Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Figli di Za'ia - TdG

Risposte in primo piano

Hannayeh

Però siamo interessati al tuo gioco. Se ci spiegherai tutto, potremmo decidere di impegnarci veramente a fondo nella sfida. Cosa ne dici? Chiedo allo spirito, sperando di ingolosirlo con la promessa. Non so se sia Mau'a, ma non voglio certo attirare la sua ira.

• Risposte 545
  • Visualizzazioni 16,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ra'i'vo "Per non saper né leggere né scrivere... Penso che i tuoi duemila scudi sarebbero utilizzati meglio lasciandoli a casa, sorella." Mi sono preso la libertà di chiamarla così, sarà poi lei

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Io allora andrò a Du'ma-Ti. Dobbiamo fermare i predoni. Sa'm'an, K'atu: vorrei veniste con me" dichiara M'un "Tu, sorella, conosci bene i popoli della regione. E un paio di forti braccia servono semp

• Ra'i'vo "Ooof..." Sospiro alla battuta di Ele'wa'tu'm, "Fratello, non è che non le organizzava, semplicemente non eri invitato... Visto che mamma non c'è più mi sembrava giusto che lo sapessi", d

Immagini pubblicate

• Autore

"Si, sono andati via tutti" sbuffa un po' di fumo "che ne so quanto è grande il campo, usiamo quello che è rimasto ancora da bruciare"

Hannayeh

Credo sia giusto presentarsi prima di partecipare al gioco, no? È importante sapere chi stiamo sfidando. Dico allo spirito, iniziando io per invogliarlo ad accettare. Io sono Hannayeh e sono una viaggiatrice in cerca di risposte.

• Autore

"Io sono E'Het. Abito qui. E... mi piace giocare? Si, non penso ci sia molto altro" conferma dopo averci pensato su meno di un secondo.

Finn'iann

"Ottimo. Piacere di fare la tua conoscenza, io sono Finn'iann e mi piace meditare", aggiungo, con uno strano sorriso.

"E riguardo la tua perplessità sulle dimensioni del campo rimaste... saperlo prima serve a sapere chi vincerà alla fine. È per questo che i giochi hanno le regole".

Hannayeh

Ottimo, E'Het, ti ringrazio per aver accettato. Il nome dello spirito non mi dice nulla, il che potrebbe essere anche un vantaggio: deve trattarsi di uno spirito minore o, comunque, non abbastanza distruttivo da avere un ruolo nelle storie che ho studiato. Hai per caso visto dove sono andati i tuoi vecchi compagni di gioco? Perché noi potremmo provare a cercarli, per trovare altri partecipanti a questa gara.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.