Vai al contenuto

Drumboy gallery

Risposte in primo piano

• Autore

Mha... non mi sono cronometrato. Fose c'ho messo un ora e mezza, non credo sia molto importante questo particolare... Infondo non è un disegno complicato :-D

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 28,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie Killua. Eccone una semplice ma toccante

• Cavolo hai ragione sai? chissà un giorno forse lo farò cmq ne metto un altro. Avevo fatto solo lo skizzo e adesso gli ho messo un pò di ombre e luci... Una mezz'elfa che combatte contro due...

• grazie per i complimenti. In realtà Black god, se guardi bene vedrai altri piccoli errori visto che, anche se non sembra il lavoro è stato fatto di gran fretta. Addirittura era nato con tutto il corpo

è bellissimo! l'abbinamento dei colori mi piace moltissimo! :-p

ma è davvero bellissimo!! il blu sull'arancione staglia tantissimo... mi piace parecchio!!! ottima composizione... !!

• Autore

grazie a tutti....;-)

Ottimo disegno!! :clap:

Solo un'ora e mezza (:stupefatt).....sei un mito!! :-D

Andrè è una figata, avrei gradito delle dimensioni maggiori ma la composizione i colori e l'atmosfera sono ottimi!! :cool:

• Autore

In effetti sono partito per fare un bel disegnone, ma photoshop non era daccordo... che stizza, cmq grazie ragazzi!

i complimenti te li meriti tutti...sono molto belli poi se l'ultimo l'hai fatto in un'oretta circa...grande! XD

T_T

complimenti per i tuoi lavori.

Ammiro moltissimo chi sa usare i colori... e questa gallery, ne è un vero inno.

Ma fai tutto al pc? anche il disegno di base?

T_T ... io in un ora tempero le matite ... al massimo...

Bravissimo.

Neme invidioso :P

• Autore

T_T

T_T ... io in un ora tempero le matite ... al massimo...

LoL

Ma dai, se guardi il disegno è piccolo e a bassa risoluzione, quindi non ho dovuto faticare molto...

Si faccio tutto tutto al pc...

Grazie dei complimenti Neme...!!