Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Great Cleave

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao,
    esiste davvero qualcuno che prende il talento in oggetto?
Secondo me è meglio fare che esiste solo Cleave e per ogni 5 punti di BAB puoi fare un attacco aggiuntivo, oppure per ogni punto bonus di Str (tipo Combat Reflexes con Dex). Che ve ne pare?

Ciao e grazie, MadLuke.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ermenegildo2
    Ermenegildo2

Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi. Molti talenti scarsi della 3.5 possono essere raggruppati fino ad ottenere dei talenti decenti o

• Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati. Quindi ogni idea per modificarlo o eliminarlo può essere buona.

Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi.

Molti talenti scarsi della 3.5 possono essere raggruppati fino ad ottenere dei talenti decenti oppure aggiunti come contenuto bonus a talenti già dignitosi, è un pò la filosofia dei talenti tattici.

13 ore fa, MadLuke ha scritto:

Ciao,
    esiste davvero qualcuno che prende il talento in oggetto?
Secondo me è meglio fare che esiste solo Cleave e per ogni 5 punti di BAB puoi fare un attacco aggiuntivo, oppure per ogni punto bonus di Str (tipo Combat Reflexes con Dex). Che ve ne pare?

Ciao e grazie, MadLuke.

Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati.
Quindi ogni idea per modificarlo o eliminarlo può essere buona.

• Autore
3 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto:

Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi.

Cioè dal 4° liv... Questa sarebbe una meccanica nuova (e personalmente non mi piace).

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati.

Potresti cambiare in +4 e +4 mentre Skill focus +6. Io comunque per la mia barda dei FR uno skill focus l'avevo preso, e l'apprezzavo anche.

2 ore fa, KlunK ha scritto:

Io ho basato un PG solo sui talenti sbilanciare. Era una branda. A un certo punto abbiamo iniziato a incontrare solo roba volante ahahaha. Ma quello era un'eccezione che conferma quello che dici. Gli altri erano decisamente poco utili.