Vai al contenuto

Concetti Base (Razza, Classe, Archetipi Culturali, Professione e Background Storico) dei Personaggi Giocanti. . .

Risposte in primo piano

7 ore fa, Ozilfighetto ha scritto:

come avevo anticipato e come avrete visto in questo periodo sono molto impegnato, quindi preferisco sia il master a ruolare l'npc della druida, io ho già Lucius da gestire👍

Allora aspettiamo, nessun problema. :thumbsup-old:

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

Copio anche io questo schemino di MattoMatteo che mi sembra perfetto per descrivere il pg!  Lucius Sullivan Età: 55 anni Razza: Mezz'elfo BG: Monello Classe: Ladro - Artificie

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Ozilfighetto ; @Ipergigio. . . Al lavoro in questi giorni ho un poco piu' di Caos Organizzativo di quanto sperassi; questo Weekend che viene (incrociando le dita) dovrei PROBABILMENTE essere rel

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Pentolino ; @MattoMatteo ; @Ozilfighetto ; @Ipergigio Sto valutando soprattutto gli "Oggetti Magico - Alchemici" che rinforzino i Ruoli Tattici di ogni PG all'interno della Squadra. . . Ho

• Autore

Appena posso procedo secondo le indicazioni che avete messo. . .

Cerchero' di integrare al meglio gli spunti di Background Personale di ogni PG. . . . .

• Autore

@Ozilfighetto , @Pentolino , @MattoMatteo. . .

Vi chiedo ancora un attimo di pazienza; purtroppo giusto ieri il Sindacato ci ha rivelato Novità molto Critiche x il Lavoro, quindi mi son dovuto concentrare su quello in questi Giorni. . .

Tra Domani o Dopodomani dovrei essere in grado di postare una Significativa Introduzione ai primi combattimenti, che potremmo poi integrare con dei "Cutscene Flashbacks" come avevamo gia' discusso. . . . .

• 3 settimane dopo...
  • Autore

@Pentolino ; @MattoMatteo ; @Ozilfighetto. . .

In sti giorni ho avuto un po' di Problemi Organizzativi piuttosto consistenti x l'organizzazione Strutturale & Sindacale al Lavoro, visto che ci stan cercando di fregare tra Ditta Madre e Cliente, ma adesso stiamo cercando di sistemare tutto al meglio possibile. . .

Dalla settimana prossima saro' in Ferie x un po', ma non vado da nessuna parte in particolare, quindi dovrei poter molto meglio la Campagna (od almeno spero !!!). . . . .

Io avviso già che dal 5 al 16 sarò via per il campo scout

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.