Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdG - Avventure in DnD 2

Risposte in primo piano

Dykria

Ne dubito, mi sono avvicinata proprio perché stavano attaccando anche loro mentre erano bloccati.... Più che altro somigliava alle distorsioni che abbiamo incontrato prima prendere la nave.

Abbiamo combattuto delle creature mutate e diventate schiave di rabbia cieca. E quello sembravano degli elfi che hanno subito lo stesso rituale.....qualcosa che somiglia a ciò che fai tu forse.... Non so. Decisamente la magia non è il mio campo nonostante io la sappia usare....

Inizio a pensare dall'inizio, al racconto del primo combattimento di Vis e degli altri. Di quello dove ho preso parte anche io ai piedi dell'albero che ci ha regalato il ciondolo....ed ora.

Arcana +2

Intuito +5

Secondo me c'è una connessione nella magia degli orchi che deforma e rende rabbiosi i soggetti. Non ricordo mai se funziona ma in caso faccio guidance sia a me che a Jane per queste riflessioni

Modificato da unendlich

• Risposte 541
  • Visualizzazioni 21,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MagnusFreyrsonn
    MagnusFreyrsonn

Gwynnan (Nana druida) con Adalwulf e Vishaad  

• Mentre una quarta figura, una mezzelfa, si delinea al limite della luce, quest'ultima lampeggia, leggermente spaventata dalle domande di Gwynnan Non lo so! Dice, balbettando io... stavo viaggiand

• Dykria mezzelfo con violino in spalla Guardo verso i paesani che risalgono. Passo la piccoletta alla tizia che ha appena parlato (credendo che siano amici di Vis) Ci penso io a loro, allor

Immagini pubblicate

Jane Doe

Non saprei non ho mai incontrato elfi o creature mutate...o forse non ci ho mai fatto caso...a parte i poteri che possiedo non so altro sulla magia...

ascolto poi con interesse il racconto di Dykria...

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.