Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1915819

Trysh Tarn

"Noooooo! No. Ma cos'è 'sta cosa? Ma stiamo scherzando?", non riesco a trattenermi, non appena leggo il biglietto.

Che schifo! Sempre il solito viscido!

Non devo lasciare che questa cosa mi faccia perdere troppo il controllo.

'Respira, Trysh. Respira. Non dargliela vinta'.

Ripiego il bigliettino e ci appoggio sopra le mani, intrecciate. E mi obbligo a un sereno sorriso.

• Risposte 231
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Percy I due bulli sembrano tornare al loro posto, ma proprio mentre la situazione sembra tornare alla normalità, mo schermo dietro al palco mostra quella che sembra una aggressione da parte di tr

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Trysh Tarn Stacco sullo sguardo, sbarrato, di Trysh "Uh, Izzy... hai visto? Non è stata colpa loro! Che facc...", un pensiero mi attraversa la testa e mi annoda la lingua per un attimo. 

• Cronos89
    Cronos89

Percy Anche io stavo per andare via, ma le parole di Gaw mi fecero bloccare sul posto Cavoli, mi stavo dimenticando della Caradoc La telecamera inquadrò il viso di Percy che si fece scuro, mentre alle

comment_1915889

Uwaine

"Ah, ci sa fare" commento quando arrivano i rametti di pesco. Una mossa galante, anche se noto che Trysh non sembra gradire. Non indago oltre per ora, e invece mi rivolgo al tavolo in generale "Cosa vi pare della Round, per ora? È presto per un giudizio complessivo, ma ho notato diverse cose un po' strane. Sono stato l'unico?"

comment_1915983

Gaw Vein

Esiste già un gruppo classe? Commento sorpreso sentendo le parole di Nymue, chiedendomi quanto mi sia perso arrivando appena in tempo per l'inizio dell'anno accademico.

Mentre ci mettiamo in fila per la mensa provo ad usare l'Idruid, cercando di capire come si possa contattare un altro studente. Proprio per questo noto il ramo di pesco e il bigliettino di accompagnamento solo quando sento il coro di sospiri. Un'iniziativa... Simpatica? Commento perplesso, chiedendomi come si possa apprezzare qualcosa del genere. L'Accademia è stupenda. Abbiamo visto ancora poco, ma per me è letteralmente un sogno ad occhi aperti. Certo, la professoressa Caradoc ci ha già bollati, ma è un piccolo prezzo per restare qui! Commento dopo la domanda di Uwaine. Perché, cosa avevi notato?

comment_1915984

Percy

Sono sicuro che quella faccenda si risolverà... Dico senza esserne però troppo convinto cose strane? Onestamente non saprei, a parte questa iniziativa un po' imbarazzante non direi, ma è la prima volta che lascio Avalon, quindi per me è tutto un po' nuovo e strano

• Autore
comment_1915998

Mattina di Aprile: cielo sereno

"Ma che bello. Perchè non ti piace il fiore? secondo me è bellissimo e l'accademia piace molto. Poi dicono che ci saranno gite, allenamenti di combattimento, prove di sopravvivenza... di tutto" aggiunge Moreyn continuando a parlare con Trysh

"Dieter ha detto che quando è arrivato, si è informato dal consiglio studentesco sulla classe e lo ha creato. Con noi otto" intervene Nymue "Ma dimmi anch'io sono curiosa di sapere cosa trovi di strano." rivolgendosi poi a Uwaine "mi sembra un posto di eccellenza"

La telecamera intanto si fissa su Gaw che prova ad usare il suo Idruid

@Gaw

Gaw vede che l'Idruid contiene molte app tra cui un calendario, un'app di posta, un browser, una blackboard e un'app di messaggistica istantanea

Tutti gli studenti hanno a disposizione un indirizzo del tipo nome.cognome@roundacademy.br con cui possono comunicare con gli altri.

Il gruppo è stato assegnato alla classe 3 del 1°anno

comment_1916004

Trysh Tarn

"Niente, niente, non devi fare caso a me, su questa cosa. Capisco che ti piaccia... è solo che... io sono fatta così!", taglio corto, abbozzando questa sottospecie di scusa.

"Ovvio, invece, che per l'accademia sono al settimo cielo: è da quando avevo dieci anni che la sognavo!".

comment_1916065

Uwaine

"Va bene, partiamo da... Merlin. Io l'ho visto diverse volte sui libri, e la sua foto è decisamente diversa da come ci è apparso oggi. Poi c'è stata la faccenda delle riprese in diretta: era davvero una casualità?" mi rendo conto di come possa sembrare, quindi arrossisco un po' e aggiungo subito "non dico che sia qualcosa di sbagliato, o un complotto... ma è un po' misterioso, no?"

comment_1916270

Gaw Vein

Credo di aver trovato il modo di contattare la tua amica, Trysh. Commento con un sorriso quando riesco finalmente a venire a capo dell'Idruid, decidendo di non parlare oltre del fiore: io l'ho trovato un po' imbarazzante, ma in fondo non sono stato io a riceverlo in regalo.

Quelle riprese sono state parecchio strane, in effetti. Sembrava quasi che fossero pensate per far cadere la colpa su di noi. Dico a Uwaine, aggiungendo Per quanto riguarda l'aspetto di Merlin, invece... Tutti vogliamo apparire un po' meglio sulla copertina di un libro, no? O almeno, suppongo che per una persona con la sua fama sia importante.

comment_1916275

Percy

In effetti le riprese le ho trovate un po' strane anche io, ma ho pensato che fosse solo una impressione. Che avessero iniziato a riprendere dopo un po'... Faccio spallucce la tua amica è la sorella del rappresentante degli studenti, no? Magari saprà rispondere a qualche dubbio chiedo a Trysh

comment_1916292

Trysh Tarn

"Mmmmhhhhsì, beh... ma non pubblicizziamo troppo questa informazione, per piacere!", bofonchio in risposta a Percy, ma poi mi metto comunque a seguire le indicazioni di Gaw.

• Autore
comment_1916444

Pranzo del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

"Non avevo pensato fosse una cosa studiata riprendervi" disse Nymue "in ogni caso c'erano molte telecamere nell'auditorium. L'ho notato anch'io" per poi guardarsi intorno cercando se vi erano telecamere anche lì

"E se Merlin fosse in Sidhe?" chiese Moreyn "noi possiamo cambiare forma. E' una cosa normale"

comment_1916519

Uwaine

"Un sidhe? Potrebbe essere" commento tra me e me. Poi scrollo le spalle: non è il caso di farne un dramma, probabilmente è solo una stranezza come tante altre. Mi rivolgo a Trysh "Quindi hai un contatto con il rappresentate? Può essere utile, gli studenti di quel circolo sono persone importanti"

Modificato da Pippomaster92

comment_1916609

Trysh Tarn

"Sì, sì, ve ľho già detto, uff... lui è il fratello maggiore di Izzy, la mia migliore amica. Ma... io e lui, non è che andiamo poi così tanto d'accordo...", spiego, cercando di tagliare corto.

comment_1916620

Gaw Vein

Però, vista la situazione, potrebbe essere utile. Se si è trattato veramente di un malinteso possiamo chiarirlo con il suo supporto. Dico a Trysh quando spiega la situazione, guardandola speranzoso. Potete cambiare forma? Ma è stupendo! Commento poi sorpreso in risposta alla frase di Moreyn sui Sidhe: fino ad oggi non ne avevo mai conosciuto uno. E le storie che sentivo sul loro conto sono certamente solo idiozie.

comment_1916622

Trysh Tarn

"Se gli chiedo aiuto io, di sicuro non lo fa. È per questo che avevo già pregato Iz di farlo intervenire sulla questione del filmato, ma senza nominarmi...", spiego, abbassando sempre più il tono di voce.

Non è che mi vergogno, è proprio che questa cosa mi infastidisce tantissimo.

• Autore
comment_1916786

Pranzo del primo giorno di scuola - Aprile: cielo sereno

"Sì, in modi diversi, diciamo con intensità diverse... più o meno superficialmente, dipende dalla persone" risponde Moreyn

"Ma lo sanno tutti che è un Avaloniano. Anche se a vederlo si direbbe umano, in effetti." Aggiunge Nymue perplessa

Intanto mentre gli studenti iniziano sfollare dalla mensa, sugli IDruid compare un messaggio con il numero di stanza assegnata

Subito si alzano voci e mormorii fra gli studenti: Moreyn eccitatissima subito chiese "io sono nella D.204, voi in che stanza siete?" ottenendo una risposta da una adombrata Nymue "Sono io con te..."

La telecamera zoom sulle facce delle matricole alla ricerca di reazioni

@Idruid

Ciascuno vede solo la sua stanza: le riporto insieme per comodità

Trysh - D.205

Urwaine - D.202

Percy - D.201

Gaw - D.202

comment_1916796

Trysh Tarn

"Uhm...", mormoro, mordicchiandomi il labbro, poi picchietto sulľiDruid e cerco il contatto di Izzy.

Le mando un messaggio, non vedendola ancora in giro: "Dove sei? In che stanza ti hanno messa? Io la D.205".

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.