Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1917604

Ovvero, se ho capito bene, gli NPG si fanno le Loro Missioni (principalmente difensive) nella Zona attorno al Villaggio di Vogler, e Voi invece fate le Vostre principalmente Esplorative. . .??

Considerando ovviamente che c'è un solo Healer (il Paladino) e Due Stealth Scouts, di cui uno Ranged Combat e l'altro Melee, la Kagonesti Ranger ed il Silvanesti Monk, quindi le Minacce e Sfide devono tenere conto che non ci sono "Area War Wizards" ma che contando anche il Leopardo Compagno Animale in Mischia siete abbastanza devastanti. . .!!

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Mi sembra di capire che sia la "Bottega Della Magia Mercificata" con i Listini Prezzi (che, tra l'altro, NON è l'impostazione Predefinita della Quinta Edizione, almeno rispetto alla Terza ed a Pathfin

• Si inizia quindi????? Direi che le info ci sono tutte e i pg siano tutti pronti. Onestamente mi sembra si stia tirando un po' per le lunghe...e per esperienze passate non è mai un buon segno. V

• Dardan
    Dardan

Si per accelerare ma nascondendo le tracce , però niente depistaggi o trappole.

comment_1917680
21 ore fa, Steven Art 74 ha detto:

Ovvero, se ho capito bene, gli NPG si fanno le Loro Missioni (principalmente difensive) nella Zona attorno al Villaggio di Vogler, e Voi invece fate le Vostre principalmente Esplorative. . .??

Direi di sì .

comment_1918129

Ero in ferie con connessione wifi altamente instabile e quindi non ho risposto da nessuna parte e il rientro al lavoro è stato piuttosto impegnativo.

Per la questione png concordo di portarcene dietro il meno possibile, se non nessuno.

• Autore
comment_1918146

Fanno solo il Viaggio con Voi da Kalaman a Vogler, e poi restano li a coordinarne la Difesa; le Rovine da Esplorare e la Polla Sacra in cui Verhanna deve fare la "Visionquest" Oracolare le eplorerete per i fatti Vostri. . .

Possono poi venire utili x altre cose, ma sarà una VOSTRA decisione decidere se impiegarli. . .

• 2 settimane dopo...
comment_1919405

Mi spiace ma proprio non riesco a portare avanti questa campagna, ho perso qualsiasi stimolo a proseguire.
Auguro a tutti un buon proseguimento.

• Autore
comment_1919830

@Dardan

D'accordo anche Tu per accellerare l'avvicinamento, senza perdere tempo a coprire eccessivamente le tracce, depistare eventuali inseguitori, preparare diversivi e tranelli. . .??

Parlando SEMPRE di Nemici a Terra ovviamente, che siano eventualmente presenti nella Zona. . .

La Notte, come ho già detto, è LIMPIDA e STELLATA con la Luna Bianca della Magia Buona che splende in cielo quasi fosse un Sole. . .

Nemici Volanti che possano vedere dove andate a lungo raggio li vedete anche Voi (anche fossero i "Corvi Giganti Di Morgion" che son Grigi o Fumo od un Drago Nero, risalterebbero contro la Volta Celeste, e ve ne accorgereste). . .

L'unica Opzione di cui preoccuparvi e che POSSA ESSERCI FORSE un Battitore Nemico (Volante Silenzioso o Terrestere che NON Lascia Tracce) che è celato INVISIBILE dalla Magia che Vi segue; la Cosa è altamente improbabile se non addirittura impossibile. . .

Le Abilità dei Kagonesti implicano ANCHE far sparire le Tracce Olfattive, complice anche il fatto che il Lepardo delle Nevi lascia una traccia di "Selvatico Rurale" e non certo di "Urbano Civilizzato". . .

Basteranno quindi un Paio di Tiri ben fatti di "Sopravvivenza Terre Selvagge" per far so che nessuno possa seguirvi, ANCHE se Vi muovete velocemente. . .

@Voignar , @Theraimbownerd

Ovviamente Incantesimi, Poteri, ed Abilità dei Rangers sono ottimizzati per tali Depistaggi Extraurbani, ma anche i Vostri PG potrebbero contribuire in qualche modo. . .

comment_1919832
7 minuti fa, Steven Art 74 ha detto:

D'accordo anche Tu per accellerare l'avvicinamento, senza perdere tempo a coprire eccessivamente le tracce, depistare eventuali inseguitori, preparare diversivi e tranelli. . .??

Si per accelerare ma nascondendo le tracce , però niente depistaggi o trappole.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
comment_1921631

Che e' la cosa che ripeti da quando abbiamo iniziato la Campagna; Mi chiedo perchè allora Tu abbia iniziato, dato che come Gamemaster decisamente non Ti piaccio; non Ti vanno i Miei Ritmi, non Ti vanno gli NPG che creo, non Ti vanno le Storie che creo, non Ti vanno le Idee che propongo, le Situazioni che metto in campo non son divertenti per Te da ruolare. . .

Anche agli altri Giocatori evidentemente la Storia non piace, ma Tu è dall'Inizio che continui a criticare ogni cosa, e senza proporre delle Alternative Costruttive; francamente non ne capisco il senso. . .

Se Io partecipassi come Giocatore ad una Campagna che non Mi piace, pianterei molto prima. . .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.