MadLuke Posted November 10 Report Posted November 10 Ciao, esiste davvero qualcuno che prende il talento in oggetto? Secondo me è meglio fare che esiste solo Cleave e per ogni 5 punti di BAB puoi fare un attacco aggiuntivo, oppure per ogni punto bonus di Str (tipo Combat Reflexes con Dex). Che ve ne pare? Ciao e grazie, MadLuke.
Ermenegildo2 Posted November 11 Report Posted November 11 Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi. Molti talenti scarsi della 3.5 possono essere raggruppati fino ad ottenere dei talenti decenti oppure aggiunti come contenuto bonus a talenti già dignitosi, è un pò la filosofia dei talenti tattici. 3
KlunK Posted November 11 Report Posted November 11 13 ore fa, MadLuke ha scritto: Ciao, esiste davvero qualcuno che prende il talento in oggetto? Secondo me è meglio fare che esiste solo Cleave e per ogni 5 punti di BAB puoi fare un attacco aggiuntivo, oppure per ogni punto bonus di Str (tipo Combat Reflexes con Dex). Che ve ne pare? Ciao e grazie, MadLuke. Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati. Quindi ogni idea per modificarlo o eliminarlo può essere buona. 1
MadLuke Posted November 11 Author Report Posted November 11 3 ore fa, Ermenegildo2 ha scritto: Oppure quando soddisfi i requisiti per Great Cleave rimuovi la limitazione sul numero di attacchi. Cioè dal 4° liv... Questa sarebbe una meccanica nuova (e personalmente non mi piace). 1 ora fa, KlunK ha scritto: Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati. Potresti cambiare in +4 e +4 mentre Skill focus +6. Io comunque per la mia barda dei FR uno skill focus l'avevo preso, e l'apprezzavo anche.
Lord Danarc Posted November 11 Report Posted November 11 2 ore fa, KlunK ha scritto: Anche tutti i talenti che danno bonus +2 alle abilità sono parecchio inutili, a parte qualche PNG per flavour mai usati. Io ho basato un PG solo sui talenti sbilanciare. Era una branda. A un certo punto abbiamo iniziato a incontrare solo roba volante ahahaha. Ma quello era un'eccezione che conferma quello che dici. Gli altri erano decisamente poco utili.
Recommended Posts