Pubblicato 8 Febbraio 20241 anno comment_1878425 Salve a tutti, sto cercando un gruppo al quale manca un giocatore. Non ho mai giocato tramite forum o chat ma mi piacerebbe tanto provarci. Grazie in anticipo
8 Febbraio 20241 anno comment_1878440 Se apparisse un master mi piacerebbe partecipare come giocatore
9 Febbraio 20241 anno Autore comment_1878478 4 ore fa, Voignar ha scritto: Ottimo, quindi mancano i giocatori Esatto. 4 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: giocatore a rapporto Ottimo, per me già in due si può fare, l'avvenuta è semplice. Anche per me che non sono propriamente esperto. Se mi date l'ok comincio a organizzare tutto.
9 Febbraio 20241 anno comment_1878482 Per me okay, se vuoi già partire puoi iniziare a fare la Gilda così se ne parla lì
9 Febbraio 20241 anno comment_1878506 Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!). Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile.
9 Febbraio 20241 anno comment_1878512 @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri
10 Febbraio 20241 anno Autore comment_1878537 5 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Se c'è ancora posto sarei interessato... c'è un personaggio particolare che vorrei provare, ma non ho avuto la possibilità di farlo (il pbf in questione è "morto" prima ancora di iniziare, causa misteriosa scomparsa del master!). Premetto che, prima di accettare se partecipare o meno, vorrei saperne di più sull'avventura (tipo, tono, eccetera), se possibile. Il posto è disponibile! L'avventura in questione è quella del set introduttivo ovvero: I draghi dell'isola delle tempeste. In più se non vi aggrada sono in possesso dello starter set ( avventura che ho già masterato e anche con gran soddisfazione ) e "la maledizione di Strahd". Avete l'imbarazzo della scelta. 3 ore fa, Voignar ha scritto: @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi".
10 Febbraio 20241 anno comment_1878541 Ottimo, se ci mandi l’invito ci aggiungiamo e discutiamo lì di tutto @Gigio85 Modificato 10 Febbraio 20241 anno da Voignar
10 Febbraio 20241 anno comment_1878552 @Gigio85 anche io sarei interessato a partecipare se ci fosse ancora posto .
10 Febbraio 20241 anno Autore comment_1878554 6 minuti fa, Dardan ha scritto: @Gigio85 anche io sarei interessato a partecipare se ci fosse ancora posto . Certo 13 ore fa, Voignar ha scritto: @Gigio85, penso che serva solo aprire la Gilda e decidere tipo di avventura e pg Io qualche idea la ho, ma aspetto di vedere magari anche gli altri La gilda l'ho già creata. Si chiama "la forgia degli Eroi".
10 Febbraio 20241 anno comment_1878555 @Gigio85, ho trovato la Gilda e mi sono iscritto, però se vai nella sezione utenti della Gilda puoi mandare l'invito anche agli altri che si sono proposti di giocare, basta che digiti i loro nickname
11 Febbraio 20241 anno comment_1878619 C'è spazio per un giocatore ? Quasi tutte le gilde dove sto si sono freezate.
11 Febbraio 20241 anno Autore comment_1878669 15 ore fa, MasterX ha scritto: C'è spazio per un giocatore ? Quasi tutte le gilde dove sto si sono freezate. Ti ringrazio per aver risposto, ma siamo al completo.☺️ Ragazzi, ritengo chiusa questa discussione.