Vai al contenuto

Un bel dilemma


Gandalf333

Messaggio consigliato

Come master ti farei tenere senza problemi il tuo stato di licantropo ,e non vedo il motivo perchè dovrestri rinunciare alla tua divinità...

Io sono dell'idea che tutto è possibile ma anche che tutto deve avere un senso..

Poi sta a te vedere come interpretare il tuo pg e come farlo coinvivere con la licantropia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come master ti farei tenere senza problemi il tuo stato di licantropo ,e non vedo il motivo perchè dovrestri rinunciare alla tua divinità...

Io sono dell'idea che tutto è possibile ma anche che tutto deve avere un senso..

Poi sta a te vedere come interpretare il tuo pg e come farlo coinvivere con la licantropia!!!

secondome, se invece non ci convivesse, gli farei in un modo o in un altro, "scomparire" la licantropia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia. Purtroppo per qualche strana ragione non mi arrivano gli aggiornamenti via mail quindi mi dispiace non aver risposto prima. Il morso é stato durante un combattimento. Ho deciso di tenermi la licantropia e la divinità. Anche il master non ha fatto obiezioni. A parte i cambiamenti fisici il mio pg non ho avuto modo di scoprire di avere la licantropia neanche nella cruentissima sessione di 2 giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rimedio ultimo è quello di lanciare un rimuovi maledizioni o uno spezzare incantamento durante i 3 giorni di luna piena, se il malato supera una TS su volontà (o tempra non ricordo) con una CD fissa (tipo 20) allora guarisce, altrimenti bisogna riprovarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito testualmente dal manuale "Un personaggio contagiato che mangi un ramoscello di belladonna entro un ora dall'attacco di un licantropo può effettuare un ts sulla Tempra con cd 20 per liberarsi della malattia"

ma è paasato abbastanza tempo quindi

"Anche un incantesimo Rimuovi maledizione o guarigione lancito da un chierico di almeno 12° livello è in grado di curare la malattia, ammesso che il personaggio sia sottoposto all'incantesimo entro tre giorni dall'attacco dall'attacco del licantropo.

L'unica altra maniera di curare la malattia è quella di lanciare sul personaggio l'incantesimo Rimuovi Maledizione o Spezza incantamento durante uno dei tre giorni di luna piena. Dopo aver subito l'incantesimo, il personaggio deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla volontà con cd 20 per spezzare la maledizione"

se fossi in te mi terrei la licantropia visto che a livello di classe non ti da problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno su questo argomento perché siamo finalmente arrivati al momento cruciale. Il pg ha finalmente preso coscienza della sua situazione. Ahimé nel momento più importante in cui sarei stato utilissimo, per la presenza di numeros non morti, mi sono trasformato in forma animale. I miei compagni di avventura me ne hanno dette di tutti i colori. Lasciando stare questo piccolo particolare, adesso devo prendere una decisione definitiva. Giustamente mi é stato fatto notare che il mio pg venera la divinità del sole, e che quindi rimanere una creatura della notte é un pò l'antitesi. Mi é stato chiesto di conseguenza una motivazione gdr per cui io dovrei tenermi licantropia e divinità. La proposta alternativa secondo me più sensata é stata quella di una crisi mistica e di cambiare divinità. Ho tempo fino a venerdì prossimo per pensarci, e sono aperto a tutte le possibilità ruolisticamente accettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prendere selune come nuova divinità, per la tua situazione è perfetta e potrestyi dire che ti e stato inviato un sogno in cui ti veniva affidata una sacra missione da selune in persona e che ti ha mandato la licantropia come mezzo per compiere questa missione

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno su questo argomento perché siamo finalmente arrivati al momento cruciale. Il pg ha finalmente preso coscienza della sua situazione. Ahimé nel momento più importante in cui sarei stato utilissimo, per la presenza di numeros non morti, mi sono trasformato in forma animale. I miei compagni di avventura me ne hanno dette di tutti i colori. Lasciando stare questo piccolo particolare, adesso devo prendere una decisione definitiva. Giustamente mi é stato fatto notare che il mio pg venera la divinità del sole, e che quindi rimanere una creatura della notte é un pò l'antitesi. Mi é stato chiesto di conseguenza una motivazione gdr per cui io dovrei tenermi licantropia e divinità. La proposta alternativa secondo me più sensata é stata quella di una crisi mistica e di cambiare divinità. Ho tempo fino a venerdì prossimo per pensarci, e sono aperto a tutte le possibilità ruolisticamente accettabili.

Gand non mi sono dimenticato di te!!!

ho trovato due o tre divinità che farebbero al caso tuo!!! al primo passaggio su msn ne parliamo e ti mando il materiale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno su questo argomento perché siamo finalmente arrivati al momento cruciale. Il pg ha finalmente preso coscienza della sua situazione. Ahimé nel momento più importante in cui sarei stato utilissimo, per la presenza di numeros non morti, mi sono trasformato in forma animale. I miei compagni di avventura me ne hanno dette di tutti i colori. Lasciando stare questo piccolo particolare, adesso devo prendere una decisione definitiva. Giustamente mi é stato fatto notare che il mio pg venera la divinità del sole, e che quindi rimanere una creatura della notte é un pò l'antitesi. Mi é stato chiesto di conseguenza una motivazione gdr per cui io dovrei tenermi licantropia e divinità. La proposta alternativa secondo me più sensata é stata quella di una crisi mistica e di cambiare divinità. Ho tempo fino a venerdì prossimo per pensarci, e sono aperto a tutte le possibilità ruolisticamente accettabili.

Ottimo.... puoi farlo... ma.. (???)

Una crisi mistica nonsi risolve in poco tempo... ruolisticamente dovresti giocare un po' come "paladino decaduto", almeno (sempre se hai perso i favori del tuo dio)...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...