Giovedì alle 14:553 giorni comment_1914967 Nessun problema, ti spiego tutto via messaggio privato più tardi stasera. Sono impegnato in riunioni fino a sera, appena riesco ti chiarisco la build del PG
Giovedì alle 15:053 giorni Autore comment_1914970 9 minuti fa, Gerem1a ha detto:Nessun problema, ti spiego tutto via messaggio privato più tardi stasera. Sono impegnato in riunioni fino a sera, appena riesco ti chiarisco la build del PGTranquillo, nessun problema. grazie
Giovedì alle 15:503 giorni comment_1914977 Ho modificato lo spell, poi in PM ti spiego tutto più tardi.Lancio velocità su tutti!
Giovedì alle 15:523 giorni comment_1914979 io volevo solo segnalarvi che domani sono con la famiglia in una gita fuori porta e difficilmente potrò postare se non forse alla sera. Buona festa a tutti.
Giovedì alle 17:343 giorni Autore comment_1914988 Sto calcolando il turno , aspetto un altro pò Von se non posta porto avanti io il pg
Venerdì alle 08:533 giorni Autore comment_1915035 @Von non si vede , oggi sarà un po impegna anche per me quindi penso di postare sul tardi , se volete esprimere la vostra opinione su quello che dovrebbe fare il pg di von fate pure , altrimenti vado io Edited Venerdì alle 08:543 giorni by Darakan
Venerdì alle 08:553 giorni comment_1915036 Solo per capire anche per il futuro, di base il ritmo sarà sempre questo, un post al giorno?
Venerdì alle 09:093 giorni Autore comment_1915038 Si spera di si, qui la maggior parte di noi sta sul forum da un decennio e la lentezza della campagna è una delle prime cause di chiusura. Un post al giorno su una campagna del genere non mi sembra nulla di insostenibile dato che il focus è il combattimento. era scritto anche sul topic di reclutamento.Poi ovviamente le eccezioni ci sono sempre e non è che caccio la gente però se 3 giocatori su 4 postano mi sembra corretto andare avanti per non far aspettare tutti Edited Venerdì alle 09:143 giorni by Darakan
Venerdì alle 09:153 giorni comment_1915039 Si si per me va bene, non era una domanda polemica. Forse mi ero perso il dettaglio. Magari per te è possibile magari in giornate come questa o il weekend valutare di rallentare? Nel mio caso approfitto per fare delle attività con la famiglia. Poi magari riesco a postare lo stesso, però ecco magari non avere il rischio di perdere il turno
Venerdì alle 11:432 giorni comment_1915055 Il 23/04/2025 alle 14:44, Darakan ha detto:@Von io ho considerato anche te dentro considerando che sei anche un combattente , ma se vuoi sistemarti fai pure , come ho dato la possibilità a @Gerem1a.@Von se riesci anche a darmi le stat difensive e gli altri tuoi tratti da trasformato? grazieLe stat sono già segnate in scheda...al momento non prendo molto delle forme in cui mi trasformo. Comunque se serve per comodità le segno nello spoiler.Da settimana prossima dovrei tornare ad essere più regolare con i post. Ma uno al giorno per me va bene. Edited Venerdì alle 11:492 giorni by Von
Venerdì alle 12:232 giorni Autore comment_1915058 Non le ho viste francamente , ho visto la tua ca ma non quella della trasformazione, dimmi quanto è e come la calcoli che non vorrei sbagliare, ho visto ora il post ma come arrivi a 27 ? Io ho la veste che ti da 3 la des del troll che sono 3 e -1 per la taglia che siamo a 15 +5 naturale e sei a 20 Edited Venerdì alle 12:252 giorni by Darakan
Venerdì alle 12:312 giorni comment_1915061 Te le metto in spoiler che è più comodo...Comunque +3 Destrezza + 5 Naturale troll + 8 Piastre di ferro troll +3 Oggetto magico -1 Vulnerabile -1 taglia-> +17 Edited Venerdì alle 12:312 giorni by Von
Venerdì alle 12:362 giorni Autore comment_1915062 Ma l'armatura a piastre di ferro non te la da la trasformazione , altrimenti penso la mettevano su naturale o sbaglio ? Edited Venerdì alle 12:362 giorni by Darakan
Venerdì alle 12:522 giorni comment_1915063 In realtà non è un'armatura sono proprio placche di ferro nella pelle. In effetti è strano che non vengano contate come armatura naturale.Leggendo la descrizione le placche di ferro, gli artigli di ferro e le mandibola di ferro sono un tratto distintivo del Bladerager Troll. Se da un lato sono state applicate dall'altro fanno parte della fisionomia del troll. Il ferro che forma gli artigli e le mandibola hanno reso gli attacchi del troll più forti e le placche più resistente.È una zona grigia...poiché non ci sono le statistiche del Bladerager Troll senza ferro (artigli e mandibola inclusa)
Venerdì alle 16:152 giorni Autore comment_1915087 Sto cercando un po su internet alla ricerca della risposta ma penso sia un bonus come un armatura , come il troll da guerra che ha l'armatura contata a parte e non come naturale e non si prende in caso di trasformazione, perché altrimenti come dicevo aveva senso prendere tutto come naturale
Venerdì alle 19:292 giorni comment_1915105 La differenza è che il Troll da guerra ha proprio un'armatura il Bladerager non indossa armature, ma ha delle placche di ferro. Credo sia paragonabile al bonus armatura del forgiato.
Sabato alle 10:172 giorni comment_1915161 Appena riesco posto, scusate ma sono sommerso da riunioni e torno in appartamento distrutto
Sabato alle 12:071 giorno Autore comment_1915166 Non sei stato fortunato con i tiri ti dico la verità, loro hanno colpito sempre e fatto tanti danni