Vai al contenuto

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Gale Erè

Il mio attacco viene fermato, prevedibile.

Non avevo previsto di finire nella melma del lago trascinato sott'acqua. Non sono agitato, come potrei temere un elemento inferiore come l'acqua? Non mi manca il fiato, io sono aria! Penso mentre vengo trascinato carso il centro del lago. Un piano mi si delinea in testa. Venti penetranti che vi infilate in ogni spiffero aiutatemi a sfuggire a questa viscida morsa! Tentò di liberarmi dalla morsa del potere elementale. Ma invece di fare forza per tentare di dirigermi verso la riva. Faccio forza sullo pseudopodo che mi ha afferrato e mi spingo verso il centro del lago sfruttando la sua forza che mi ha trascinato finora cercando di sfruttare la sorpresa per liberarmi.

@Voignar agilità +2 per liberarmi ( Dai bonus perché vado a favore di forza del mio nemico? Nella vita reale darebbe un bonus nel gioco decidi tu) poi uso la mia azione di movimento per nuotare verso il centro del lago. Anticipo già che la mia idea nel prossimo turno se riesco a liberarmi è di avvicinarmi più possibile e poi usare il potere innato di genasi di levitare verso la superficie e di attaccare con la spada dell'acqua recidendo la goccia che ci ha indicato l'elementale. Poi se rispondi alla domanda fatta in precedenza su quali incantesimi sono riuscito a lanciare perché nel caso beneficio anche di benedizione come bonus alla prova.

Modificato da Monkey77

• Risposte 700
  • Visualizzazioni 31,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abbandonato finalmente il villaggio, il resto del viaggio scorre veloce, senza ulteriori incontri e senza pericoli. Più e più volte, la notte, avete come la sensazione che qualcuno si aggiri ai limiti

• Dykria (UMANA AL MOMENTO) In alternativa mi faccio circondare da una piccola illusione che incornicia il mio viso di lucine colorate divento un genasi Vi assicuro divento un mezz'elfo che divento un

• Voignar
    Voignar

Scesi da cavallo, vi avviate per il sentiero con le orecchie all’era e le armi pronte Siete ormai ben lontani dagli acquitrini, immettendovi in una strada collinare costeggiata da fitti alberi Di colp

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.