24 Marzo24 Mar comment_1911451 Il mio pg attende...è forse quello che ne sa meno ed anche il meno credibile, almeno rispetto ad i due elfi.
24 Marzo24 Mar Autore comment_1911495 I Kender vanno dappertutto (specie dove altri NON vogliono che vadano) e si Impicciano di OGNI cosa; chi è VERAMENTE saggio su Ansalon (ed il resto di Krynn) li ascolta (sebbene con un minimo di Sano Scetticismo per le Iperboli più Esagerate). . . Poi ovviamente ci sono dei Casi Specifici che differenziano, tra Kender e Kender, e tra Ascoltatore ed Ascoltatore. . .
25 Marzo25 Mar Autore comment_1911635 @Voignar , @Theraimbownerd Voi state Roleplayando i Personaggi alla PERFEZIONE secondo il Background e la Personalità che avete già ampiamente delineato durante la Creazione. . . Tuttavia i Cavalieri di Solamnia sono una Istituzione RISPETTATA anche dai Regni Elfici di Qualinost e Silvanost, in quanto "Baluardo Di TUTTE Le Genti Civilizzate" in tutto Ansalon, e VICEVERSA. . . Risposte Piccate e Stizzite da entrambe le Parti vanno benissimo e sono segno di Roleplay Immersivo ma gli Elfi ANDREBBERO considerati "Ambasciatori Di Governi Stranieri In Visita" (ed inoltre il Mago Rosso Qualinesti è ANCHE rapprresentante dalla UNICA Istituzione del Continente PIU' Antica dei Solamnici, ovvero "Le Torri Dell'Alta Stregoneria" delle Tre Vesti Lunari) e, comparabilmente, il Cavaliere andrebbe trattato col Rispetto Dovuto ad un UFFICIALE delle Forze Armate di uno Stato che viene visitato, e nella fattispecie di "Locale Alto Conestabile Delle Forze Dell'Ordine". . . Più che altro per evitare che, se cominciano a Volare Insulti e Minacce poi NON si passi alle Botte tra PG (poichè SIA l'Onore di un Paladino Solamnico che di uno "Shaolin" Silvanesti NON son cose da prendere alla Leggera !!). . .
25 Marzo25 Mar comment_1911636 8 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: @Voignar , @Theraimbownerd Voi state Roleplayando i Personaggi alla PERFEZIONE secondo il Background e la Personalità che avete già ampiamente delineato durante la Creazione. . . Tuttavia i Cavalieri di Solamnia sono una Istituzione RISPETTATA anche dai Regni Elfici di Qualinost e Silvanost, in quanto "Baluardo Di TUTTE Le Genti Civilizzate" in tutto Ansalon, e VICEVERSA. . . Risposte Piccate e Stizzite da entrambe le Parti vanno benissimo e sono segno di Roleplay Immersivo ma gli Elfi ANDREBBERO considerati "Ambasciatori Di Governi Stranieri In Visita" (ed inoltre il Mago Rosso Qualinesti è ANCHE rapprresentante dalla UNICA Istituzione del Continente PIU' Antica dei Solamnici, ovvero "Le Torri Dell'Alta Stregoneria" delle Tre Vesti Lunari) e, comparabilmente, il Cavaliere andrebbe trattato col Rispetto Dovuto ad un UFFICIALE delle Forze Armate di uno Stato che viene visitato, e nella fattispecie di "Locale Alto Conestabile Delle Forze Dell'Ordine". . . Più che altro per evitare che, se cominciano a Volare Insulti e Minacce poi NON si passi alle Botte tra PG (poichè SIA l'Onore di un Paladino Solamnico che di uno "Shaolin" Silvanesti NON son cose da prendere alla Leggera !!). . . Assolutamente, non voglio certo creare conflitti tra pg così all' inizio. Il tono è accondiscendente, ma sicuramente non aggressivo.
2 Aprile2 Apr Autore comment_1912308 Se non si scrive qualcosa procedo lo con gli NPG, x far avanzare il Plot, ma il Discorso era da portare avanti coi PG preferibilmente. . .!!
6 Aprile6 Apr Autore comment_1912820 @Voignar , @Theraimbownerd , @Von , @DardanPer fare un poco prima ho mosso tramite il Mago Rosso Qualinesti TUTTI i PG e gli NPG che hanno info utili in una Location Discreta e comunque Vicina al Mercato. . .Lo so che "Avventurieri Che Si Organizzano In Locanda" è un Clichè oramai Trito e Ritrito, ma Mi sembra più pratico di Gente che inizia a sbraitare all'Aperto del Ritorno degli Dei Oscuri e dei Draghi Malvagi. . .!!Così facciam partire veramente la Campagna dopo il "Rodaggio Iniziale". . .!! Edited 6 Aprile6 Apr by Steven Art 74
8 Aprile8 Apr Autore comment_1912995 @Von , @TheraimbownerdSembra che si è giunti ad una Impasse con gli altri PG che non riescono ad accordarsi su un Luogo Appropriato per parlare con gli NPG. . .Magari i Vostri Personaggi possono essere "Voce Della Ragione" e fare pendere la Bilancia in favore di una Opzione Equilibrata. . .??. . . . .@VoignarA questo punto, con tutte queste informazioni che SEMBRANO decisamente rilevanti per la Sicurezza della Città di kalaman, dal Codice Solamnico potresti esser PERFETTAMENTE giustificato a lasciare il Comando a Korlath e marciare con tutta questa "Carovana Di Informatori & Ambasciatori" alla volta della Fortezza dove chiedere Udienza Formale col VICE Comandante (il Comandante Gran Maestro dei Cavalieri di Solamnia di Kalaman riposa DI GIORNO durante la Festa della "Congiunzione Delle Tre Lune" poichè tra i suoi Doveri rientra sovrintendere alle Cerimonie NOTTURNE delle Lune al fianco del Mago "Piu' Alto Di Rango" delle Vesti del Colore della Giornata consacrata). . .Ovviamente se il Vicecomandante lo riterrà opportuno potrà svegliare il Comandante x Motivi abbastanza Gravi e Significativi ma questa è una Decisione che NON è sulle Tue spalle. . .!!@DardanVa bene la Claustrofobia degli Elfi Selvaggi ed il Fatto che il Leopardo Companion detesta tutti color che non son Te, ma ENTRAMBI potete operare tranquillamente in Ambito Urbano se no la Dea Chislev non selezionava proprio VOI DUE per andare nella Città PIU' GRANDE di tutto il Nord di Ansalon; non dico che la cosa non Vi causi disagio, ma potete tranquillamente sopportare e "Stringere La Cintola". . .!!Almeno per un poco. . . . .!!! Edited 8 Aprile8 Apr by Steven Art 74
8 Aprile8 Apr comment_1912999 @Steven Art 74, o magari il png con informazioni fondamentali per la trama potrebbe semplicemente rispondere alle domande dei nostri personaggi
11 Aprile11 Apr Autore comment_1913459 @Voignar , @Von , @Theraimbownerd , @Dardan Ora che ogni Personaggio ha espresso la Sua Opiznione su come procedere allo scambio di informazioni nel Weekend organizzo al meglio come procedere x la condivisione delle Infomrazioni, così ogni PG sarà sulla stessa "Lungheza D'Onda" per quanto riguarda Organizzare una Risposta Concreta alle Minacce che si stanno per palesare. . .Ovviamente per passare da "Sconosciuti Che Si Incontrano X Caso, Impossibilitati A Fidarsi Troppo L'Un L'Altro2 a "Gruppo Di Avventurieri Funzionale & Efficace" se no ci sarebbero seri problemi a perseguire gli Obiettivi Comuni. . .!!
15 Aprile15 Apr comment_1913946 @Steven Art 74 , invece di continuare a girare intorno alle domande, il png potrebbe semplicemente rispondere alla Diretta e Chiara Domanda del mio personaggio, e dirgli quali segni e portenti ha visto per essere sicuro che qualcosa di malvagio si stia per abbattere sulla città? Perché altrimenti, oltre a mandarlo al diavolo e/o arrestarlo non vedo soluzioni
15 Aprile15 Apr comment_1913951 Onestamente penso che o si cambia un po' registro o vi saluto.Ora siamo in stallo proprio perchè non abbiamo un indizio da seguire, se non una strana sensazione ed i racconti dell'incantatore.I personaggi non hanno quindi modo di agganciarsi in alcun modo alla storia...il Paladino fedele al suo dovere non avendo prove non può seguire alcuna pista concreta, il mio bardo non avendo percepito nulla non sa nemmeno come intervenire visto che anche lui non ha alcun indizio da seguire, se non seguire l'incantatore sperando che ad una certa dia una informazione chiave. Anche per gli altri pg penso che la situazione sia abbastanza la medesima...Steven mi spiace ma per il momento apprezzo la volontà di narrare e fare dialoghi, per quanto faccia spesso fatica a seguire il filo narrativo dei tuoi post, ma come già fatto notare sembra che nei tuoi post eviti accuratamente le nostre domande e proposte proseguendo per la tua strada, che però non sta portando da nessuna parte. Edited 15 Aprile15 Apr by Von
15 Aprile15 Apr Autore comment_1913953 @Dardan , @Theraimbownerd Anche Voi avete problemi con l'impostazione della Campagna. . .??A Me era sembrato di riuscire ad impostare le Cose in una Maniera Funzionale, ma evidentemente non è così per alcuni Giocatori. . . . .!!!
15 Aprile15 Apr comment_1914004 Ciò che scrivi è molto bello ed articolato ma sembra più parte di un racconto che una discussione fra personaggi e ci si perde nel leggere le descrizioni , puoi notare la differenza fra come scrivi tu e come rispondiamo noi giocatori .bello da leggere , complesso da seguire .
15 Aprile15 Apr comment_1914006 Concordo con Dardan, ammetto che ci metto tanto a rispondere anche perché mi perdo un po' nelle descrizioni e ho difficoltà a capire come inserire il mio pg in tutto il discorso. Non mi sembra una storia particolarmente guidata dai giocatori per adesso ecco.
15 Aprile15 Apr Autore comment_1914021 Beh, dato che a TUTTI e QUATTRO i Players non piace lo Stile del Gamemaster e come gestisce la Campagna Mi pare che ci sia un GROSSO Problema di fondo; vediamo se riesco a modificare la Narrativa in modo da essere più in Sintonia con quel che vorreste, ma i Presupposti Iniziali non sembrano molto positivi. . .!!Eppure sono Anni che Mastero sempre nello stesso Modo e non c'erano mai state Problematiche così imponenti. . .Staremo a vedere. . . . .
20 Aprile20 Apr Autore comment_1914615 Per una "Confluenza Infausta" di Impegni di Lavoro Notturno e "Pranzoni In Famiglia" mi sa che sino dopo Pasquetta NON riesco neanche ad arrivare davanti al Computer a scrivere per Portare avanti il GDR (proprio non rientro a Casa prima di 20-30 Ore !!); appena riesco mando avanti tutto. . . .!!!