Kalkale Posted March 30 Report Posted March 30 Salve. Di recente ho inizato a immergermi nel Pbf quì su dragon lairs, quindi sto cercando giocatori e/o master con cui giocare. Metto e/o perchè io mi offro di fare come DM, ma se qualcuno ci tiene a masterare non mj faccio priblemi a diventare giocatori. L'avvenuta che vorrei portare è homebrew, quindi niente moduli pre-fatti, e neanche mappe, solo qualche immagine creata da AI. Qualcuno è interessato?
Dardan Posted March 30 Report Posted March 30 Ciao , io stavo pensando di masterizzare un avventura , il livello è ancora da definire ma pensavo medio alto fra il 7 ed il 14 da vedere ovviamente poi con gli eventuali giocatori. ma se vuoi cimentarti nel masterizzare faccio volentieri da giocatore .
Voignar Posted March 30 Report Posted March 30 Salve, anche a me interesserebbe partecipare come giocatore, per il livello mi piacerebbe qualcosa di medio/basso (5-7 livello più o meno) ma se ne può parlare assieme agli altri giocatori
Kalkale Posted March 30 Author Report Posted March 30 Diciamo che quella che volevo fare io partiva o da 1° o da 6° e dovrebbe arriavre tra il 13° e il 14°, quindi anche nella mia livelli medio alti. Però essendo un'avventura non ancora conclusa non la conosco poi così bene, quindi ti lascio pure il posto, tanto la devo ancora finire di giocare con il mio party. Una domanda ma quella che vuoi oortare è un modulo o una homebrew?
Dardan Posted March 30 Report Posted March 30 Sarà un avventura homebrew . ora spettiamo qualche altro giocatore e poi parliamo dei dettagli. 1
Casa Posted April 1 Report Posted April 1 (edited) Mi proprongo come giocatore Edited April 1 by Casa 1
Dardan Posted April 2 Report Posted April 2 Bene , per ora ci sono tre giocatori , aspetto ancora un giorno o due per vedere se si trova un quarto poi apro la gilda e discutiamo i dettagli . 1
OcramGandish Posted April 9 Report Posted April 9 Io volevo propormi come giocatore. Si potrebbe sapere il sistema di gioco e la frequenza richiesta dei post?
Dardan Posted April 9 Report Posted April 9 Ciao , sistema di gioco come scritto nel titolo è dnd 5e , per il ritmo dei post non se ne è ancora parlato, i giocatori hanno praticamente ultimato le schede e dovremmo iniziare a giocare domani , comunque se sei interessato ti invito in gilda e ne discutiamo li
Dardan Posted April 17 Report Posted April 17 Ciao @OcramGandish ti invito subito e ora che l'avventura è iniziata ti posso dire che per il momento viaggiamo su un post al giorno .
Recommended Posts