Vai al contenuto

I Figli di Za'ia - TdG

Risposte in primo piano

Ele'wa'tu'm

Io posso accompagnarti suonando dico senza però esserne troppo sicuro potrebbe aiutare a distrarre ancora di più

• Risposte 649
  • Visualizzazioni 23,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ra'i'vo "Per non saper né leggere né scrivere... Penso che i tuoi duemila scudi sarebbero utilizzati meglio lasciandoli a casa, sorella." Mi sono preso la libertà di chiamarla così, sarà poi lei

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Io allora andrò a Du'ma-Ti. Dobbiamo fermare i predoni. Sa'm'an, K'atu: vorrei veniste con me" dichiara M'un "Tu, sorella, conosci bene i popoli della regione. E un paio di forti braccia servono semp

• Ra'i'vo "Ooof..." Sospiro alla battuta di Ele'wa'tu'm, "Fratello, non è che non le organizzava, semplicemente non eri invitato... Visto che mamma non c'è più mi sembrava giusto che lo sapessi", d

Immagini pubblicate

• Autore

Il vostro piano prende forma, ma le donne si fanno impazienti "Vogliamo la musica e le danze! Non fateci attendere oltre, non dopo aver stuzzicato così la nostra immaginazione"

All

Hannayeh può tirare di Intrattenere, con vantaggio per l'aiuto di Ele'wa'tu'm.
Se ha successo Finn può tirare Rapidità di Mano con vantaggio (o altro, a seconda dell'approccio che vuole usare)

Finn'iann

"Ho anch'io qualche trucchetto", dico, mentre i miei fratelli si preparano.

Per convincere le donne spirito che sono innocuo, ricorro alle mie ridotte capacità di manipolazione mistica degli elementi: dalla distanza, plasmo il terreno caldo e le rocce vulcaniche che ci circondano in quattro semplici forme umanoidi, a simulacro della Ch'ar'a stesse, e poi le "animo" con delle estemporanee fiammelle, che si lasciano dietro un leggero aroma vagamente persistente.

Poi, quando le creature mi paiono tranquille e si concentrano solo spettacolo, rendo me stesso più capace, anche se solo per poco.

DM

Lancio otto volto Elementalism: quattro volte Sculpt Element, quattro volte Beckon Fire.

Poi, quando mi sento tranquillo, mi lancio Guida (su Rapidità di Mano).

Hannayeh

Che i tauy ti guidino, fratello. Dico a Finn'iann prima di fare partire la nostra messinscena. Le Char'a sono impazienti e decido di non farle attendere oltre: faccio un sorriso ai miei compagni e pronuncio una rapida invocazione agli spiriti del vento, chiedendogli di accompagnare la musica di Ele'wa'tu'm. Inizio quindi a danzare, cercando di attirare l'attenzione delle creature su di me e su questo spettacolo.

Master, Finn'iann

L'invocazione ai tauy non è altro che Illusione Minore.

Uso Ispirazione Bardica su Finn'iann. Il dado viene speso in caso fallisca la prova.

Modificato da Ian Morgenvelt

Ele'wa'tu'm

Faccio un cenno del campo ad Hannayeh per poi iniziare a suonare il flauto al meglio delle mie capacità, accompagnando i passi della ragazza e sperando che le nostre capacità unite bastino a distrarre gli spiriti

• Autore

La danza di Hannayeh attira l'attenzione degli spiriti, che cominciano chi a muoversi a tempo, chi a lanciare grida di allegria. Sembra che la musica piaccia particolarmente a queste ragazze-spirito, che accorrono emergendo dalla nebbia e dal fango per assistere ammirate. Ormai ce ne sono due dozzine o più, accalcate attorno a voi.

Nella confusione Finn riesce ad agguantare qualche gioiello qui e là, cose piccole che può far sparire facilmente e nascondere senza dare nell'occhio. Fa comunque in tempo a notare che si tratta di oggetti di valore, e per nulla basso. Gli pare di scorgere oro e persino diverse gemme.

Quando Hannayeh finisce la sua danza alcune delle ragazze si mettono ad imitarla, altre afferrano Ele'wa'tu'm per le maniche e insistono perché suoni ancora, un paio cercano di trascinare Finn'iann con loro per ballare e festeggiare. Una, ancora immersa in acqua, stringe una caviglia di Hannayeh e la strattona gentilmente ma con insistenza "Non fermatevi, vi preghiamo. Qui la vita è così noiosa! Festeggiamo, festeggiamo ancora"

Hannayeh

Le Char'a non sono riuscite a notare mio fratello: ora abbiamo un netto vantaggio nel contrattare con loro. Anche se le loro parole mi fanno venire in mente un'idea. E non vorreste festeggiare tutti i giorni, venendo adorate dalle genti dell'isola con doni, storie e danze? Chiedo alla donna che strattona la mia caviglia. Perché potremmo lavorare insieme per un futuro del genere.

Finn'iann

Cercando di evitare apparenti scortesie, provo comunque a divincolarmi e ad avvicinarmi a mia sorella, mentre cerco di capire cosa vuole fare esattamente.

Ele'wa'tu'm

Il nostro piano sembra avere successo, ma Hannayeh non sembra essere contenta è vero annuisco intuendo quello che vuole fare potreste avere molte più danze e balli e doni ed essere adorate

• Autore

"Sarebbe bello, si! Ma voi non pensate di restare?" chiede quella. Un'altra interviene con una punta di preoccupazione "E dove sono finiti tutti? Siete i primi che vediamo da molto tempo"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.