Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cerco DM e/o giocatori per avventura Pbf

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve.

Di recente ho inizato a immergermi nel Pbf quì su dragon lairs, quindi sto cercando giocatori e/o master con cui giocare. Metto e/o perchè io mi offro di fare come DM, ma se qualcuno ci tiene a masterare non mj faccio priblemi a diventare giocatori.

L'avvenuta che vorrei portare è homebrew, quindi niente moduli pre-fatti, e neanche mappe, solo qualche immagine creata da AI.

Qualcuno è interessato?

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sarà un avventura homebrew . ora spettiamo qualche altro giocatore e poi parliamo dei dettagli.

• Mi proprongo come giocatore

• Bene , per ora ci sono tre giocatori , aspetto ancora un giorno o due per vedere se si trova un quarto poi apro la gilda e discutiamo i dettagli .

Ciao , io stavo pensando di masterizzare un avventura , il livello è ancora da definire ma pensavo medio alto  fra il 7 ed il 14 da vedere ovviamente poi con gli eventuali giocatori.

ma se vuoi cimentarti nel masterizzare faccio volentieri da giocatore .

Salve, anche a me interesserebbe partecipare come giocatore, per il livello mi piacerebbe qualcosa di medio/basso (5-7 livello più o meno)

ma se ne può parlare assieme agli altri giocatori 

• Autore

Diciamo che quella che volevo fare io partiva o da 1° o da 6° e dovrebbe arriavre tra il 13° e il 14°, quindi anche nella mia livelli medio alti. Però essendo un'avventura non ancora conclusa non la conosco poi così bene, quindi ti lascio pure il posto, tanto la devo ancora finire di giocare con il mio party.

Una domanda ma quella che vuoi oortare è un modulo o una homebrew?

Sarà un avventura homebrew .

ora spettiamo qualche altro giocatore e poi parliamo dei dettagli.

Mi proprongo come giocatore

Modificato da Casa

Bene , per ora ci sono tre giocatori , aspetto ancora un giorno o due per vedere se si trova un quarto poi apro la gilda e discutiamo i dettagli .

Io volevo propormi come giocatore. Si potrebbe sapere il sistema di gioco e la frequenza richiesta dei post?

Ciao , sistema di gioco come scritto nel titolo è dnd 5e , per il ritmo dei post non se ne è ancora parlato, i giocatori hanno praticamente ultimato le schede e dovremmo iniziare a giocare domani , comunque se sei interessato ti invito in gilda e ne discutiamo li 

Se posso essere invitato volentieri

Ciao @OcramGandish ti invito subito

e ora che l'avventura è iniziata ti posso dire che per il momento viaggiamo su un post al giorno .