29 Aprile29 Apr Autore comment_1915532 4 minuti fa, Melqart ha detto:Con due o tre cura ferite?Solo quelli che mi hai detto che hai usato 2 cura ferite di 1
29 Aprile29 Apr comment_1915537 Ok, vorrei convertire anche scudo della fede e favore divino sempre di 1 per curare ancora. Alton starà in prima linea ne ha bisogno. Modificato 29 Aprile29 Apr da Melqart
29 Aprile29 Apr Autore comment_1915551 Quindi considero alkeides alla porta di legno e gli altri nella stanza in basso ?
30 Aprile30 Apr Autore comment_1915604 Per le prove ditemi cosa cercate ecc.. perchè se mi dite solo cercare non basta, trappole, oggetti specifici ecc..Al momento considerando che la stanza non aveva nulla di che ho preso per buono il tiro di Von
30 Aprile30 Apr Autore comment_1915619 Confermo il non c'è nulla di particolare oltre a quello descritto
5 Maggio5 Mag comment_1916103 La porta di metallo a due ante è già aperta?Mi è venuto il dubbio perché c'è già la stanza sulla mappa.
5 Maggio5 Mag Autore comment_1916105 Si ma mi sono dimenticato dei dettagli che ho scritto di fretta il post , appena posso modificoSistemato
Mercoledì alle 13:515 giorni Autore comment_1916394 Giusto per chiarezza su la stanza con la porta a due ante riporto quello che avevo scritto . La porta è aperta e vedete dentro ma se volete provare la chiave poteteNella stanza con la porta a due ante non c'è nulla , ma don dopo aver osservato la stanza per un po Don nota con la sua individuazione che la stanza è completamente magica e anche la porta Modificato Mercoledì alle 13:525 giorni da Darakan
Mercoledì alle 16:145 giorni comment_1916416 2 ore fa, Darakan ha detto:Giusto per chiarezza su la stanza con la porta a due ante riporto quello che avevo scritto . La porta è aperta e vedete dentro ma se volete provare la chiave poteteNella stanza con la porta a due ante non c'è nulla , ma don dopo aver osservato la stanza per un po Don nota con la sua individuazione che la stanza è completamente magica e anche la portaquesto non l'avevo letto in prima istanza, forse hai modificato dopo e non me ne sono accorto, allora tutto cambia perchè:Individuazione del magicoL'incantatore è in grado di individuare aure magiche.La quantità di informazioni che ottiene varia in base al tempo che impiega per studiare un'area o un soggetto particolari:1° round: Presenza o assenza di aure magiche.2° round: Numero di differenti aure magiche e forza dell'aura più potente.3° round: La forza e la posizione di ogni aura.Incantesimo od oggettoDeboleModeratoForteSchiaccianteIncantesimo attivo (livello dell'incantesimo)3° o meno4°-6°7°-9°10° o più (livello divinità)Oggetto magico (livello dell'incantatore)5° o meno6°-11°12°-20°21° o più (artefatto)Se gli oggetti o le creature a cui appartiene l'aura sono sulla linea di visuale dell'incantatore, questi può effettuare prove di sapienza magica per determinare la scuola di magia di ognuno di essi. (Effettuare una prova per ogni aura; CD 15 + il livello dell'incantesimo, o 15 + metà del livello dell'incantatore per effetti che non siano incantesimi).Aree magiche, molteplici tipi di magia o emanazioni magiche locali particolarmente forti potrebbero confondere o occultare le aure più deboli.Forza dell'aura: Il potere di un'aura dipende dal livello dell'incantesimo in funzione o dal livello dell'incantatore di un oggetto. Se un'aura ricade in più di una categoria, individuazione del magico indica la più forte; delle due.Protrarsi dell'aura: Un'aura magica si protrae anche dopo che la sua fonte originaria si disperde (nel caso di un incantesimo) o viene distrutta (nel caso di un oggetto magico).Se individuazione del magico viene lanciato e diretto verso quella locazione, l'incantesimo indica un'aura flebile (ancora meno forte di un'aura debole).Quanto a lungo l'aura permane a questo livello così flebile dipende dalla sua forza originaria:Forza originariaDurata del protrarsi dell'auraDebole1d6 roundModerata1d6 minutiForte1d6 x 10 minutiSchiacciante1d6 giorniGli esterni e gli elementali non sono creature magiche in sé, ma nel caso vengano evocati l'incantesimo di Evocazione utilizzato viene individuato.Ad ogni round l'incantatore può voltarsi per individuare la presenza di magia in una nuova area.Se mi fai i tiri cerco di capire qualcosa di più
Giovedì alle 19:373 giorni Autore comment_1916589 Scusate ma giorni pieni a lavoro spero di tornare operativo tra domani e sabato
Venerdì alle 21:342 giorni comment_1916727 No problem, capita a tutti. Io avviso che sarò in ferie settimana prossima...
6 ore fa6 ore comment_1916914 Ragazzi allora come ci muoviamo? Questa stanza con auree di illusione cela sicuramente dei pericoli e non credo sia il caso di dividersi. Allo stesso tempo credo sia una buona idea avere entrambe le chiavi prima di affrontare qualunque sfida ci aspetti lì dentro.Propongo di andare tutti insieme a controllare la prima stanza a destra dove non avevamo cercato chiavi e il cadavere che abbiamo visto appena entrati nel sotterraneo.Se troviamo anche l'altra chiave magari entriamo. Se non la troviamo io proporrei di continuare l'esplorazione lasciando questa stanza indietro finché non abbiamo le chiavi di entrambe le ante.Cosa ne pensate?
5 ore fa5 ore comment_1916921 Io posso usare Dissolvi magie, prima di entrare nella stanza ovviamene se volete.. magari riisolve tutto
1 ora fa1 ora comment_1916963 Dal momento che questa stanza è piena di illusioni e sappiamo che la porta ha bisogno di due chiavi io andrei a cercare la seconda. Non sappiamo cosa succede una volta entrati. Se le porte si chiudono? Se è una trappola? Se comunque non succede nulla senza le chiavi? Credo sia inutile o pericoloso rimanere in questa stanza senza avere entrambe le chiavi. Poi magari sono inutili ma almeno siamo sicuri di aver fatto tutto il possibile per diminuire i rischi.