Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1927065

Thorek

Di nuovo quelle melme maledette. Lo scontro era iniziato sotto migliori auspici rispetto al precedente ma l iniziativa stava lentamente calando sotto i colpi psichici di quelle bestiacce.

Ripresosi dallo stupore iniziale, l artigiano si concentro' sulla melma nera

Azioni

Schwarzy attacca melma nera

txc 11

danni eventuali 5

Thorek su melma nera

txc 11

danni 6

Statistiche

Thorek

HP 38

CA 19

TS: cos 6 int 7

INI 5

Txc spell +7 melee +7

Schwarzy

HP 11/31

CA 15

TS: Dex 4 con 5

Passive Perception 16

Txc +7

Danni d8+3

Vigilant. The defender can't be surprised.

Senses: darkvision 60 ft.,

Modificato da Pentolino

  • Risposte 421
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Zalabirus Osservo la temporanea rimpatriata del nostro nano e poi pronti a cominciare questo nuovo viaggio insieme agli altri. Ma le riflessioni che sono state fatte in gilda del fatto che una po

  • 0C34N Mille monete d’oro entro due settimane erano una missione piuttosto ostica da affrontare. Capisco bene che questa missione ha un significato particolare per te, Thorek? Domando al compagno.

  • Pentolino
    Pentolino

    Thorek La Versatibilità Strategica e Flessibilità Tattica dei goblin avevano fatto si che il gruppo di avventurieri avesse ben poche opzioni a disposizione se non quella di ridurre le distanze o

comment_1927106

0C34N

Stretti tra due muri di melme, vendiamo cara la pelle. ...e vai giù, dannazione!

Muovo le lame e cerco di liberarmi di almeno una delle due più piccole.

@DM

Azione: attacco M6 ->
- TxC: 13 - Danni Piercing (conta come arma magica): 12 (10 (arma)+2 (sciame))
- TxC: 12 - Danni Piercing (conta come arma magica): 6

Azione bonus: attacco M6 ->
- TxC: 18 - Danni Piercing: 5

Ovviamente se M6 muore prima, sposto gli attacchi su M5.

----

PF: 31/41 - CA: 16

TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1

  • Autore
comment_1927166

DM

In molti scontri, spesso, si tende ad affrontare subito il nemico dall’aspetto più minaccioso e imponente, come a garantirsi di lanciare subito un chiaro messaggio ad eventuali seguaci di tale essere, nella speranza anche di limitare subito le sue azioni e, perché no, magari costringere alla fuga i tirapiedi. Tuttavia questa strategia viene ben presto gettata dalla finestra dai membri del Circolo degli Esploratori di Porta della Morte. Se mai queste creature hanno una mente, essa non sembra talmente affinata da fare dei ragionamenti così eleganti. E le melme grigie, già incontrate in precedenza, hanno ancora una volta dimostrato tutta la loro pericolosità con i loro infidi poteri psichici.

L’assalto si rivela fruttifero. Nelle retrovie, Zalabirus e Nix fanno scempio dei loro nemici, gli attacchi mentali dello psionico e l’elettricità scatenata dalle mani del tiefling che seminano morte tra le melme, con materia grigia che schizza fino alle pareti per mano dello stregone del gruppo. Solo un nemico si fa sotto, ma la sua lentezza lo rende una nuova, possibile preda del duo. Sul fronte, invece, è OC34N a salire in cattedra, le lame che danzano in quel cunicolo ponendo fine alla vita della quarta melma di quel gruppo e al fermineto di un’altra. Un momento di cui egli può rallegrarsi, almeno fino a quando non nota parte della sua spada corta, quella non incantata, presentare gravi danni al filo della lama, corroso da parte dell’essenza stessa di cui quella melma è composta. Una lezione che anche Thorek impara suo malgrado, quando il suo assalto porta sia sé stesso che Schwarzy a subire conseguenze ancora più gravi. Pur riuscendo entrambi a percuotere quella grossa massa nera, come una pozza d’acqua gli schizzi colpiscono sia il nobile nano che il suo protettore, ustionando parte del viso del primo e parte degli speroni del secondo, la testa del martello di Thorek che si corrode mostrando ora non più una parte piatta e levigata, ma irregolare e danneggiata. Al suo fianco, Schwarzy incespica sulle sue zampe meccaniche, presentando gravi danni.

Le melme sembrano pronte a reclamare più vittime possibili, anche quando non riescono a colpire.

Mappa, iniziativa e azioni

 mappa-di-combattimento-2.png

Iniziativa

OC34N (22)

Zalabirus (21)

Thorek (13)

Melme (8)

Nix (5)

 

Nix usa Psychic Blade su Melma 1 e quindi su Melma 2. Colpisce entrambe le volte infliggendo un totale di 19 DANNI PSICHICI a Melma 1 e 7 DANNI PSICHICI a Melma 2

Melma 1 è morta

OC34N attacca Melma 6 con il primo attacco. Colpisce infliggendo 12 DANNI

Melma 6 è morta

OC34N attacca Melma 5 con i restanti attacchi. Infligge un totale di 11 DANNI

A seguito del suo attacco, la sua arma secondaria (quella non magica) subisce UN MALUS PERMANENTE di -1 ai tiri per i danni (ma non al tiro per colpire).

Zalabirus lancia Dardo Stregato. Colpisce Melma 2 17 DANNI DA ELETTRICITA’

Melma 2 è morta

Thorek attacca Melma Nera. La colpisce infliggendo 6 DANNI

Thorek subisce di riflesso 4 DANNI DA ACIDO

A seguito del suo attacco, il martello di Thorek subisce UN MALUS PERMANENTE di -1 ai tiri per i danni (ma non al tiro per colpire).

Schwarzy attacca la Melma Nera. La colpisce infliggendo 5 DANNI

Schwarzy subisce di riflesso 4 DANNI DA ACIDO

Melma 4 doppio movimento

Melma 5 usa il suo potere psichico contro Schwarzy

Schwarzy SUPERA suo TS e subisce 5 DANNI PSICHICI

Sia Melma 4 che 5 ricaricano subito la loro capacità

Melma Nera attacca Thorek, ma lo manca

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 26 e il 27 settembre per le azioni di turno di tutti i pg.

comment_1927194

Zalabirus

L'ennesima melma si presenta a noi, il colpo di prima è stato efficace, squadra che vince non si cambia quindi riparto all'attacco.
Elettrifico pure te..

DM

Pf 26/31
Ca 12
ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6
punti stregoneria 4/5
uso dardo stregato di 2 livello su M4

ma faccio 1 al colpire
magia selvaggia 16

comment_1927220

Nix "Wandler" -Jack

Ottimo! Ancora una e potremo dedicarci a quella grossa. dico vedendo altre due melme cadere sotto i colpi miei e di Zalabrius, prima di concentrarmi sull'ultima mela rimasta da questo lato del tunnel.

DM

PF 40/40
CA 17

Azione: Psychic Blade +7 su M4 -> 13; Danni 1d6+4+3d6 -> 11(psichici)
Azione bonus: Psychic Blade +7 su M4(o MN se M4 è morta) -> 25; Danni 1d4+4 -> 8(psichici)

Reazione: Uncunny Dodge: dimezzo i danni del primo attacco che subisco.

comment_1927224

Thorek

La martellata provoco’ uno spruzzo di acido che investi’ l artigiano ed il suo compagno meccanico. L odore acre di carne e peli bruciati si mischio’ a quello del metallo e dei liquidi che scorrevano all interno del cinghiale. Il pericolo più grande restava però il terribile attacco mentale di quelle creature. L artigiano decise di giocare il tutto per tutto.

Azioni

Schwarzy attacca melma nera

Txc 17

Danni 5

Thorek

Azione bonus : branding smite

Txc: 25

Danni 8

Danni radianti 7

Statiche

Thorek

HP 33/38

CA 19

TS: cos 6 int 7

INI 5

Txc spell +7 melee +6

Schwarzy

HP 1/31

CA 15

TS: Dex 4 con 5

Passive Perception 16

Txc +7

Danni d8+3

Vigilant. The defender can't be surprised.

Senses: darkvision 60 ft.,

Modificato da Pentolino

comment_1927299

0C34N

Dannate melme! Non solo cercano di ammazzarci, ma ci distruggono pure le armi...

Purtroppo però, non posso permettermi di fare troppo lo schizzinoso in queste circostanze e preferisco rischiare adesso per non pentirmene dopo. In qualche modo risolverò il problema.

Continuo quindi a tagliuzzare melme.

@DM

Azione: attacco M5 ->
- TxC: 22 - Danni Piercing (conta come arma magica): 11 (9 (arma)+2 (sciame))
- TxC: 14 - Danni Piercing (conta come arma magica): 9

Azione bonus: attacco M5 ->
- TxC: 12 - Danni Piercing: 5

Ovviamente se M5 muore prima, sposto gli attacchi su MN.

----

PF: 31/41 - CA: 16

TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1

  • Autore
comment_1927344

DM

Le imprecazioni di OC34N risuonano con forza, portando anche un certo eco in quei condotti carnosi. Ma se non altro, egli se la cava bene con le parole ma soprattutto con i fatti! Il forgiato dei mari, per quanto fuori dal suo ambiente, riesce a rescindere il legame che trattiene anche un’altra di quelle melme, un vero e proprio sterminatore di quelle viscide creature, fino a portare le sue spade corte a flagellare il corpo nero come la notte della più grandi di quelle melme, la quale goffamente non è in grado di nuocergli, il lungo pseudopodo troppo lento e tagliato con letale precisione dal combattente, il quale però vede la sua spada già danneggiata perdere anche una parte della punta. Un destino che invece le armi infuse di potere di Thorek non trovano, il fabbro che lascia aspettare Schwarzy, pronto a difenderlo, abbattendo il proprio martello sull’essere, il quale perde un po’ della sua “nerezza” quando viene avvolto dall’aura luminosa dell’incantesimo dell’artefice, il quale schizza altro liquido nero sotto l’impatto del martello, come se stesse abbattendo una confettura di buio.

Meglio procede invece nelle retrovie, dove Nix riesce a dare il meglio di sé, intaccando gravemente la poca coscienza di sé dell’essere, frammentandola in varie parti mentre le sue lame psioniche compiono il resto del lavoro, la creatura che gorgoglia prima di scagliare il suo attacco contro Schwarzy, un ultimo eco contro il membro meno preparato contro gli assalti dell’essere. La vendetta elettrica di Zalabirus, purtroppo, non riesce a giungere nel momento in cui la foga lo porta a mancare il colpo.

Ma da sette nemici ora solo due ne sono rimasti. La minoranza numerica ora è tutta per il nemico.

Mappa, iniziativa e azioni

 mappa-di-combattimento-2.png

Iniziativa

OC34N (22)

Zalabirus (21)

Thorek (13)

Melme (8)

Nix (5)

 

Nix usa Psychic Blade su Melma 4. Colpisce entrambe le volte infliggendo un totale di 19 DANNI PSICHICI

OC34N attacca Melma 5 con il primo attacco. Colpisce infliggendo 11 DANNI

Melma 5 è morta

OC34N attacca Melma Nera con i restanti attacchi. Infligge un totale di 14 DANNI

OC34N subisce di riflesso 8 DANNI DA ACIDO

A seguito del suo attacco, la sua arma secondaria (quella non magica) subisce UN MALUS PERMANENTE di -1 ai tiri per i danni (totale -2).

Zalabirus lancia Dardo Stregato, ma manca

Thorek usa Branding Smite e attacca Melma Nera. La colpisce infliggendo 12 DANNI

Thorek subisce di riflesso 4 DANNI DA ACIDO

Melma 4 usa il suo potere psichico contro Schwarzy

Schwarzy viene disattivato, indipendentemente che superi o meno il tiro

Melma 4 non ricarica la sua capacità

Melma Nera attacca OC34N, ma lo manca

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 30 settembre e l’1 ottobre per le azioni di turno di tutti i pg, dato che arriva il weekend. Altrimenti se postate prima posto tra il 28 e il 29.

comment_1927346

Thorek

Culo di latta venne colpito di nuovo dalla schifezza nera. Vapore e olio nero iniziarono a colare dalle narici del coatrutto che con un sibilo si accasciò a terra.

Affiancato da Ocean, l artigiano richiamo’ di nuovo i venti della magia a potenziare i suoi colpi.

Azioni

Azione bonus : branding smite

Azione standard

Attacco 1 Txc: 18

Danni 10

Danni radianti 12

Attacco 2

Txc 15

Danni 10

Statistiche

Thorek

HP 29/38

CA 19

TS: cos 6 int 7

INI 5

Txc spell +7 melee +6

Schwarzy

HP 0/31

CA 15

TS: Dex 4 con 5

Passive Perception 16

Txc +7

Danni d8+3

Vigilant. The defender can't be surprised.

Senses: darkvision 60 ft.,

Modificato da Pentolino

comment_1927383

Nix "Wandler" - Jack

Maledetta è rimasta viva...ancora per poco penso vedendo la melma di fornte a me e Zalabrius resistere ai miei colpi.
Senza pensarci su continuo nel mio attacco, sperando di poter cominciare ad occuparmi di quella grande il prima possibile.

DM

PF 40/40
CA 17

Azione: Psychic Blade +7 su M4 -> 25; Danni 1d6+4 -> 6(psichici)
Azione bonus: Psychic Blade +7 su M4(o MN se M4 è morta) -> 16; Danni 1d4+4 -> 16(psichici)

Reazione: Uncunny Dodge: dimezzo i danni del primo attacco che subisco.

comment_1927489

Zalabirus

L'ultimo colpo è andato a vuoto sprecando una discreta dose di energia arcana.. Nix è diventato micidiale ultimamente e sono fiducioso che l'ultima melma finisca oer mano sua, cosi che io possa dare un ottimo contributo con quello grosso e nero.

Dm

Pf 26/31
Ca 12
ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6
punti stregoneria 4/5

Lancio nube di pugnali di 3 livello nella casella I7 (i)

I danni si applicano all'inizio del turno del mostro se inizia il suo turno nella casella o se si sposta dentro

Danni 15 taglienti

Magia selvaggia 8

comment_1927541

0C34N

La melmona è lenta e facile da schivare, ma se ogni colpo andato a segno mi danneggia, potrebbe essere un problema.

Qualche colpo lo posso reggere ancora, quindi faccio scattare le lame sperando di concludere in fretta. Lì dietro come siete messi? Chiedo intanto gettando una rapida occhiata alle mie spalle. Morta quella, forse possiamo rifare la tattica mordi e fuggi...

@DM

Azione: attacco MN ->
- TxC: 13 - Danni Piercing (conta come arma magica): 13 (9 (arma)+4 (sciame))
- TxC: 17 - Danni Piercing (conta come arma magica): 7

Azione bonus: attacco M5 ->
- TxC: 11 - Eventuali Danni Piercing: 8

----

PF: 23/41 - CA: 16

TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1

  • Autore
comment_1927700

DM

Nel ribollente cuore del combattimento, le viscide progenie dell’abisso si muovono come incubi fatti carne. Ma gli eroi non arretrano. OC34N, ora avvolto dai vapori acidi che ancora sfrigolano sulle sue lame, non cede terreno: è come se ogni colpo, anche se gli costa metallo e fatica, lo rendesse più furente. Ancora una volta, le sue spade fendono la melma con precisione chirurgica, e se anche la corrosione continua a mordergli le armi, l’impatto è tale da far tremare i condotti stessi. Thorek, saldo come l’incudine da cui trae forza, non si lascia intimorire: il suo martello infuso di potere vibra con l’energia di un altro tempo, e nel calare sulla creatura, pare quasi squarciare il buio stesso. L’essere sembra esitare, come se per un attimo percepisse la propria fine.

Nel frattempo, tra le ombre, Nix danza. Nessun passo sprecato, nessun pensiero fuori posto: le sue lame mentali scivolano tra i lembi della creatura come aghi nella tela, spezzando quel poco che resta della sua coscienza aggregata. Ancora un colpo, ancora un sussurro psichico che frantuma l’unità della melma, mentre un altro brandello si affloscia con un gemito inudibile. E' in questo frangente che Zalabirus cerca di dare il suo contributo, evocando una pioggia di pugnali magici. Ma la decisione, sebbene sulla carta ideale, ha un risvolto inaspettato. Le lame non tranciano, ma dividono e la Melma Nera, unica rimasta, diventa una entità doppia, due versioni dello stesso essere.

Ma non è finita. Le due nuove creature reagiscono, seppur senza la furia di prima: ora sembrano confuse, instabili, mosse più dall’istinto che dalla volontà. I loro pseudopodi si allungano nel vuoto, fallendo, incapaci di cogliere chi li ha ormai superati in astuzia, forza e determinazione.

Due nemici ancora in piedi… ma traballano. Le loro ore sono contate.

Mappa, iniziativa e azioni

 mappa-di-combattimento-2.png

Iniziativa

OC34N (22)

Zalabirus (21)

Thorek (13)

Melme (8)

Nix (5)

 

Nix usa Psychic Blade su Melma 4. Colpisce infliggendo 6 DANNI PSICHICI

Melma 4 è morta

Nix usa Psychic Blade su Melma Nera. Colpisce infliggendo 16 DANNI PSICHICI

OC34N attacca Melma Nera. Colpisce con tutti gli attacchi infliggendo un totale di 28 DANNI

OC34N subisce di riflesso 12 DANNI DA ACIDO

A seguito del suo attacco, la sua arma secondaria (quella non magica) subisce UN MALUS PERMANENTE di -1 ai tiri per i danni (totale -3).

Zalabirus lancia Nube di Pugnali

Thorek usa Branding Smite e attacca Melma Nera. La colpisce due volte infliggendo un totale di 32 DANNI

Thorek subisce di riflesso 8 DANNI DA ACIDO

Melma Nera risulta IMMUNE ai danni taglienti.

Melma Nera viene scissa in due Melme Nere

Melma Nera 1 attacca Thorek, ma lo manca

Melma Nera 2 attacca OC34N, ma lo manca

X tutti

Checkpoint nel pomeriggio del 2 ottobre per le azioni di turno di tutti i pg

comment_1927811

Nix "Wandler" -Jack

Zalabrius che hai fatto?! Ora sono due! esclamo vedendo la melma dividersi. Per fortuna però sono rimaste solo quelle e posso quindi concentrare i miei attacchi su una delle due.

DM

PF 40/40
CA 17

Azione: Psychic Blade +7 su MN2 -> 16; Danni 1d6+4 -> 20(psichici)
Azione bonus: Psychic Blade +7 su MN2 (o MN1)-> 26; Danni 1d4+4 -> 5(psichici)

Reazione: Uncunny Dodge: dimezzo i danni del primo attacco che subisco.

comment_1927814

0C34N

Ci mancava questa... La melma si divide in due e raddoppiano così anche le mie bestemmie.

Non credo di poter reggere ancora molto colpendola... Informo gli altri. Ogni colpo portato a segno mi ferisce di riflesso e distrugge la mia arma: di certo non posso continuare ancora per molto.

Cerco di tenerla occupata!

Nella speranza che Nix e Zalabirus la elimino in fretta, resto davanti alla mia metà di melma per evitare che vada su di loro.

@DM

@DM

Azione: uso Dodge e rimango fermo

----

PF: 11/41 - CA: 16

TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1

comment_1927816

Thorek

L artigiano alzo’ le braccia al cielo in segno di vittoria credendo di aver colpito la melma cosi forte da essere riuscito a spaccarla a metà…purtroppo però le cose presero una piega diversa ed il braccio destro dovette immediatamente calare sul nuovo bersaglio.

Azioni

Reazione: absorb elements su danni dí riflesso

Attacvo melma nera 1

txc: 11

Danni : 8

txc: 25

Danni : 13

Statistiche

Thorek

HP 21/38

CA 19

TS: cos 6 int 7

INI 5

Txc spell +7 melee +7

Schwarzy

HP 0/31

CA 15

TS: Dex 4 con 5

Passive Perception 16

Txc +7

Danni d8+3

Vigilant. The defender can't be surprised.

Senses: darkvision 60 ft.,

comment_1927877

Zalabirus

La loro divisione in due non era proprio quello che mi aspettavo. Ma non mi perdo d'animo. Lascio la concentrazione per far si che la danza di pugnali termini di dividere la creatura più di quanto non è già stato fatto. Il potere a me rimasto non è molto ma voglio comunque dare il mio contributo.

il movimento delle mani va a memoria oramai, le parole mi escono come se dovessi cantare una ninnananna a un piccolo tiefling. Elettrizziamo ste schifezze.

dm

Pf 26/31
Ca 12
ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6
punti stregoneria 3/5
lancio dardo stregato contro mn1 e mn2 utilizzando 1 punto stregoneria per dividere l'incantesimo.
MN1 - TXC 23 danni 1
MN2 - TXC 21 danni 4
magia selvaggia 7


  • Autore
comment_1927929

DM

x Thorek

Thorek subisce 4 DANNI da ACIDO di riflesso

Gli Avventurieri erano preparati a passare dei guai, ma non pensavano sarebbero stati grossi guai. Il raddoppio ad opera della magia di Zalabirus complica la situazione, ma stavolta non vi sono melme grige a ostacoare il gruppo: la massa di male nero è fronteggiata da tutto il quartetto e gli effetti sono visibili fin da subito. Nix scaglia i suoi poteri mentali contro la creatura più vicina, scindendone il legame delle sue molecole e portandolo a scoppiare come una bolla di sapone nero. OC34N rimane a bloccare il passaggio, mentre Zalabirus scatena un colpo elettrico tale da risuonare per tutta la grotta. L'essere nero però non sembra risentirne, anzi la sua massa sembra quasi pronta a scindersi ulteriormente, tirata come un elastico. Ma a impedire ciò vi è Thorek, il quale cala con un urlo il martello sull'essere, riuscendo sì, stavolta a far scoppiare l'essere, spargendo i suoi "brandelli" per tutta la grotta, ergendosi con i suoi compagni sui resti di quelle creature terrificanti e tali da dare a quella grotta l'aspetto di un mattatoio.

Velo Notturno, a quella vista, raggiunge prontamente gli Avventurieri State bene? domanda, contemplando le creature Esseri senza ossa. Divorano, cancellano, non badano alla conoscenza stringe gli artigli Creature che sfuggono alle conoscenze, non possono darne. Avete reso molto eliminandole. Avrei voluto potervi dire di loro commenta il gargoyle rosso Ma in mezza giornata giungeremo dai derro. Lì potrete ristorarvi rassicura.

x tutti

Checkpoint nella notte tra il 4 e il 5 ottobre

comment_1927963

Thorek

Un ultimo colpo di martello e la melma esplose in mille pezzi, fu solo allora che la loro guida si paleso’ parlando come sempre per indovinelli.

L artigiano si volto verso di lui, con il fiato grosso, il volto ustionato e la barba ancora fumante per gli effetti dell acido, lo sguardo la diceva lunga sulla quantità di pazienza rimasta.

Ci avevi avvisati che non avresti combattuto, e rispetto la tua decisione, ma condividere conoscenze che ci avrebbero aiutato a liberarci di queste merde in maniera più efficace non e’ combattere Velo Notturno”

Rispose chinandosi su Schwarzy per iniziare a valutarne i danni ed eseguire riparazioni

Accumulare conoscenze per non condividerle quando necessario: è come collezionare barili d’acqua e guardarli mentre attorno a te tutto brucia."

Modificato da Pentolino

comment_1927986

0C34N

Faccio rientrare la lama magica e osservo sconsolato l'altra spada. Le melme sono state sconfitte, ma non siamo messi benissimo. Sì, in effetti avresti potuto... Commento sarcastico, ma sempre nel mio tono standard e senza emozioni.

Vogliamo riprendere un attimo fiato? Chiedo al gruppo. Se dovessimo beccare un altro gruppo del genere in questa mezza giornata, potrei non reggere.

A proposito di reggere. Ma...abbiamo ancora da qualche parte la sciabola incantata trovata qualche tempo fa? Domando soprattutto a Zal che tiene dietro a queste cose. Perchè, se non vi dispiace, la prenderei volentieri io. Agito la spada danneggiata.

Se ci fermiamo, mi prendo qualche minuto per analizzare i resti delle melme. Purtroppo non ho i materiali necessari per raccogliere nulla da loro, ma segno comunque alcuni appunti sul Manuale.

@Tutti

Se per voi va bene prenderei la Sciabola +1.

@DM: Non faccio prove per l'Harvest perchè tanto mi servirebbero le Enchanted Vial per raccogliere e non le ho.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.