Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Qualucuno interessato a DW?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi ci sarebbe qualcuno interessato a ruolare Dungeon World? Ho visto che qualche campagna e' partita e arenata tragicamente, ma tante volte ci fossero altri giocatori si potrebbe provare ad organizzare qualcosa.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 827
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se partisse un gruppo, io ci sarei, il sistema lo ricordo abbastanza 

• Pretzel Jack
    Pretzel Jack

@Ghal Maraz concordo è un sistema che si sposa bene al narrativo, anche se forse propende per un dinamismo che si perde nel pbf,senza almeno prevedere qualche accorgimento. Io l'unica difficoltà diffu

• In tutte quelle arenate io c'ero! Non vorrei portare sfortuna, quindi in bocca al lupo!   

Se partisse un gruppo, io ci sarei, il sistema lo ricordo abbastanza 

Sì, purtroppo sono saltate tutte per aria all'improvviso. 

Il che, per me, è veramente strano, se penso che ci sono avventure o addirittura intere campagne che vanno avanti per mesi/anni con sistemi poco flessibili in ottica pbf (D&D, PF), mentre quelle nei sistemi PbtA, decisamente più narrativi e quindi più adatti allo strumento forum, affondano con estrema facilità. 

• Autore

@Ghal Maraz concordo è un sistema che si sposa bene al narrativo, anche se forse propende per un dinamismo che si perde nel pbf,senza almeno prevedere qualche accorgimento. Io l'unica difficoltà diffusa che vedo in quelle poche gilde a cui ho partecipato o che ho letto è la difficoltà di mantenere l'attenzione e l'interesse. 

Ad ogni modo io sarei anche disposto a fare il master non si presentasse nessuno intenzionato. 

In tutte quelle arenate io c'ero!

Non vorrei portare sfortuna, quindi in bocca al lupo! 

• Autore

Diciamo che non mi sembra che ci siano molti interessati.. peccato, perche' onestamente mi sarebbe piaciuto cimentarmi un po' con il pba. 

• 2 mesi dopo...

siiii siiii SIIIIII sono ormai cinque volte che sto cercando di portare lo stesso cavolo di Barbaro per tipo 5 volte , per favore !!! prendimi!!