Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1916092

I klaya non sono troppo contenti di vedervi andare via: anche se gli spiegate il motivo, sembra una scusa per evitare di impegnarsi con la loro richiesta. Ma naturalmente non vi fermano.

Siete a metà strada e il cielo comincia a farsi nero, la notte vi coglie ad un paio di ore da Kel Kadhar.
Il rumore squarcia l'oscurità: come un gemito, poi un tuono, poi il fruscio di foglie secche... e una vibrazione che si scuote e vi risveglia. Dentro di voi sapete esattamente cosa sta succedendo, il vostro istinto dwir ve lo dice chiaramente: una frana.

Da qualche parte sopra di voi sul fianco della montagna un blocco di roccia si è staccato e sta rotolando trascinandosi dietro fratelli più piccoli in una pioggia di pietrisco.

All

l'istinto vi ha dato modo di reagire, ma avete pochissimi istanti.
Ciascuno di voi può usare una reazione oppure una singola azione.
Anche se ci vedete al buio non riuscite ancora a distinguere bene il masso (e comunque è più che altro una frana compatta composta da tanti sassi) ma sapete dove cadrà più o meno.

Il trick sta nel fatto che non sapete se sia meglio spostarsi in avanti o arretrare. Io so già quale opzione è quella corretta, per voi è una scommessa.
C'è abbastanza spazio perché ciascuno di voi possa agire indipendentemente dagli altri.
Alla vostra sinistra c'è la parete da dove viene la frana.
A destra un precipizio di parecchie decine di metri.

• Risposte 601
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Snorri Laikarakkin In attesa di una risposta da parte di Kel Boldar, passo gran parte dei miei giorni a circondarmi da chi può istruirmi più nel dettaglio riguardo i compiti ed i doveri di Plinek

• Snorri Laikarakkin "Nemmeno io so molto, ma abbiamo ottenuto informazioni importanti e... Forse, incoraggianti." Dico agli altri, "Intanto possiamo facilmente immaginare chi sia questo... Nemico.

• Plettro
    Plettro

Snorri Laikarakkin Ascolto Moggo e Morla, la mia bocca serrata.  "E così sia, forse la storia vi darà ragione." D'altronde, Moggo sembra maturato dai suoi inizi tra gli Adnur, anche se vedo

Posted Images

comment_1916117

Moggo Adnur

...e ti pareva. Di nuovo un attacco con le pietre, questi giganti hanno proprio rotto le palle.

"Occhio!"

La mia prima preoccupazione è per gli altri: dove finirà il masso?

• Percezione: 12

Cerco di avvertire chi è in traiettoria