Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1925494

Nix "Wandler" -Jack

Merda! penso quando il mostro dalle braccia lunghe con una velocità sorprendente si lancia su di me e mi impedisce qualsiasi forma di movimento.
Eliminiamo sti cosi dalle braccia lunghe. esclamo quindi sperando che i miei compagni mi aiutino a liberarmi dalla presa del mostro.

DM

PF 30/40
CA 17

Azione: Acrobatics +7 -> 11
Reaction: Uncanny Dodge, dimezzo i danni del primo attacco che mi colpisce.

• Risposte 421
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Zalabirus Osservo la temporanea rimpatriata del nostro nano e poi pronti a cominciare questo nuovo viaggio insieme agli altri. Ma le riflessioni che sono state fatte in gilda del fatto che una po

• 0C34N Mille monete d’oro entro due settimane erano una missione piuttosto ostica da affrontare. Capisco bene che questa missione ha un significato particolare per te, Thorek? Domando al compagno.

• Pentolino
    Pentolino

Thorek La Versatibilità Strategica e Flessibilità Tattica dei goblin avevano fatto si che il gruppo di avventurieri avesse ben poche opzioni a disposizione se non quella di ridurre le distanze o

• Autore
comment_1925602

DM

Non è necessario capire la lingua grottesca di quelle creature per comprenderne le intenzioni. L’attacco a sorpresa li ha resi se possibile ancora più assetati di sangue, la presa sul collo di Nix che si allenta solo quando Zalabirus e OC34N si scagliano contro quella lesta creatura. Da solo contro i tre membri del Circolo, egli riesce a chinarsi compiendo una torsione della schiena a dir poco assurda, piegandola a novanta gradi all’indietro, ma divenendo poi una facile preda per il cacciatore forgiato. Con un certo spirito di saggezza, egli bersaglia le braccia, tranciando cartilagine e muscoli piccoli ma molto elastici, quasi che quell’essere sia fatto di gomma. Di certo qualcosa che il suo bisturi potrebbe analizzare a fondo per cercare, chissà, qualcosa di utile.

Tuttavia quella vittoria è di breve durata.

Uno sbuffo e un rumore di pistoni familiare preannuncia la caduta Schwarzy, abbattuto dalle unghiate e dalla perfidia di quelle creature, le quali lanciano un grido belluino di trionfo. Thorek non fa quindi in tempo a sollevare il martello che le mani del piccolo essere deforme rimasto lo ghermiscono. Una mano, simile a una stella marina, si pianta sulla sua faccia, coprendo bocca e naso, piccoli barbigli affilati che si conficcano nella sua carne bloccando ogni via respiratoria. L’altra invece blocca il polso armato, rendendo Thorek ostaggio di quegli esseri, il suo fedele difensore a terra e disattivato WOOOAAAHH!!! ruggisce uno degli scarafaggi giganti, mostrando i denti e avanzando, posizionandosi per coprire il proprio compagno e sfidare apertamente i suoi avversari a farsi sotto!

Mappa, Iniziativa e azioni

mappa-di-combattimento-2.png

Iniziativa

Nix (23)

Thorek (16)

Mini- Beholder, Braccioni e Occhioni (13)

Zalabirus (6)

OC34N (4)

Zalabirus lancia Dardo di fuoco contro Braccione 1, ma lo manca

OC34N attacca Braccione 1. Lo colpisce due volte infliggendo un totale di 15 DANNI

Braccione 1 è morto

Nix riesce a liberarsi dalla presa

Thorek e Schwarzy non agiscono

Occhione 1 doppio attacco con vantaggio su Schwarzy. Lo colpisce una volta infliggendo 6 DANNI TAGLIENTI

Braccione 2 attacca Schwarzy due volte con vantaggio. Lo colpisce entrambe le volte infliggendo un totale di 10 DANNI

Schwarzy è disattivato

Occhione 1 movimento

Braccione 2 usa Rapidità

Braccione 2 attacca nuovamente Thorek. Lo colpisce con il primo attacco (critico) infliggendo 8 DANNI PERFORANTI.

Thorek è IN LOTTA (CD15 per liberarsi), RESTRAINED e NON PUO’ PARLARE né RESPIRARE

Braccione 2 attacca Thorek con vantaggio, ma lo manca

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 6 il 7 settembre per le azioni di turno dei pg.

Modificato da Bomba

comment_1925620

0C34N

Sento attivarsi "quella" parte della mia mente, ma trattengo l'istinto scuoiatore e mi tuffo invece sul primo nemico in mischia con Thorek.

Prendo OcchiBelli! Grido. Qualcuno riesce a pensare all'altro?

Purtroppo perderei troppo tempo a raggiungere BracciaLunghe. Mi dovrò accontentare del suo compare.

@DM

Muovo in C9 e attacco O1

Azione -> Attacco O1
TxC 1: 23 -> Danni compresi di sciame -> 14
TxC 2: 11 -> non credo colpito, ma in caso 6 danni

Azione Bonus -> secondaria su O1
TxC: 27 (20 di dado) / Danni -> 8

----

PF: 41/41 - CA: 16

TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1

comment_1925627

Zalabirus

non pensavo di mancare il mio bersaglio così da vicino ma per fortuna il nostro forgiato mette fine alla vita di questo abominio.

Pronto a colpire il prossimo bersaglio, lascio partire il dardo elettrico ma che purtroppo non va a segno.

stat

pf 24/31
Ca 12
ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6
punti stregoneria 3/5

uso dardo stregato
txc 11
magia selvaggia 9

se vengo colpito, come reazione si attiva scudo che mi da un +5 alla classe armatura salendo a 17
magia selvaggia in caso di scudo 17

Thorek
i colpi arrivati a cinghiale mi lasciano un po' interdetto ed è così che perdo l'attimo giusto.
UHMMHMHMMHMM (mollami schifoso ribrezzo ultraterreno)

stat

CA 19
PF 22/30
Ts - cos +6, int +6

tento di liberarmi dalla sua presa
destrezza 6

• Autore
comment_1925714

DM

Zalabirus è desideroso di aiutare, ma le ferite e la tensione sembrano giocare un brutto scherzo anche al solitamente infallibile stregone. Lo stress di quella situazione, unito alla marcia forzata, inizia a farsi sentire nelle membra dei tre viventi, con OC34N unico baluardo di resistenza, le lame corte del combattente dei mari che intaccano l’interno della corazza di “Occhibelli” come è stato ribattezzato. Le lame trapassano il carapace più sottile sul ventre, i granchi che invadono il nemico pinzando e tranciando WRRAAHHH!!! Geme l’essere, piegato dal dolore, la reazione che giunge tramite due feroci artigliate. La prima viene deviata dall’elsa di una delle spade del forgiato, mentre l’altro colpisce all’altezza del diaframma l’infestato. La lotta sembra comunque parlare a favore di OC34N, il quale però non può mancare di notare la situazione tragica nella quale si trova Thorek: il nano, la bocca serrata dalla mano del suo orrido aguzzino, ha il volto paonazzo e gli occhi stralunati, la mano che regge il martello che inizia a tremare per lo sforzo, mentre l’essere sembra determinato a spezzare la vita del membro del clan Kundarak MGH!! MGGHHHH!!! ringhia l’abominio, i muscoli tesi e il fiatone evidente mentre sembra dedicare ogni stilla del suo essere in quel tentato omicidio!

Mappa, Iniziativa e azioni

mappa-di-combattimento-2.png

Iniziativa

Nix (23)

Thorek (16)

Mini- Beholder, Braccioni e Occhioni (13)

Zalabirus (6)

OC34N (4)

Zalabirus lancia Dardo Stregato contro Occhione 1, ma lo manca

OC34N attacca Occhione 1. Lo colpisce due volte infliggendo un totale di 22 DANNI

Nix perde il turno

Thorek non riesce a liberarsi

Occhione 1 doppio attacco su OC34N. Lo colpisce una volta infliggendo 6 DANNI TAGLIENTI

Braccione 2 attacca Thorek due volte con vantaggio. Lo colpisce entrambe le volte infliggendo un totale di 10 DANNI

X tutti

Checkpoint nella notte tra l’8 il 9 settembre per le azioni di turno dei pg.

comment_1925795

0C34N

Ragazzi, a questo penso io! Grido a Nix e Zal. Aiutate Thore...argh! Mi distraggo un secondo e l'avversario passa le mie difese.

Non riesco a muovermi da lì senza abbattere prima OcchiBelli. Devo quindi sperare che gli altri due intervengano a salvare il nano quanto prima.

@DM

Sto fermo e attacco O1

Azione -> Attacco O1
TxC 1: 10 -> nada
TxC 2: 18 -> 12 danni compreso di sciame

Azione Bonus -> secondaria su O1
TxC: 21 / Danni -> 8

----

PF: 35/41 - CA: 16

TS: FOR +2 / DES +7 / COS +2 / INT +2 / SAG +2 / CAR -1

comment_1925846

Zalabirus
La situazione sta degenerando un po' troppo, quindi mi sposto velocemente al centro della stanza per avere a gittata entrambi i bersagli. Mi accingo quindi a colpirli entrambi con la piccola palla di fuoco.

comment_1925847

Zalabirus

La situazione sta degenerando un po' troppo, quindi mi sposto velocemente al centro della stanza per avere a gittata entrambi i bersagli. Mi accingo quindi a colpirli entrambi con la piccola palla di fuoco.

pf 24/31
Ca 12
ts for 0, des 2, cos 4, int 1, sag 0, car 6
punti stregoneria 2/5
spendo 1 punto stregoneria per raddoppiare il dardo di fuoco.
mi sposto in G7 e cerco di colpirli entrambi
txc primo dardo 9
txc secondo dardo 13 eventuali danni 13
magia selvaggia 15

scusate ma non mi fa mettere più il riquadro. non capisco come mai

comment_1925861

Thorek

Nonostante gli sforzi, la morsa del braccio gigante non accennava a diminuire, ne la stretta mortale che stava lentamente soffocando l artigiano.

Con gli occhi iniettati di sangue, cerco’ di raccogliere tutte le energie rimaste per riuscire a liberarrsi da quell abbraccio letale.

Azioni

Acrobatics 18

Statistiche

Thorek

HP 17

CA 19

TS: cos 6 int 7

INI 5

Txc spell +7 melee +7

Schwarzy

HP 31

CA 15

TS: Dex 4 con 5

Passive Perception 16

Txc +7

Danni d8+3

Vigilant. The defender can't be surprised.

Senses: darkvision 60 ft.,

Modificato da Pentolino

comment_1925877

Nix "Wandler" - Jack

Libero dalla morsa del mostro dalle braccia lunghe decido di aiutare Thorek, ma il mio attacco sembra decisamente meno incisivo di quanto sperato.

DM

PF 30/40
CA 17

Azione: Attacco +7 su Braccione -> 11
Reaction: Uncanny Dodge, dimezzo i danni del primo attacco che mi colpisce.

• Autore
comment_1925900

DM

La battaglia infuria contro quegli abomini, un piccolo scorcio delle grande invasione avvenuta millenni prima, in quella che tutt’oggi è una ancora viva lotta contro quelle creature che hanno infestato le profondità di Eberron come un cancro mai guarito. Thorek gonfia i muscoli, gli occhi iniettati di sangue e inizia a liberarsi da quella presa, mostrando una vera forza nanica. Se potesse parlare probabilmente direbbe, in puro dialetto nanico Whatcha gonna do when Thorekamania runs wild on you? una domanda alla quale però lo strangolatore non potrà mai dare una risposta. E’ Zalabirus, ancora una volta, a incanalare abbastanza potere arcano da quel caos remoto e convertirlo in energia sufficiente ad alimentare le fiamme che scaglia contro quelle creature. Il grido del piccoletto dalle lunghe braccia è agonizzante, acuto e pieno di dolore, le mani che liberano di riflesso il nano, il piccolo corpo gobbo che crolla carbonizzato a terra, incapace di reggere quelle fiamme da parte dello stregone. Si dice peraltro “gli ultimi saranno i primi” e questo detto pare molto rispettato lì nelle profondità di Eberron, dove OC34N, dopo un inizio difficoltoso, riesce a trovare la via giusta per lacerare e tranciare, facendo sì che le sue spade corte sezionino anche da vivo il nothic preso di mira. Lo scarafaggione dal grande occhio, sopraffatto dalle ferite, ha il tempo di sputare un grumo di sangue, prima di stramazzare a terra, in una pozza del suo stesso sangue.

Azioni

Zalabirus lancia Dardo Infuocato. Manca Occhione 1, ma colpisce Braccione 2 infliggendogli 13 DANNI DA FUOCO

Braccione 2 è morto

OC34N attacca Braccione 2. Lo colpisce due volte infliggendo un totale di 20 DANNI

Braccione 2 è morto, fine dello scontro

I membri del Circolo sono riusciti a trionfare, ancora, in quell’inquietante e lungo dedalo di tunnel nel sottosuolo.

La stanza, un tempo pulsante di energia aliena, giace ora in un silenzio rotto solo dal gocciolio di muco bluastro che cola dalle scansie di ossa nere, spezzate e sparse sul pavimento nel corso di quel combattimento senza quartiere. Il ganglio luminescente sul soffitto pulsa debolmente, la sua luce verde ora tremolante, come se la morte del mini-beholder e dei suoi servitori ne avesse indebolito l’essenza. Il carapace nero che fungeva da scrivania è incrinato dall’impatto del corpo del mostro abbattuto dalle frecce di Nix, volumi di metallo e pelle aliena sparpagliati attorno, alcuni macchiati di icore. Le creature – lo spectator, i due nothic e i due strangolatori – sono cumuli di carne e chitina deformi, i loro corpi contorti e bruciati riversi tra quelle vestigia del passato. Il silenzio non può che far quindi sentire ai membri del Circolo la stanchezza, il loro fiatone e soprattutto le ferite riportate nel corso dello scontro, di variabile gravità, inflitti soprattutto a Thorek e al suo fedele Schwarzy, unica vittima dalla parte degli Avventurieri del Circolo di Porta della Morte, gli sbuffi di vapore interrotti nel corpo metallico del fedele cinghiale, sopraffatto dalle ferite inferte dagli abomini.

Oltre a quella stanza, un nuovo corridoio di carne pare aspettarli per una nuova, lunga camminata, l'orientamento messo a dura prova in quello che sembra un viaggio infinito nelle viscere della terra, se ancora terra può definirsi. Sarebbero sopravvissuti per rivedere la luce? O il tradimento di Berek avrebbe segnato per sempre il loro destino?

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 10 e l’11 settembre. Role libera.

comment_1925929

Zalabirus

Sospiro di sollievo quando anche le ultime due creature cadono sotto i nostri colpi. Siamo partiti bene ma abbiamo un po' calato verso la fine. Io comincio ad avere ancora non molto potere magico. Se alla prossima stanza siamo messi di nuovo così, il mio apporto allo scontro potrebbe essere davvero meno incisivo di questo. Comincerei a valutare un riposo degno di questo nome, anche se sono molto combattuto sul da farsi. Voi che ne dite?
Comincio con calma a guardarmi attorno per verificare per la stanza ci siano degli oggetti che possano interessarci.

comment_1926012

0C34N

...e anche questa è andata...ma per quanto tempo potremmo proseguire così? Mi domando mettendo via le spade e avvicinandomi ai cadaveri per esaminarli.

Se volete io ho qualche incantesimo di cura da poter utilizzare. Dico al gruppo. Non posso fare nulla per il tuo potere magico, Zal, ma per le ferite posso rimediare.

Date voi un'occhiata alla stanza? Io mi occupo di questi qui. Indico i corpi dei nemici mettendomi al lavoro.

Mentre lavoro dico la mia sul da farsi. Sinceramente fermarsi per otto ore potrebbe essere troppo rischioso. Berek ha già un notevole vantaggio su di noi e così rischiamo troppo...

@DM

- Spectator - Appraise 11 / Harvest 13
- Nothic 1 - Appraise 24 / Harvest 25
- Nothic 2 - Appraise come sopra / Harvest 27
- Chocker 1 - Appraise 25 / Harvest 27
- Chocker 2 - Appraise come sopra / Harvest 25

comment_1926014

Thorek

Lo scontro era finito, ancora una volta il gruppo aveva dimostrato tenacia e coordinazione ma per quanto ancora avrebbero potuto continuare a vagare nelle profondita' della terra con abomini in agguato ad ogni angolo?

"Anch io ho bisogno di riposare per avere il tempo di riparare culo di latta"

disse osservando il cinghiale meccanico a terra

"Non mi sento di lasciarlo indietro e nella situazione in cui siamo ogni risorsa e' preziosa"

concluse

• Autore
comment_1926051

DM

0C34N è pronto a proseguire, ma egli è ben presto costretto a constatare come sia l’unico quasi illeso. Reduci da quell’inizio e quella marcia forzata, il resto dei suoi compagni inizia ad accusare la fatica, giungendo alla conclusione che una pausa (per quanto amara) sia necessaria. Con ore di vantaggio e con una distanza ancora più lunga a separarli, Berek sembra comunque irraggiungibile e i quattro sono concordi sul fatto che morire nelle viscere di quella terra non è un rischio che valga la pena correre, fosse anche solo per poter stringere le mani attorno al collo del fratello di Thorek. Proprio Thorek è il primo a mettersi in azione, recuperando i propri attrezzi e aprendo una delle sezioni di Schwarzy per iniziare a ripararlo. Le operazioni risultano difficoltose, ma perlomeno la stanza fornisce all’artefice qualche lamina di metallo (tratta da qualche antico e alieno tomo a lui incomprensibile) per applicare delle “toppe” metalliche sui punti colpiti del suo fedele difensore, il quale una volta riattivato torna a sbuffare vapore.

Anche il forgiato sbuffa, ma questo solo per l’impegno di trarre il massimo dai cadaveri di quei mostri. Sebbene il mini-beholder si riveli in condizioni più critiche di quanto si aspettasse, il ranger riesce a consolarsi con i restanti nemici. In particolare i cervelli dei suoi amici “Occhibelli” si rivelano un vero tesoro per qualunque incantatore che trascriva incantesimi a mano, oltre ai grossi e bulbosi occhi verdi. Pure i piccoli strangolatori, tralasciata la cartilagine lunga che percorre tutti i loro muscoli, dimostrano di avere del potenziale dato che i loro artigli, se impugnati, si rivelano capaci di far leva anche sulle superfici più aspre.

Risorse recuperate da OC34N

2 Cervelli di Nothic

2 Occhi di Nothic

2 Cartilagini di Strangolatore

2 paia di artigli di Strangolatore

Per quanto riguarda Zalabius e Nix, i due non perdono certo il loro tempo, esplorando la stanza con la chiara intenzione di recuperare qualcosa. E’ il tiefling a scoprire con piacere come quella biblioteca non nasconda solo testi scritti in un bizzarro linguaggio a spirale, mai visto prima, in ben sei tomi rilegati in una chitina irta di sottili spine, ma anche del materiale giunto da qualche epoca dimenticata. Sebbene esso non disponesse di arti, il mini-beholder doveva aver trovato un modo per trascrivere il sapere arcano, dato che sulla scrivania si riesce a recuperare una boccetta e diversi reagenti che lo stregone stesso ha usato in passato. Questo oltre ad alcune pergamene di pelle incise con sangue scuro e una tratta incidendo su una sottile lamina di rame.

Loot della stanza

6 tomi in lingua daelkyr

Scorte da Calligrafo

Inchiostri magici e componenti per ricopiatura (50mo)

Pergamena di Shillelagh

Pergamena di Booming Blade

Pergamena di Individuazione del Magico

Dopo quella ricerca, il gruppo decide infine di montare il campo e le tende, se non altro per ripararsi dalla luce intermittente di quella stanza. La cena, per quell’occasione, prevede pane, salame e formaggio, oltre a qualche mandorla. Lo zaino del forgiato si alleggerisce abbastanza, i quattro che si trovano a contemplare come il menù che seguirà per i prossimi giorni non sarà ai livelli del Drago d’Oro: pane ormai raffermo, frutta secca, un po’ di formaggio indurito e carne essiccata oltre a una bottiglia di birra e un barilotto d’acqua, unica vera risorsa che per il momento non sembra un problema.

Montata la guardia quando la notte è ormai vecchia, i quattro si alternano quindi per rimanere allerta, ma per fortuna quell’ambiente sotterraneo e ostile non sembra riservare sorprese notturne.

Il giorno dopo il gruppo, inevitabilmente, si sveglia tardi. Dopo aver forzato la marcia per tre ore, dopo aver svuotato le loro vesciche e non solo, i quattro si trovano attanagliati dai morsi della fame, ritrovandosi a far colazione direttamente a pranzo. Se non altro il riposo è stato ristoratore per tutti. Ed è proprio mentre i quattro stanno consumando il loro magro pasto, attingendo alle ancor più magre scorte a disposizione, che OC34N (meno distratto dal cibo, per ovvie ragioni) nota una figura all’interno della stanza. Alto circa un metro e settanta, dalla testa allungata e dalla carne color rosso vivo, si potrebbe scambiare per un gargoyle. Ma la sua attenzione non pare rivolta a loro, né alle loro proprietà. Piuttosto egli è chino sul mini-beholder, le mani artigliate che percorrono ciò che resta sul suo corpo.

Il gargoyle rosso

Berbalang.webp

X tutti

@Cuppo -3 razioni dal tuo equipaggiamento

Checkpoint nella notte tra il 12 e il 13 settembre. Role libera.

comment_1926065

0C34N

Mentre mi riattivo e osservo gli altri mangiare il colazionanzo, la mia attenzione attirata da una strana figura nella stanza. ...e tu chi diavolo sei?!

Il gargoyle rosso non pare interessato a noi, ma non si può mai sapere. Ragazzi... sussurro cercando di richiamare l'attenzione dei tre compagni per poi indicare la creatura con un gesto del capo. ...vogliamo provare a parlarci? Magari conosce una via di uscita.

Concludo mantenendo comunque alta la soglia di attenzione e lasciando che siano altri più carismatici a tentare un approccio diplomatico.

comment_1926076

Thorek

Vivere sotto tonnellate di roccia era un qualcosa insito nella natura dell artigiano, un qualcosa che aveva sempre apprezzato e mancato quando per motivi professionali si era dovuto allontanare dalla rocca natia.

Tuttavia, quei tunnel e gli abomini che li abitavano, avevano reso quel ritorno nelle viscere della terra un incubo dal quale Thorek non vedeva l ora di svegliarsi.

Con la mente ancora annebbiata dalla notte passata in uno stato di dormiveglia costante, il nano stava consumando un misero pasto fatto di pane nero e noci quando Oc3an li avviso' dello strano visitatore.

"Concordo con te, se avesse voluto ucciderci, avrebbe potuto farlo da un pezzo e non andremo lontano se continueremo ad attaccare chinque ci si presenti davanti"

commento' alzandosi

"Proviamo a comunicare, voglia il grande padre della forgia che questo visitatore conosca la strada per tornare in superficie"

comment_1926077

Zalabirus

Il riposo lungo è ristoratore soprattutto per le mie riserve magiche. forse non era la soluzione migliore, ma sicuramente la più necessaria fermarsi. Berek lo recuperiamo di sicuro anche se...
Durante la colazione espongo un pensiero che continua a frullarmi nella testa e non riesco a mandare via..La butto li eh, non so, ma se Berek non fosse il vero Berek quello che ci ha tradito? Nel senso.. se fosse qualcuno con la sua immagine che ha preso il suo posto? thorek se provi a pensare a quel momento ti viene in mente qualche dettaglio strano che di solito non hai mai visto?

Sento poi Oc34n che attira la nostra attenzione e in un attimo sono in piedi.. si prendiamo contatto proviamo, io posso provare con l'infernale ma non sono sicuro che possa funzionare.

lingue

tento un possibile approccio con l'infernale provando ad attirare la sua attenzione.

In infernale ehi, comprendi la mia lingua? Chi sei?

Modificato da Killua

comment_1926113

Nix "Wandler" - Jack

Stiamo allerta...il fatto che non ci abbia ancora attaccato può indicare solo due cose: che non gli interessiamo o che pensa di esserci superiore e poterci eliminare come meglio crede

Stai cercando qualcosa? Magari possiamo aiutarti dico con tono calmo e mostrandomi il più amichevole possibile
Capisci quello che dico? chiedo al gargoyle, non sapendo se capisca la nostra lingua.

Per tutti

Ho attivato la comunicazione telepatica.
Durata 4h

Modificato da Von

• Autore
comment_1926182

DM

I membri del Circolo si trovano praticamente tutti d’accordo nell’idea di provare un approccio diverso da quello che prevede la decapitazione della parte opposta, non fosse altro per sperare di trovare una via di uscita. Avvicinatisi al bizzarro gargoyle dalla pelle rossa, essi possono notare come egli sia intento ad aprire le carni dello spectator, abbastanza da snudare il cranio interno, le mani artigliate che carezzano con insolita delicatezza quella parte ossea.

Le domande giungono, ma egli sembra intento in altro. Le palpebre battono ritmicamente, gli occhi sono rivoltati all’indietro e la bocca dell’essere si apre e si chiude come se stesse mormorando qualcosa di inascoltabile. Infine, egli si ferma. Prende un respiro, per poi volgere lentamente la testa verso i quattro Posso capirvi, abitanti della superficie risponde l’essere, la voce simile a una frana di rocce sul fianco di una montagna Il mio nome è un eco del mio antico essere, ma la lingua con la quale è stato coniato non esiste più spiega, flettendo le ali Se dovessi tradurlo nella vostra lingua somiglierebbe a… Velo Notturno. Comunque io sono un collezionista, ma l’unica cosa che anelo è la conoscenza. I morti e le loro ossa ne sono i custodi spiega, con voce lenta e misurata.

Velo Notturno scorre lo sguardo sui presenti Le creature che abitano questi tunnel sono ciò che resta di una invasione fallita novemila anni fa. Nessuna persona ha messo più tempo qui da quel tempo, quando la superficie era dominata dai goblin commenta La vostra presenza è anomala, ma… foriera di conoscenze. Queste ossa mi stanno dicendo molto su queste creature conferma Ma voi dovrete spiegarmi che cosa ci fate qui, invece. Di solito la vostra razza non è pronta a separarsi dalle ossa, né è fatta per sopravvivere a lungo qui sotto, oltremodo lontani dalla vostra superficie.

Velo Notturno ritrae le proprie dita dal cranio del beholder in miniatura, la voce roca E’ tanto che non… parlo. Forse cinque-seicento anni spiega.

X tutti

Checkpoint nella notte tra il 14 e il 15 settembre per un intermezzo nel dialogo. Role libera.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.