare Rottami ad Area, Recuperare Mech e Rottamare. Il Tratto Manovratore vi permette di caricare Rottami e materiali sui Mech e di installare/montare sistemi e moduli su di un mech sul campo. Questi tratti sono spesso messi a disposizione dei pg da sistemi che montano sui loro mech o equipaggiamento personale.Non sono dettagliati tutti i sistemi di gioco nelle dispense perché pensavo di vederli assieme all'opera durante la partita.
Venerdì alle 18:414 giorni Autore comment_1917508 Ad esempio iniziamo a discutere il tipo di pg che vorreste fare.Buttate qui le vostre idee. Steven mi ha già detto qualcosa, non credo che lui avrà difficoltà a fare il pg.
Sabato alle 12:503 giorni comment_1917565 Sono lieto di sentirvi. :)Io il concept del PG già lo avevo in mente da un pò.Si chiama Kaelin Hask detta Wormbyte, figlia di una cybercriminale. La madre era a capo di un'organizzazione criminale nota come Lame d'Ambra che sabotava le reti della della corporazione che comandava l'arcolog dove viveva. A causa di una soffiata la banda fu sterminata, Kaelin riuscì miracolosamente a salvarsi, della madre le restò solo un chip criptato che porta al collo come ciondolo, grazie ad esso riuscì ad imparare le tecniche di hacking e ad acquisire le sue competenze, ma soprattutto il chip le fornì una rete di contatti che le permisero di sopravvivere fino ad ora.Come Classe è un Hacker dal temperamento ribelle con competenze di elettronica.Il Mech è uno Spectrum a forma di bacherozzo con capacità più comunicative o da infiltrazione piuttosto da combattimento.Devo solo definire la provenienza geografica del PG ma in linea di massima potrei già essere in grado di fare la scheda.Che ne dite?
Sabato alle 19:053 giorni Autore comment_1917594 6 ore fa, shadyfighter07 ha detto:Sono lieto di sentirvi. :)Io il concept del PG già lo avevo in mente da un pò.Si chiama Kaelin Hask detta Wormbyte, figlia di una cybercriminale. La madre era a capo di un'organizzazione criminale nota come Lame d'Ambra che sabotava le reti della della corporazione che comandava l'arcolog dove viveva.A causa di una soffiata la banda fu sterminata, Kaelin riuscì miracolosamente a salvarsi, della madre le restò solo un chip criptato che porta al collo come ciondolo, grazie ad esso riuscì ad imparare le tecniche di hacking e ad acquisire le sue competenze, ma soprattutto il chip le fornì una rete di contatti che le permisero di sopravvivere fino ad ora.Come Classe è un Hacker dal temperamento ribelle con competenze di elettronica.Il Mech è uno Spectrum a forma di bacherozzo con capacità più comunicative o da infiltrazione piuttosto da combattimento.Devo solo definire la provenienza geografica del PG ma in linea di massima potrei già essere in grado di fare la scheda.Che ne dite?Mi sembra un ottimo spunto. E poi un hacker sarà utile. Per finire la scheda del PG serve solo *l'abilità iniziale*i 2 pezzi di equipaggiamento pilota tec 1 *il motto (puoi usarlo una volta per missione per dare un rilancio ad un altro giocatore).*descrivi brevemente l'aspetto di Kaelin*dai un nome all'arcolog da cui è scappata. Puoi fornire anche il nome della corp che lo gestiva e di cosa si occupava.Questo completa la scheda del pilota.Per il mech hai indicato lo chassis e l'aspetto, ora devi scegliere i sistemi e i moduli che monta.
Domenica alle 13:152 giorni comment_1917640 18 ore fa, Mezzanotte ha detto:Mi sembra un ottimo spunto. E poi un hacker sarà utile. Per finire la scheda del PG serve solo*l'abilità iniziale*i 2 pezzi di equipaggiamento pilota tec 1*il motto (puoi usarlo una volta per missione per dare un rilancio ad un altro giocatore).*descrivi brevemente l'aspetto di Kaelin*dai un nome all'arcolog da cui è scappata. Puoi fornire anche il nome della corp che lo gestiva e di cosa si occupava.Questo completa la scheda del pilota.Per il mech hai indicato lo chassis e l'aspetto, ora devi scegliere i sistemi e i moduli che monta.Si ho tutto annotato sugli appunti.Appena riesco metto i numeri nella scheda e la completo.
10 ore fa10 ore Autore comment_1917888 Qui parliamo di come viene rappresentato il campo di battaglia fra mech in SU.