Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ci sono scheletri vicino alle ghiere mater? XD

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Temo che come tempistica non ci siamo mai dispiace ma non avresti il tempo per creare quello che vorresti.

• 😅 non ero certo ed ho creduto che fosse meglio specificarlo 😁   Si certo nessun problema     

• Si   Prova a guardare questa guida https://dungeonedraghi.it/regole/personaggio/multiclasse/     No basta che sia facilmente comprensibile.   No non serve.

Immagini pubblicate

• Autore

@Casa @Kalkale @Voignar

Decidete se volete scendere di sotto , se si in che ordine e come aprirete la vera danneggiata o abbattere le pareti del pozzo.

se volete fare altro dite pure 🙂

Io sinceramente esplorerei meglio prima questo livello delle rovine, così da assicurarci di non lasciate indietro qualcosa; poi, se vogliamo scendere Heller si mette davanti con lo scudo pronto 

@Casa @Kalkale

ci sono 3 pozzi, prendiamo un pozzo ciascuno e vediamo chi trova prima qualcosa! 😅

io controllerei le scale che abbiamo visto ed eventualmente il bivio che andava verso il fine caverna

Avviso che 29 e 30 non potrò postare, muovete pure il pg come volete 

• 2 settimane dopo...

@Dardan

quanti scheletri si sono animati?

in base all'analisi fatta sulla porta, è possibile richiuderla?

• Autore

@Casa

Tutti gli scheletri si stanno muovendo .

La porta non può essere chiusa.

• Autore

@OcramGandish visto il tempo passato immagino tu non sia più interessato a giocare in questo pbf.

@Dardan scusa, sfera di fuoco ha concentrazione max 1 min, penso che il minuto sia passato, ma non so; col mio party faccio che un turno dura 6 secondi quindi com questo ragionamento la concentrazione è finita, però volevo sapere se magari usi un modo diverso per calcolare il tempo nei combattimenti

• Autore

Io calcolo che ogni post che scrivo  in risposta ai vostri durante il combattimento a meno di scrivere il contrario è un round , perciò i termini di incantesimo vanno calcolati in base a questo.

Un round dura 6 secondi giusto, perchè non ricordo

• Autore

Si sei secondi , perciò la sfera dura 10 round.

Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢

Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto.

• 2 settimane dopo...

@Dardan scusa, ma nella descrizione di cosa vedo con l'incantesimo e stata nominata la leva verde 2 bolte e non è stata citata la leva rossa

• Autore

@Kalkale scusa , ho sistemato.

@Dardan

domanda: le rotture delle scale non dovute al tempo sono in corrispondenza delle nicchie delle statue naniche o sono sparse senza una logica?

• Autore

@Casa alcune si e altre no e senza una logica apparente.

• 3 settimane dopo...

giusto per chiarimento:

sonoi suoi capelli che si stanno dirigendo verso di noi o è lei che si sta avvicinando?

per quel che si può capire: sembra minacciosa? (se serve: intuizione +3)

• Autore

Lei si sta avvicinando alla riva i suoi capelli la precedono e si dirigono scorrendo sulla roccia verso di voi , non riesci a capire se sia o meno minacciosa ma al momento comunque non sta facendo nulla che puoi ritenere una minaccia .

@Dardan, salve, mi dispiace doverlo dire in questo momento della campagna, ma temo si fosse già capito che non riesco a star dietro al gioco come dovrei

Mi ritiro da questa campagna, usa pure il pg come preferisci, scusate tutti

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.