5 Maggio5 Mag comment_1916095 Concordo sulla cura per Darakan. Un bel cura ferite di secondo. Modificato 5 Maggio5 Mag da Theraimbownerd
6 Maggio6 Mag comment_1916243 Penso manchi il mio attacco? Noi come ordine di iniziativa siamo prima di loro
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916245 E chi vuoi attaccare? non arrivi al lucertoloide se non salti il buco mi pare
6 Maggio6 Mag comment_1916248 Ma non stava in t 25 ? Dietro la colonna ? Ha fatto il completo il turno prima , faccio due passi e ci arrivo al massimo, niente quello e già morto come dice @Theraimbownerd allora possiamo procedere alla fuga Modificato 6 Maggio6 Mag da Darakan
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916259 Confermo che è morto prima del tuo attacco, e a seguito di ciò il lucertoloide se l'è data a gambe.Vorrei anche precisare che non sapete cosa ci sia nel pozzo nè cosa/chi ci sia nel tempio
7 Maggio7 Mag Autore comment_1916326 @Darakan manchi tu poi posso proseguireFaccio un veloce recap: Avete combattuto contro 4 lizardfolk nell'agguato prima del tempio (vi vedevano come invasori) e vi hanno fatto male con il veleno e frecceAvete assaltato le loro capanne incendiandone una (che ancora sta bruciando al momento) e fronteggiato 4 lizardfolk e un girallon (quest'ultimo, poraccio, non ha nemmeno avuto il tempo di attaccare) ma vi hanno fatto male con veleno e frecceVi siete scontrati infine con 2 lizardfolk più grossi (ma anche questi li avete annichiliti), 1 dracotauro (stessa sorte del girallon) e 1 che era fuggito dall'assalto alle capanne. Vi ha fatto male solo con frecce e arco
7 Maggio7 Mag comment_1916330 Come dicevo anche sul post prima per me so può scappare come dice Neil , non sono in condizioni di continuare soprattutto se arriva un nemico più pericoloso. Se devo postare sul gioco non penso di riuscire prima di pranzo Modificato 7 Maggio7 Mag da Darakan
7 Maggio7 Mag comment_1916332 A voler fare un po' di metagico vista la difficoltà degli scontri probabilmente non manca molto per il completamento della missione.Però se mi metto nei panni del mio personaggio, ed è quello che voglio fare, fuggire è la cosa più sensata. Sono un mercenario che rischia la vita per lavoro ma lo faccio per soldi non per la gloria. In questo lavoro il compenso è molto basso in rapporto ai rischi che abbiamo affrontato e sapere che potenzialmente c'è anche un Drago per me va ben oltre il nostro contratto. Secondo me la priorità ora è mettersi al sicuro e recuperare. Io ho -6 a for e forse anche -6 a costituzione. Cecil -6 ad entrambe se non ricordo male. Per guarire del tutto ci vogliono 12 giorni senza incantesimi adatti. (Che non abbiamo) A questo punto volevo proporre di tornare in città e mandare un messaggio a chi ci ha ingaggiato chiedendo più fondi se vuole che gli portiamo a termine il lavoro o cercare altro da fare lontano dalla giungla e rescindere l'accordo.
7 Maggio7 Mag comment_1916334 Vero. Chiaramente il mio PG non "vede" gli effetti del veleno, quindi è ancora disposto a rimanere dopo un po' di riposo e recupero magico, ma non si opporrà alla volontà del gruppo
Venerdì alle 12:085 giorni comment_1916670 Direi che intanto ci allontaniamo dai lucertoloidi per riorganizzarci. Quando siamo al sicuro magari utilizziamo la pietra.
Venerdì alle 17:245 giorni comment_1916704 Anche io sono per ritirarci nella giungla (non troppo distante dal tempio, ma abbastanza da non essere più in vista) e riorganizzarci. Nel frattempo che i miei compagni razziano i cadaveri dò pure un occhiata alla sala in cui ci troviamo, non si sa mai che vedo qualcosa di interessante, o mi capita di ricordare qualcosa con le conoscenze religione.
Sabato alle 08:514 giorni comment_1916764 Si assolutamente ritirata per ora, contattiamo il tipo e vediamo che dice
Lunedì alle 09:082 giorni Autore comment_1916908 Al netto di ciò che dirà Kythis a Yor'Lis vi lascio lo spazio qui per capire come proseguire: cioè se tornare in città oppure rimanere nella giungla e poi tornare al tempio per prendere informazioni.Avete la possibilità di - se siete fortunati - cercare e trovare gli altri lucertoloidi che avete incontrato e che vi hanno indirizzato correttamente al tempio quando eravate partiti da poco. Da loro potreste trovare info aggiuntive che non avete chiesto in prima istanza.. e forse altro, dipende come ve la giocate.Per ora avete recuperato:gioiellame vario addosso ai tizi giavellotti (x2)archi perfetti (x2)mazza grande perfetta (x2)totale valutato 1700 MO