Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 3

Risposte in primo piano

• Autore

Io... aspettate... io sono quello che è stato aggredito! Di cosa diamine mi volete accusare?! Non ho fatto niente! Niente di male!

Oh, sta zitto! interviene Arval, uscendo da dietro la stazza di Eril e facendo sbiancare il giovane davvero pensi che non ci siamo mai accorti che facevi sparire vecchi tomi? Al rettore andava bene, ma solo perché alleggerivi la biblioteca di copie inutili... lascia stare, sei troppo idiota per capire una cosa del genere... in che razza di giri ti sei infilato?

Sotto lo sguardo del vecchio bibliotecario, del capitano della guardia e di voi avventurieri, finalmente il giovane cede

Io... io ho iniziato a vendere della roba, una polverina inutile, ma che andava via come il pane, anzi pure meglio; però... però poi ho pensato di allargare la cosa, ed ho iniziato a vendere sottobanco i libri più antichi... ho iniziato a chiedere che mi mandassero sempre più polvere, non l'ho venduta tutta, poi... poi non ho capito che è successo! Un giorno arrivano e mi dicono che ho dei debiti, dei grossi debiti, e che devo pagarli in qualche modo; io allora provo a vendere dei vecchi tomi ai collezionisti, ma il debito non si abbassa... pare che si alza solo!

• Risposte 823
  • Visualizzazioni 37,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Duval ****** di quella ****** ***** ******* impreco mentre quasi casco dal tetto, voltandomi giusto quel che basta per vedere chi ci sta sparando dardi magici contro.

Eril (paladina umana)

"Quella "polverina inutile", come la chiami tu, è una droga, ecco perchè tutti la vogliono... ed è probabilmente il motivo dietro la morte di quel giovane studente di alchimia!" gli spiego in tono furente.
"E quanto al fatto che il tuo debito si alza sempre di più? Scommetto che appena hanno visto che, spaventandoti, tu ti affrettavi a pagare, hanno deciso di spremerti come un limone... e probabilmente ucciderti lo stesso, appena fossi diventato inutile!"
Scuoto la testa, disgustata da tanta idiozia ed avidità.

Nethlypsis Alrishkmel Vyravys , Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Resto in silenzio accanto ad Eril, incrociando lo sguardo del bibliotecario mentre ascolto le sue scuse. Mantengo una postura calma ma ferma, lasciando che il mio silenzio e la vicinanza dei miei compagni facciano sentire a Ghermio tutto il peso della situazione in cui si è cacciato.

• Supermoderatore

Duval

Vogliamo nomi, descrizioni, date, luoghi di incontro. Parla e pagherai solo per la tua avidità e codardia, non per cose peggiori dico con tono gelido.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.