Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1916771

Nix "Wandler" - Jack

Combattere contro un amico si rivela piuttosto arduo, ma purtoppo non ci sono alternative.
OC34N se mi senti cerca di ribellarti e scacciare questo essere.. dico prima di attaccare ancora una volta il forgiato.

DM

Azione: Attacco con Psychic Blade+6 -> 7
Azione bonus: Attacco con Psychic Blade+6 -> 25; Danni 1d4+4+2d6 ->13 psichici (se possibile non letali)

PF 16/33

CA 17

Modificato da Von

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Zalabirus Osservo la temporanea rimpatriata del nostro nano e poi pronti a cominciare questo nuovo viaggio insieme agli altri. Ma le riflessioni che sono state fatte in gilda del fatto che una po

• 0C34N Mille monete d’oro entro due settimane erano una missione piuttosto ostica da affrontare. Capisco bene che questa missione ha un significato particolare per te, Thorek? Domando al compagno.

• Pentolino
    Pentolino

Thorek La Versatibilità Strategica e Flessibilità Tattica dei goblin avevano fatto si che il gruppo di avventurieri avesse ben poche opzioni a disposizione se non quella di ridurre le distanze o

comment_1916822

Thorek

Il cinghiale meccanico impatto' contro il nostro amico forgiato facendolo vacillare., purtroppo pero',lo scontro era ancora ben lontano dall essere vinto.

Sbuffando vapore dalle narici, Schwarzy inarco' il corpo e parti' per un nuovo affondo.

Azioni

Azioni

Schwarzy txc: 18

Schwarzy danni: 2

Schwarzy Reaction: Deflect Attack. The defender imposes disadvantage on the attack roll of one creature it can see that is within 5 feet of it, provided the attack roll is against a creature other than the defender.

Statistiche

Statistiche

Thorek

HP 30

CA 19

txc Martello +6 Incantesimo +5

DC 14

Schwarzy

SCHWARZY

HP 20

CA 15

TS: Dex 3 con 4

Actions

Force-Empowered Rend. Melee Weapon Attack: your spell attack modifier to hit, reach 5 ft., one target you can see. Hit: 1d8 + PB force damage.

Repair (3/Day). The magical mechanisms inside the defender restore 2d8 + PB hit points to itself or to one construct or object within 5 feet of it.

Reaction

Deflect Attack. The defender imposes disadvantage on the attack roll of one creature it can see that is within 5 feet of it, provided the attack roll is against a creature other than the defender.

Modificato da Pentolino

comment_1916918

0C34N

Ci sto provando, ca**o! Grido mentalmente mentre, nell'impotenza più assoluta, osservo il nemico cercare di uccidere i miei compagni usando il mio corpo.

Brutto basta**o! Esci dal mio corpo! Provo a concentrarmi per tentare di scacciare lo spirito del goblin.