Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Kalkale

Si può trasformarti in aquila gigante , per il resto puoi aver visto molti animali diversi e diversi mostri tu chiedi ed io vedo se è fattibile.

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Temo che come tempistica non ci siamo mai dispiace ma non avresti il tempo per creare quello che vorresti.

• 😅 non ero certo ed ho creduto che fosse meglio specificarlo 😁   Si certo nessun problema     

• Si   Prova a guardare questa guida https://dungeonedraghi.it/regole/personaggio/multiclasse/     No basta che sia facilmente comprensibile.   No non serve.

Immagini pubblicate

• Autore

Allora  @Kalkale   @Voignar   che volete fare dopo aver mandato via le gemelle e catturato il corvo , seguite Alex dentro la minera?

Si, lo seguo, ma serve che metto la descrizione? Bisogna fare una priva di caratteristica per catturare il corvo?

• Autore

@Kalkale no non serve descrivere e catturare il corvo è piuttosto semplice , quando entri nella miniera lo porti con te.

descrivo poi io nel prossimo post.

Modificato da Dardan

Si, po porto con noi nella miniera

Ciao a tutti. 

Purtroppo ho avuto un piccolo problema di lavoro che sto risolvendo. Mi devo ancora leggere bene il regolamento per fare il pg e quindi verosimilmente prima di una settimana non sarò operativo col pg. Se è troppo il tempo fatemi pure sapere senza problemi.

Se ti serve aiuto per qualcosa chiedi pure, cos’è che non hai capito? 

• Autore

Non c'è un limite di tempo per la creazione del personaggio perciò fai con calma .

@Dardan

ci siamo!

una domanda: l'ogre e Morla sono caduti con noi?

Modificato da Casa

• Autore
54 minuti fa, Casa ha scritto:

una domanda: l'ogre e Morla sono caduti con noi?

Si

Visto che dobbiamo asciugarci e salvo "variabili esterne" farei un riposo breve

Sono d'accordo, anche se non abbiamo perso pf, la stega potrebbe tornare in salute di conseguenza potrebbe essere utile

• Autore

Mi sembra plausibile , postate pure dopo aver fatto un riposo breve.

• Autore

Vi dico che non vedete nessuna fonte di luce particolare , la città è pervasa da una luce azzurra del tutto uguale a quella prodotta dai funghi ma meno intensa e costellata di ombre.

@Casa @Kalkale @Voignar

Se non sbaglio siamo due mezzelfi e un morfico, quindi non dovremmo aver problemi col buio

• Autore

No nessun problema solo che scurovisione ha un raggio di 18 metri e la luminescenza che avete intorno è sufficiente per non farla attivare , nelle zone più buie funzionerà come di norma.

• 2 settimane dopo...

@Dardan, scusami, ma divine sense mi dovrebbe dire almeno la tipologia generica di ciò che rileva: celestiale, demone, diavolo, non morto

non la sua identità o la tipologia specifica, ma solo la categoria generale

• Autore

Si se fossi entro il raggio del potere , ma al momento non lo sei  , al momento non sai cosa ci sia ma sai che c'è .

Scusate per la citazioze off topic però mi sono immaginato la scene di Hellen che si gira e con faccia truce dice: "I nani hanno scavato troppo a fondo e con troppa avidità. Sai cos'hanno risvegliato risvegliato nell'oscurità? Ombra e fiamme"

Che, out of game, è esattamente quello che sto pensando possa star succedendo 

Portiamoci avanti: se entriamo in una stanza, NON toccate scheletri vicini a pozzi o simili, altrimenti altro che “idiota di un Tuc!” XD

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.