12 Maggio12 Mag comment_1916913 Anche io credo che sia meglio tornare in città finché aspettiamo l'esito delle nostre richieste. Almeno possiamo riprenderci in un posto sicuro.
14 Maggio14 Mag comment_1917163 Io comunque ho sospetto, completamente off game, di aver fatto 1 a quel tiro conoscenza, che il drago in realtà non ci sia e che stiamo per fare una grandissima figuraccia.
14 Maggio14 Mag comment_1917164 Non so ma sta di fatto che siamo impreparati al momento , i nemici hanno veleni potenti e fanno non pochi danni oltretutto siamo in 3 praticamente quindi bisogna riorganizzarsi
14 Maggio14 Mag Autore comment_1917166 1 minuto fa, Theraimbownerd ha detto:Io comunque ho sospetto, completamente off game, di aver fatto 1 a quel tiro conoscenza, che il drago in realtà non ci sia e che stiamo per fare una grandissima figuraccia.Piccolo aiuto:Kythis non ha rollato 1 ma anche il Dracotauro caduto nel pozzo è - de facto - un drago, quindi vi sono almeno due possibilità:1-il ruggito è stato il suo canto del cigno2-c'è un drago, o simile
14 Maggio14 Mag comment_1917167 4 minuti fa, Gerem1a ha detto:Piccolo aiuto:Kythis non ha rollato 1 ma anche il Dracotauro caduto nel pozzo è - de facto - un drago, quindi vi sono almeno due possibilità:1-il ruggito è stato il suo canto del cigno2-c'è un drago, o simileVero..però visto che l' ho visto cadere col cranio spaccato almeno in-game propendo per la seconda. Off-game sono paranoico di natura 😁
14 Maggio14 Mag comment_1917169 Ho visto sul topic di reclutamento che si è fatto avanti un giocatore. Si unirà a noi?
14 Maggio14 Mag Autore comment_1917172 31 minuti fa, Melqart ha detto:Ho visto sul topic di reclutamento che si è fatto avanti un giocatore. Si unirà a noi?No, è un giocatore problematico, confermato anche da @Theraimbownerd Preferisco prendiate un PNG con voi
14 Maggio14 Mag comment_1917173 Per questo forse ho dato un input che magari ci aiuta anche con la situazione, possiamo chiedere al nostro datore di lavoro un suo uomo di fiducia che può supportarci e portarci qualche fondo
14 Maggio14 Mag Autore comment_1917176 27 minuti fa, Darakan ha detto:Per questo forse ho dato un input che magari ci aiuta anche con la situazione, possiamo chiedere al nostro datore di lavoro un suo uomo di fiducia che può supportarci e portarci qualche fondopuoi chiedere, certamenteNon vi aveva parlato di "uomini di fiducia", per quel che ne sapete i suoi siete voi stessi 😁
Giovedì alle 10:035 giorni comment_1917309 Domanda: Il simbolo della luna e del drago mi dice niente con le mie conoscenze di società e religione?
Giovedì alle 10:145 giorni Autore comment_1917310 4 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:Domanda: Il simbolo della luna e del drago mi dice niente con le mie conoscenze di società e religione?Non ti sovviene nulla, ma potete fare delle ricerche. Il come dovete dirmelo voi
Giovedì alle 14:285 giorni Autore comment_1917349 @tuttiAvendoci messo 5 gg a tornare in città avete 5 messaggi da poter usare per contattare Yor'Lis (1 al giorno).Se volete scrivermi cosa gli chiedete posso rispondervi, tipo se gli chiedete dei soldi, o altro. Così magari al vostro arrivo ad Adderport potete già trovare quanto richiesto.Ovviamente conto i tempi di organizzazione e decisione suoi, perchè non è detto che tutto fili liscio come immaginateOra che siete tornati in città avete tempo di poter fare altri acquisti e vendere la roba che avete trovato presso le varie botteghe/armerie
Venerdì alle 13:094 giorni Autore comment_1917458 @Melqart + @Darakan + @Theraimbownerd come volete procedere?
Venerdì alle 13:134 giorni comment_1917459 Direi prima di tutto di vendere quello che abbiamo trovato e capire quanto budget abbiamo. Poi bisogna finire di parlare con il committente e poi si vede.
Venerdì alle 13:144 giorni comment_1917460 io come avevo già detto anche in gioco aspettavo di comunicare con il tipo con la nuova idea di mandarci l'uomo di fiducia o gli altri fondi, tanto così come siamo messi tornare nella giungla è inutile e non mi sembra abbiamo tanto oro per cambiare la situazione con oggetti magici, al massimo possiamo assoldare un chierico
Venerdì alle 16:324 giorni comment_1917487 Sicuramente la priorità è vendere tutto quello che abbiamo trovato. Poi si fauna prognosi per quanto riguarda i veleni (le ferite credo siano guarite) e magari potremmo fare delle indagini, vedere se in città c' è qualcuno che ha mai sentito parlare di draghi nella giungla. Alla peggio potremmo, dopo aver fatto un' adeguata scorta di pozioni, fare ritorno dai lucertolodi (magari con qualche trofeo dei loro nemici) e assoldare il loro aiuto per recuperare la lancia, o quantomeno chiedere a loro più informazioni, in particolare se riusciamo a trovare un traduttore per il draconico in città Modificato Venerdì alle 16:474 giorni da Theraimbownerd
Venerdì alle 17:124 giorni Autore comment_1917491 Tutto quello che avete ritrovato lo potete tranquillamente vendere:2x Mazza grande masterwork: 640 mo2x giavellotti: 2 × 1 mo = 2 mo2x Armatura a piastre masterwork: 600 moCollane, bracciali, amuleti vari: 750 mo4x Spada lunga: 60 mo6x Arco lungo masterwork: 2.250 mo1x Buckler masterwork: 165 moTotale 4.567 MO a prezzo di acquisto da un rivenditore di oggetti simili.Il prezzo di vendita invece varierà perchè non siete autoctoni, non avete dei ganci papabili. Sicuramente trovate a chi vendere il tutto ma contate che un mercante rivenderà quello che comprerà da voi a 2/3 del valore originale, quindi a voi potrà pagare circa la metà.In tasca metterete alla fine 2.300 mo, Mi serve sapere cosa volete chiedere a Yor'Lis in quei 5 messaggi
Venerdì alle 17:204 giorni comment_1917494 Io volevo aspettare a contattarlo dopo aver cercato informazioni in città, altrimenti non saprei cosa dirgli oltre quello che gli abbiamo già comunicato