Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1914834

Intanto il vostro obbiettivo è, a tutti gli effetti, We'uk'bi-Ti, che avete ormai raggiunto.
Con queste nuove informazioni vi tocca però decidere quale dei tre villaggi avvicinare per primo: We, Uk o Bi? In particolare We e Uk sono i più vicini e ci arriverete domani in prima mattinata, mentre Bi è ad un'intera giornata di navigazione da voi (dovendo doppiare una delle due estremità dell'isola e raggiungere la costa settentrionale, dove sorge).

• Risposte 362
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ra'i'vo "Per non saper né leggere né scrivere... Penso che i tuoi duemila scudi sarebbero utilizzati meglio lasciandoli a casa, sorella." Mi sono preso la libertà di chiamarla così, sarà poi lei

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Io allora andrò a Du'ma-Ti. Dobbiamo fermare i predoni. Sa'm'an, K'atu: vorrei veniste con me" dichiara M'un "Tu, sorella, conosci bene i popoli della regione. E un paio di forti braccia servono semp

• Ra'i'vo "Ooof..." Sospiro alla battuta di Ele'wa'tu'm, "Fratello, non è che non le organizzava, semplicemente non eri invitato... Visto che mamma non c'è più mi sembrava giusto che lo sapessi", d

Posted Images

comment_1914908

Hannayeh

Io penso che dovremmo sbarcare a Uk, per comprendere la situazione senza essere influenzati da nessuna delle parti. Dopo potremo raggiungere We o Bi per parlare con i loro rappresentanti. Propongo ai miei compagni di viaggio, aggiungendo E delle eventuali sentinelle dei due villaggi non avranno ragione di scacciarci. A meno che non termino qualcosa o non siano alleate con Au'si'be, cosa che ci darebbe comunque una risposta alla questione.

comment_1915005

Ele'wa'tu'm

No schierarci ora non è saggio, ma concordo sulla tua proposta dico ad Hannayeh spero che, chiunque diventerà re o regina, possa continuare a godere dei tuoi consigli.