Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 165
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

  • Cronos89
    Cronos89

  • Theraimbownerd
    Theraimbownerd

    Ok ragazzi, visto che faccio l' artefice e uno dei miei principali punti di forza è condividere le infusioni volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva un oggetto magico in più. Io vorrei tenere per

Immagini pubblicate

  • Autore
comment_1918256

O volate o scendere nel baratro scalando la parete , ci sono sufficienti sporgenze e rientranze da permettere una discesa relativamente facile .

comment_1918348

Mi sa che Zarath e Sir Auramytes dovranno usare Forza Di Braccia, Olio di Gomito ed una Corda per scendere. . .

Ma nessuno può Castare un "Caduta Morbida". . .??

Od abbiamo raggiunto il "Fondo Magico Da Raschiare Il Barile Del mana". . . . .???

  • Autore
comment_1918390

Non fatevi troppi problemi , siete tranquillamente in grado di scendere lungo la parete anche senza l'utilizzo della corda o di incantesimi , date un pò di credito ai vostri personaggi 😁

  • 3 settimane dopo...
comment_1920141

Perdonatemi Ho avuto un po' di problemi personali nella vita reale, cerco di tornare il prima possibile ma al momento faccio fatica a seguire il forum. Lascio temporaneamente il controllo del mio pg al master.

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1925547

La Casetta e le Abitanti che ci vivono, sembrano "In Sintonia" con la Cultura, Etnia e Clima che ci aspettiamo, o c'e' qualcosa di Diverso dal Normale. . .??

Mi sembrava dalle Descrizioni Precedenti che il Bosco sembrasse particolarmente Sinistro, ma anche che i Rami non fossero davvero piu' Contorti e Malevoli del solito, e che era tutta suggestione della Luce Sanguigna della Luna "Vampirica". . .

  • Autore
comment_1925550

Sia la casa che gli abitanti sono in sintonia con clima , etnia e cultura , non ti sembra ci sia niente di anormale , forse solo il fatto che in casa ci siano solo un anziana ed una bambina ti sembra un pò strano .

Si è la luce della luna rossa a rendere il bosco sinistro , gli alberi ed il sottobosco sembrano normali .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.