Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

TdG - Avventure in DnD 3

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Duval Van Hertz

Le informazioni su questo nuovo bibliotecario sono decisamente interessanti, specie se la ragione per queste sparizione non è legata solo alla cupidigia ma anche a un movimento di informazioni riservate, quindi annuisco compiaciuto.

• Risposte 666
  • Visualizzazioni 24,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L’apparizione di Eril infuriata manda quasi nel panico il borgomastro, che balbetta qualcosa indicando un punto tra i campi, dove una sottile colonna di fumo bianco sale da quella che, sforzando gli o

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   Rimango per un attimo imbambolata a guardare il fuoco...poi apparendo un pò imbarazzata mi ripre

• Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago   @ Descrizione   Passeggio per il paesino osservando con interesse tutto ciò che mi c

Eril (paladina umana)

"Ma allora perchè non è stato licenziato?" domando stupita alla vecchietta.

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Tavolo D

Stavo cercando un libro sulle profezie , mi hanno detto apocalittiche o se ci fosse profezie draconiche...

stavamo poi anche cercando , una pergamena credo od un libro di poesie lasciato da un satiro , non chieda i dettagli ne so poco...

in quella biblioteca c'è una tale confusione , libri con la collocazione riscritta sbagliata , fuori posto o proprio spariti , il nuovo bibliotecario si è davvero inaffidabile , magari tiene i libri da qualche parte per un suo tornaconto...

• Supermoderatore

Duval Van Hertz

Magari sta pagando bene chi dovrebbe sorvegliare le sue azioni propongo come ipotesi alla domanda di Eril.

Eril (paladina umana)

"Ma... ma così è anche peggio!" esclamo, sconvolta dall'ipotesi di Van.
"Significa che ci sono ben due criminali, e non uno solo!"

• Autore

Tavolo vecchietta

Ah, non lo so di sicuro... e comunque non è stato licenziato... non ancora almeno. Per il momento so che è stato sospeso, anche se tutti ormai lo danno per spacciato; ma non sarebbe la prima volta che quel vecchio idiota si ritrova ai ferri corti col rettore, e alla fine si salva borbotta la vecchia, alzandosi sapete che vi dico? Ha ancora una casa in città, per quando non si fermava qui in accademia, cioè mai; sta vicino il palazzo dei cordai, giù dopo la porta dei tre pesci... se gli volete buttar giù la porta sorride compiaciuta, e si allontana

Tavolo drago

Libri di poesie di satiri non ne conosco, che io sappia è rarissimo trovarne anche solo copie decenti; sulle profezie draconiche, o apocalittiche, le due cose spesso si sommano... ai miei antenati piaceva dare un tocco fatalistico a molti dei loro discorsi, e spesso ciò che era solo un motto di spirito o un proverbio è finito per essere interpretato come una profezia... forse l'ha sentita, ma c'è la teoria che un demone e un drago partoriranno un re, un profeta, un qualche riformatore vario... ne ho trovate varie versioni negli anni

Nethlypsis  Alrishkmel Vyravys ,  Tielfing (nata da genitori elfi) stregona sangue di drago

Certo era da immaginare che non aveste trovato le poesie del satiro...

per quanto riguarda le profezie draconiche , forse quella che intende lei è questa

"In un tempo avvolto nelle ombre, quando regna la discordia e i legami tra i parenti si sono sfilacciati, un Prescelto dal sangue demoniaco sorgerà dal cuore degli antichi boschi. Con uno spirito feroce come il fuoco di un drago e un cuore puro come la luce degli elfi, questo eroe colmerà il divario tra il regno degli elfi e il dominio dei draghi. Attraverso prove di coraggio e saggezza, raduneranno i perduti e gli stanchi, forgiando un'alleanza che scuoterà le fondamenta del mondo. Dalla loro unione nascerà un regno di armonia e forza, dove tutti gli altri si inchineranno di fronte alla ritrovata unità dei cieli e della terra..."

so che ce ne sono versioni diverse ma il senso dovrebbe essere lo stesso...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.